Ashley pov
"Tu sei pazza"
"È un'idea rischiosa, lo ammetto. Ma così facendo ne usciamo tutti avvantaggiati" dissi incrociando le braccia e gonfiando il petto.
"Ne usciamo con le manette ai polsi" commentò Michael stringendosi il ponte del naso con le dita.
"Che melodrammatico che sei tesoro" mi girai verso Kaylee
"Tu cosa ne pensi?""Bhe, metterci a ballare hip-hop a un ballo di gala, con i vestiti dei marchi più famosi al mondo, non è una buona idea ma... l'approvo"
"Yessss!" Esclamai entusiasta per poi rivolgermi a Thomas "tanto alla fine dovete sfilare a prescindere, quindi perché non farlo a modo nostro?"
Thomas rimase in silenzio per un po', poi alla fine sospirò.
"Muovete il culo a cambiarvi, iniziamo tra 20 minuti. I vestiti sono nei camerini dietro il palco, basta chiedere agli addetti. Harry, va a parlare col DJ e con l'addetto alle luci. Muoversi, muoversi!"
Diedi un bacio sulla guancia al ragazzo e presi Kaylee per un braccio. Ci avviammo dietro le quinte e in tempo due minuti eravamo già vestite. Ci sistemammo i capelli con acconciature più adeguate e raggiungemmo gli altri.
"Quindi non abbiano scelta?" ci chiese Rose avvicinandosi a noi.
"No" rispose Kay al posto mio.
"È una follia, lo sapete?"
"Certo, per questo avevo un piano B"
"Ovvero?" chiesero tutti in coro, sperando di essere ancora in tempo a fermare tutto.
"Ubriacarmi e ubriacare i manager fino a convincerli a prendere me e Kay in una casa discografica"
"Logico" commentò Kaylee ridendo e alzando gli occhi al cielo.
"Va bene va bene" Thomas sbattè le mani per richiamarci all'attenzione "tutti in cerchio"
Ci raggruppammo e definimmo gli ultimi dettagli del piano, scegliendo le coreografie e le canzoni.
"Buona sera a tutti, e benvenuti alla decima edizione della sfilata più importante del mondo, la Rebel Style!"
Dopo che gli applausi diminuirono e vi fu silenzio, uscimmo tutti insieme, tutti e 22 e ci fermammo al centro del palco. Un solo fascio ci illuminava, e intorno a noi aleggiavano bisbigli e un senso di smarrimento. Top. Mi girai verso il DJ che fece partire la musica. Le luci si mossero e lo show ebbe inizio. Benvenuti nel mio mondo.
Mi meravigliai quando notai che con tutti i ragazzi sembravamo una sola persona. Solo concentrazione e coordinazione. Finalmente tutto lo stress e il senso di inquietudine che avevo provato fino ad allora, svanirono.Con in sottofondo Bounce di Timberland sembravamo delle belve selvatiche, non ci importava di niente. Eravamo solo noi, come un tempo.Finita la canzone io e kay uscimmo dalla scena ed andammo a cambiarci con gli altri capi d'abbigliamento, mentre i miei compagni stavano facendo freestyle.
"Sta andando bene" dissi una volta entrate in camerino e iniziando a spogliarmi.
"Si, stranamente un tuo piano sta funzionando"
"Ehy!!"
"Dai muoviti, che devi esibirti dopo il loro freestyle"
"Corro!"
Risalii dalle quinte in tempo. Il palco fu oscurato, e mentre il pubblico applaudiva pensando che avevamo finito, camminai lentamente verso il centro del palco. Sentivo tutti gli sguardi puntati su di me, ma stranamente la sensazione che provavo non mi dispiaceva.
STAI LEGGENDO
welcome to the megaverse
FanfictionDue ragazze, un sogno: sfondare nel mondo dell musica. Ma ci riusciranno da sole, contro mille squali affamati che aspettano un solo sbaglio per farle cadere?