Ask around about her
She don't get emotional
Kill off all her feelings
That's why she ain't approachableT/n pov
<<Desidera altro Chateau Margaux?>>, mi chiede la donna in piedi di fianco al divano.
<<Grazie, Mary>>.
Le porgo il calice che viene subito riempito col vino rosso.Mary si dilegua con un lieve inchino, che ricambio col sorriso, e lascia la stanza lasciandomi sola con i miei pensieri.
L'acqua nella vasca della spa é calma, ricoperta da petali rossi, colorata dalle luci viola che illuminano l'intera stanza.
Gusto lentamente il mio vino da 177.275,18 dollari, sentendo il calore dell'alcolico fin dentro le vene.
La città sembra tranquilla stasera, e le stelle illuminano la notte.Non sentivo questa tranquillità da molto, a dir la verità.
Poso una mano sulla cicatrice che si estende sul fianco destro, e ne traccio col dito il contorno.
Parte dal centro del bacino, e arriva fino al retro.Potrei raccontare come me la sono procurata, ma ho la sensazione che la storia diventerebbe fin troppo noiosa.
Perlopiù sono sicura del fatto che ne avrò l'occasione più avanti.Sospiro mentre prendo in mano un petalo rosso fuoco, e inizio a farlo volteggiare in aria.
Sbuffo annoiata, così mi allungo verso il telecomando del grande televisore di fronte alla piscina, e metto la riproduzione automatica della mia playlist.Subito parte six feet under di The weeknd, così presa dalla situazione cambio i led e li metto rossi.
Inizio a cantare la canzone a squarciagola, sicura che nessuno mi sentirà siccome vivo nell'attico, e mi trovo nella stanza più isolata del piano.
She knows her pussy got a fanbase
a couple niggas with a suitcase
suit and tie niggas who play roleplay
when it comes to money, she play no games.La canzone viene interrotta, seguita dalla schermata del notiziario che si apre. Si, ho il tg che si apre da solo ok?
Il motivo lo scoprirete tra poco.Alzo gli occhi al cielo, e giro lo sguardo verso la televisione.
Spero che non sia una cazzata, perché ha appena rovinato completamente il mio momento di vibes piú assolute.<<Qua in diretta alle ore 03.26 del 2 giugno, c'è appena stato un attacco da parte della lega dei villain alla banca>>
Alzo gli occhi al cielo... ancora questi?
Ho sentito molto parlare di loro, e li ho già incontrati più volte, e mi sembrano totalmente noiosi e incapaci.
Sto per spegnere la televisione quando il mio sguardo viene preso da delle fiamme blu.Nello schermo compare una figura : un ragazzo dai capelli neri, ricoperto da cicatrici e piercing, con uno sguardo da totale idiota psicopatico.
É il suo discorso ciò che attira di più la mia attenzione:<<Endeavor, ti voglio vedere morto>>.
Discorso breve ma intenso, ma che riesce a farmi pensare a un'idea strabiliante.
Mi faccio il piano mentale di ciò che voglio fare, esco dalla vasca avvolta dalla mia solita vestaglia e mi dirigo verso il mio armadio.Stasera Enfer farà la sua prima vera e propria entrata in scena, e sicuramente dovrà essere tutto perfetto.
Sono già ben conosciuta per i miei crimini, per il modo in cui uccido senza pietà, e il pensiero che un contratto con la lega possa solo migliorare la mia situazione mi fa sorridere.
STAI LEGGENDO
Hotel Room -Dabi x reader-
FanfictionI keep going back to this hotel room. Una dabi x reader, ma un po' diversa da tutte le altre. Ci troviamo in un contesto totalmente diverso, in cui Dabi fa sempre parte della lega dei villain. Ma, se al posto di bar distrutti, ci trovassimo in u...