capitolo 8 James

1 0 0
                                    

Dopo esserci lavati esco dal bagno incantandomi nella bellezza della mia ragazza, e mi fa strano a dirlo però si è la mia ragazza, e pensare che qualche anno fa l'avevo rifiutata...che stupido che ero stato,e mi dispiace sapere che lei ci ha sofferto tanto fino a farmi uscire una domanda.
"ehi Emy...senti posso farti una domanda?"
"certo dimmi"dice sistemandosi sul letto.
"potrai mai perdonarmi per quello che è successo tra noi qualche anno fa?"dissi.
"certo jamie perché non lo dovrei fare?"
"non lo so é che mi sento una merda a sapere che tu hai sofferto tantissimo per colpa mia.."dico sedendomi accanto a lei.
mi prende il viso tra le mani "ehi amore si sono stata male ma fa parte della vita, può succedere ho qualcuno non ricambi i propri sentimenti" dice lei , e una lacrima traditrice mi cade lungo la guancia "ti amo tantissimo" a quelle mie parole vedo che anche a lei cade una lacrima che cancello via , per poi prendere per le guancie e darle un bacio profondo e pieno di amore.Lei stringe le braccia attorno al mio collo e cadiamo nel letto ridendo.

Dopo che ho accompagnato Emy a casa e averle dato un bacio a stampo, mi dirigo in palestra per la partita, lei mi avrebbe raggiunto dopo e non aspettavo altro.

Uscii dagli spogliatoi e andai in palestra, la partita di oggi era molto importante e io essendo uno dei migliori dovevo essere presente testa e fisicamente.
Quando misi giù il borsone mi accorsi che la ragazza che aveva mandato a puttane le cose tra me e Emy si avvicinava "ehi jamieeee come stai? miraccomando questa è una partita importante vincete"mi disse ammiccando e buttandomi le braccia intorno al collo io mi feci per staccarmi ma era troppo tardi.Lei era lì. Che ci fissava. Incredula. Staccai subito quella gallina di Camilla e andai in contro a lei che se ne stava andando ma non feci in tempo, se ne era andata e tutto per colpa di quella gallina .

🌷Tulips. un amore sbocciato 🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora