34: Inizio Stage

4 0 0
                                    


Ashley pov.
Passò un mese, e ormai il ricordo della sparatoria era lontano, anche se facevo più attenzione a Kaylee. Avevo sempre notato il senso di inquietudine che le girava intorno, ma non volevo forzarla a parlare, non le avrebbe fatto bene. Però, da quando mi sono fatta fare un buco in pancia, sento che il nostro legame si è rafforzato, ed ero sicura che avremmo affrontato i nostri problemi insieme.
Mentre con Felix...beh, che dire? Il Paradiso sarebbe meno meraviglioso in confronto alla nostra relazione. Per la prima volta nella mia vita mi sentivo realmente felice, completa, e questo era merito suo, che riusciva a farmi provare mille sensazioni diverse allo stesso tempo.
Avevo ricominciato anche con le lezioni di hip hop e con gli allenamenti di pallavolo, sebbene ci andassi piano rispetto al solito. Purtroppo non potevo far finta del dolore lancinante che ogni tanto mi veniva al fianco, ma il medico mi ha assicurato che se ne sarebbero andati via col tempo. Cercai quindi di non pensarci tanto, specialmente quando dopo tanto tempo la JYP convocò me e Kay ai loro studi.
***
"Dovremmo ballare Red Light e Cake dei Kard con Hyunjin e Chan?" chiesi al manager alzando un sopracciglio.
"Esatto, per la vostra prima esibizione stavamo pensando a un qualcosa che lasci il segno e che vi dia un'immagine fin da subito"
"E che immagine volete dare di noi?" chiese Kay incrociando le braccia come me. Conoscendola, neanche a lei andava a genio questa idea, specialmente dopo che si era messa insieme a Seungmin.
"Volevamo farvi vedere come donne potenti e indomite, forti ed energetiche come un uragano. Inoltre, avete già pensato a un nome per il vostro duo?"
"Bha, abbiamo qualche idea, ma niente di ufficiale"
"Va bene, tanto da qui al concerto ci sarà tempo. Intanto dovete concentravi sulla coreografia e la canzone, e per quello vi lascio nelle mani dei vostri partner"
Storsi il naso all'uso della parola "partner" ma non dissi niente. Già era tanto che ci avevano permesso di avere una relazione con i nostri ragazzi, e avevano chiuso un occhio per la minaccia velata che Felix, Kaylee e mia zia avevano fatto al manager (che per tutta la conversazione evitava il nostro sguardo). Quindi, per un bel po' saremmo dovute rimanere in silenzio.
Uscite dallo studio c'erano gli Stray al completo ad aspettarci.
"Cosa ci fate tutti qua?" chiesi avvicinandomi a Felix e stampandogli un bacio sulla guancia.
"Volevamo sapere come è andata" rispose Han "Chan ci ha spiegato la situazione ma volevamo sapere cosa ne pensate"
"Bha a detta mia ci vogliono far passare per delle puttane" rispose secca Kaylee
"KAYLEE!!"
"Che c'è? Non dirmi che non stavi pensando la stessa cosa. Fare Cake è fattibile, ma Red lights assolutamente no. Come minimo ci faranno fare robe strane e..."
"Aspetta, aspetta, aspetta... dobbiamo fare red lights insieme?" Bangchan sembrava un po' imbarazzato della cosa, ma lo capivo benissimo.
"Si, non lo sapevate?"
"Ci avevano detto che dovevamo fare due brani insieme alla fine dell'ultimo concerto, ma non ci avevamo mica detto quali canzoni" guardai Hyunjin grattarsi la testa confuso.
"Va be' purtroppo non possiamo lamentarci per molto tempo, dopo tutti il casino che abbiamo causato" concludo dirigendomi verso la sala prova "quindi non ci resta che fare del nostro meglio"
***
"Wow, avete delle voci spaziali ragazze"
"Grazie Minho" uscii per prima dalla sala incisioni, e mi beccati un bacio sulla guancia da Felix.
"Ha ragione" confermò Changbin "Tu Ash hai una voce roca e ricca di toni medio-bassi, oltre a un buon rap incalzante, mentre te Kay hai una voce fluida e melodica, ricca di medi-alti, ideale per le parti neomelodiche. Siete complementari l'una all'altra, è una cosa pazzesca"
Arrossii per tutte le attenzioni che ci stavano danto e giocherellai con la collana che portavo al collo.
"Ovvio che siamo forti, per chi ci avete preso?" Kaylee gonfiò il petto orgogliosa e mi diede una pacca sulla spalla "ora dobbiamo passare alla coreografia. Quella di cake ce l'abbiamo, ma come ci organizziamo per red lights?"
Ci dirigemmo tutti verso la sala da ballo, ma io e Felix ci mettemmo un po' in disparte.
Lo vedevo rigido, e non smetteva di stringermi la mano.
"Ehy" lo richiamai mettendomi davanti a lui "che succede?"
"Niente, è solo che..." sospirò, cercando di calmarsi.
Un lampo mi accese la testa e gli sorrisi dolcemente. Mi avvicinai a lui e gli diedi un dolce bacio.
"Sei preoccupato per red lights?"
Mi guardò sbalordito.
"Come...?"
"Il mio sesto senso" gli circondai il collo con le braccia e strofinai il viso sul suo collo "Inoltre, anche io sono turbata da questa decisione dell'agenzia; non vorrei che questa esibizione scatenasse gossip e attenzioni non desiderate...ma purtroppo non possiamo farci molto, e lo sai bene"
Felix mi strinse tra le sue braccia e affondò il viso sull'incavo del mio collo.
"Sono geloso"
"C-cosa?" stavolta ero io che ero sbalordita dalle sue parole.
"Vorrei poter essere io a cantare con te, a ballare con te... invece hanno dato a Chan questo privilegio, perché gli ho disobbedito e ho confessato a tutti che ti amo"
"Non dire così, vedrai che avremmo un sacco di altre occasioni dove potremmo esibirci insieme. Inoltre, penso che abbiano scelto Chan perché la canzone è sua e di Hyun, e poi è il vostro leader, quindi sarebbe come se vi rappresentasse tutti"
Lo vedevo ancora titubante, e allora mi venne un'idea per tirargli su il morale.
"Sai, stavo pensando che potevamo andare al luna park questa sera, ci sarà uno spettacolo pirotecnico e mi piacerebbe vederlo...ti va di venire con me?"
Gli si illuminavano gli occhi e gli tornò il suo solito sorriso.
"Non sarebbe male come cambio di programma"
"Fantastico! Allora ci organizziamo quando torniamo a casa e..."
"Hey Piccioncini" ci voltammo tutti e due verso Kaylee e i ragazzi, che se la stavano ridendo sotto i baffi. "Il vostro matrimonio lo organizzeremo insieme dopo con più calma, ora Muovete i vostri bei culetti che abbiamo molto lavoro da fare"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

welcome to the megaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora