capitolo 6 James

5 0 0
                                    

Il mattino seguente mi svegliai, e guardai l'ora,erano le 6 poi mi rigirai dalla parte opposta e la vidi, vidi che dormiva tranquilla tra le mie braccia... "è così bella" mi ripetevo in mente, ad un certo punto si svegliò e mi sorrise "buongiorno","buongiorno" replicai dandole un bacio sulla guancia che la fece arrossire.
Ad un certo punto dissi"senti Emy,lo so che quando mi hai confessato i tuoi sentimenti io non ho ricambiato,ecco, li ho sbagliato, perché in realtà mi sa proprio che mi piaci... mi perdoni?...."

Lei mi guardò perplessa e si sentii un lieve"davvero?.." ed io risposi "beh si solo se tu vuoi .." "certo che voglio!" lei sorrise e si buttò tra le mie braccia,per poi stare insieme in un lungo abbraccio, finché non trovai il coraggio e gli diedi un bacetto a stampo sulle labbra,lei arrossì e si nascose con la coperta ed io dissi"non nasconderti sei bellissima quando arrosisci", e gli diedi un bacio vero non come quello di prima .

La mattina seguente mi svegliai prima di lei , e mi misi a guardarla... è così bella quando dorme, le spostai una ciocca dal viso e gli diedi un bacio sulla guancia .
Dopo dieci minuti si svegliò anche lei
e mi abbracciò e si mise a ridere con il viso sulla incavo del mio collo cosa che mi fece tenerezza .
Poi le alzai la testa e gli diedi un bacio e dissi "buongiorno","buongiorno"
"cosa vuoi fare ?" gli chiesi "colazione per poi andare a fare una doccia se mi permette.." io feci un sorrisetto e dissi"certo che puoi fare una doccia ormai questa è anche casa tua."
Lei mi guardò con degli occhi luminosi di gioia e mi baciò.

Io andai in bagno, e quando scesi la trovai in cucina che aveva sistemato tutto della sera prima e aveva messo le cose per la colazione sul tavolo , io andai da lei e la abbracciai da dietro e gli diedi un bacio sul collo dicendogli "sono stato io a fare questo casino perché lo stai pulendo te?
"volevo farti un favore.."
"grazie.. principessa" lei arrossì e si girò,e iniziammo a baciarci.
la presi per i fianchi e misi sul bancone della cucina ed inizia baciargli  il collo.
J: che ne dici se ritorniamo su di sopra e stiamo un po' insieme?
E:penso che sia un ottima idea. disse sorridendomi.

🌷Tulips. un amore sbocciato 🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora