2: in carne ed ossa Baby!

26 3 0
                                    

Kaylee pov

L'esibizione era stata stancante ma l'eccitamento che provavo in quel momento mi rese solo più energica. I capelli, acconciati in modo da non darmi fastidio durante i movimenti , si erano attaccati alla fronte per colpa del velo di sudore che c'era su di essa.
Sorrisi a Ashley, felice che finalmente, dopo tanto tempo, ci eravamo esibite. L'ansia salita sul palco era sparita, la gente era tanta ma sentire, a fine esibizione, le urla e gli acclami da parte di essi era molto gradevole.
Mi sentivo in qualche modo realizzata, dopo durissimi allentamenti, il frutto di essi si erano visti. Speravo veramente che con questa pazzia io e Ash potevano attirare l'attenzione di qualcuno.

"I miei complimenti"

La voce era cupa, dal tono basso e riconoscibile...da quanto non lo vedevo? Quattro anni? Cinque anni? Era passato troppo tempo ma lui era esattamente come anni fa
Lo vidi subito, i capelli azzurri che portava all'indietro ,spiccavano con un esile ciuffetto sul viso, gli occhi marroni erano circondati da un filo di ombretto castano posto sotto l'occhio, le sopracciglia definite da un gel e il corpo esile. L'abito che indossava era elegante, esattamente come richiesto per la serata.

Lee Felix non era cambiato di una virgola.
Ma il mio sguardo si posò subito sulla persona posta alla sua sinistra, attirando la mia attenzione
Era più alto di Felix, al tempo lo ricordavo come un nanetto, con quella faccia più grande del suo corpo ma...ora era l'opposto
I capelli rosa contornavano perfettamente il suo viso rendendolo più fine, osservando il sorriso che era comparso sul suo viso notai con piacere l'assenza dell'apparecchio. Come Felix, anche lui era leggermente truccato, la sua pelle luccicava sotto la luce del lampadario
Buttai giù un gruppo di saliva con difficoltà, socchiudendo lievemente gli occhi per lo stupore. Mi avvicinai ad Ashley, toccandole leggermente il fianco con la mano, per attirare la sua attenzione.

"I miei occhiali sono puliti?"
Lei si girò verso i due e rimase a bocca aperta.

"Se la domanda sottintesa è "sogno o ci sono due degli Stray Kids?", allora la risposta è affermativa"

"Felix e... Seungmin?" Chiesi incerta, ponendo fra me e quei ragazzi tante domande senza risposta

"In carne ed ossa Baby!' urlacchiò Felix allargando le braccia.

Stesso aspetto e stesso carattere esuberante.
Mi lanciai tra le sue braccia, allacciando le mie completamente tatuate attorno al suo corpo, assaporando il profumo amaro che mi inondò le narici.
Intanto Ashley mi guardò sbalordita. Mi staccai da lui e gli dieti una piccola bacca sulla spalla e mi rivolsi a Seungmin.
Il rosa sorrise leggermente, mostrandomi il suo bellissimo sorriso. Ricambiai velocemente il sorriso, i nostri sguardi parlavano da soli senza aver bisogno di un gesto fisico, entrambi eravamo troppo timidi per farlo davanti ad altre persone

"FERMITUTTIUNSECONDO!!" urlò shoccata la mia migliore amica "Ho bisogno di spiegazioni. Ora"

"Vi abbiamo visto danzare e cantare e siete state favolose!" Commentò Felix con il suo accento Australiano.

"No, cioè...grazie" strabuzzò gli occhi arrossendo leggermente "ma spiegatemi come mai vi conoscete e perché non ne sapevo nulla io"

Mi ricordai di come Ashley un tempo avesse una crush pesantissima per Felix e di come le tenni nascosto il fatto che lo conoscessi. Ma vedendo le sue guance rosse (non per lo sforzo fisico appena fatto, lei robe del genere le fa tutti i giorni per ore intere) capii abbastanza in fretta che la cotta non era passata del tutto. O forse per niente.

"Poi ti racconto tutto Ash" sorrisi debolmente, mi allontanai leggermente da loro per prendere un bicchiere per riempirlo d'acqua. Lo bevvi in un sorso, con l'intenzione di rigenerare le corde vocali e rimettere in sesto la mia povera gola secca e irritata. Poi passammo alle presentazioni.

"Al momento noto che siete libere...Potete seguirci un attimo?"

Alla domanda di Seungmin ci guardammo negli occhi, annuendo subito dopo. Ash salutò il resto della sua crew e seguimmo i due ragazzi con leggerezza verso l'uscita.
Ashley era d'avanti con Felix, parlavano abbastanza normalmente e notai che il rossore e la timidezza della mia amica persistevano ancora. Io ero a qualche centimetro di distanza da Seungmin, le nostre bocce non accennavano nessun movimento, nemmeno per sbaglio. Lo guardai con la coda dell'occhio, notando il suo profilo fantastico e...

No Kaylee, smettila

Scossi leggermente la testa buttando in un cestino i miei pensieri. Nessuna distrazione

"Dove stiamo andando?" Interrogai a quel punto, ponendomi tra Ash e Felix. Quest'ultimo sorrise ma non fece in tempo di rispondere che, appena usciti dal retro del palco, fummo circondati da paparazzi

Miseriaccia

welcome to the megaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora