capitolo 3 Emy

4 0 0
                                    

appena mi girai vidi una ragazza con delle sue amiche , e io li capii che James non lo aveva dedicato a me il canestro ma a lei.
Io che non ci volevo credere mi rigirai verso di lei e gli chiesi "è il tuo ragazzo?" e lei mi rispose " no, però DEVE diventarlo ci proverò e sta già andando bene " ed io dissi " oh wow sono contenta per te" e dopo questa conversazione , appena finita la partita me ne andai quasi sul punto di piangere e sentii in lontananza James che mi diceva "Emy cosa è successo!?"

Passò una settimana, ed io avevo sempre lo stesso umore , triste e inespressiva....

Era un venerdì sera avevo finito la partita rigorosamente vinta, e dopo di me c'era la partita di James e quando mi stavo andando a cambiare un ragazzo della squadra avversaria mi fermò e mi chiese se potevo dargli il mio Instagram, ed io notai che James ci stava guardando con uno sguardo strano quasi...geloso?... ed io accettai.
Parlammo per 5 minuti e poi andai a lavarmi.

Passai tutto il weekend a scrivermi con questo ragazzo di nome Benjamin, lui era un bel ragazzo simpatico e gentile non abitava nemmeno tanto lontano da me quindi fantastico.E.. forse iniziava a piacermi e forse avevo una possibilità perché lui me lo disse per chat che aveva un certo interesse verso i miei confronti.

Pochi giorni dopo che parlavamo il legame era sempre più bello e quindi ci mettemmo insieme, e andava tutto bene fino a quando lui non venne a vedere una mia partita e non me lo aspettai ma c'era James li .Appena James vide me e Benjamin mano nella mano ci lanciò uno sguardo che era difficile da interpretare, io dissi a Benjamin di sedersi sugli spalti e gli dissi che andavo a cambiarmi , ma appena lui si sedette James si avvicinò a lui.

A fine partita stavo andando a cambiarmi quando una figura mi trascinò nello spogliatoio degli arbitri, e quella figura era James , mi guardò e iniziò a parlarmi senza nemmeno farmi fiatare :"quindi ti sei fidanzata con lui e? perché? è bello simpatico gentile divertente? " Appena smise di parlare io dissi " ma scusami a te cosa ti interessa?Tanto tu hai la tua amichetta a cui hai dedicato il canestro la settimana scorsa cosa vuoi dalla mia vita eh!? Hai rifiutato i miei sentimenti e allora ho provato ad andare avanti!" Me ne andai infuriata sbattendo la porta.

🌷Tulips. un amore sbocciato 🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora