I kissed a girl, I liked it
the taste of her cherry chapstick
I kissed a girl, just to try itT/N POV
Scarlett, questo è il nome della ragazza dai capelli corvini che ho conosciuto alla festa tre giorni fa.
In questo momento è seduta di fronte a me, mentre si gusta il suo milkshake diabetico al biscotto, con aggiunta di panna montata e Nutella.
Ci troviamo al bar dell'Hotel, al piano terra, che si affaccia sulla piscina.
Io, a differenza sua, ho optato per un semplice drink con the alla pesca ghiacciato e una piccola aggiunta di vodka.
Non so voi, ma penso che dia quel tocco di gusto un più.<<Ed è così che ho lasciato la mia ultima ragazza>> termina il suo racconto, mentre inizia a passarsi un semplice burro cacao alla ciliegia sulle labbra.
<<E ora? Scopi con qualcuno?>>
<<Una bottarella ogni tanto>> risponde semplicemente alzando le spalle.
Bevo un sorso del mio the corretto mentre formulo nella mia testa la frase da dire.
Non posso dire di conoscerla, e non può dire di conoscere me, ma è incredibile come appena abbiamo iniziato a parlare abbiamo gossippato su di tutto, anche su ciò che non ci riguarda.Perlopiù abbiamo un'altra cosa in comune : quel coglione di Michael è ex di entrambe.
Appena l'abbiamo saputo ci siamo guardate scioccate, e poi abbiamo iniziato a ridere come delle matte.
<<Ho bisogno di un consiglio>>
<<Dimmi>>Do uno sguardo veloce, per controllare che nessuno, diretto interessato compreso, ci stia ascoltando.
<<Hai presente Dabi?>>
<<Quel figone con le cicatrici? Si>><<Ecco, lo stronzo mi ha fottuto l'orologio mentre mi distraeva con dei giochetti del cazzo>> sbuffo, mentre mi fisso il polso, ora con un rolex.
Il cartier era il mio preferito, maledizione.
<<Che tipo di giochetti?>>
Dio, ha veramente bisogno di sentirselo dire?!
<<Ma nulla di che, semplicemente ero sul bancone delle cucine e stava per sditalizzarmi>>
A lei sembra andare di traverso il milkshake, ma sicuramente non perché le ho appena raccontato qualcosa di erotico.<<Mi stai dicendo che, mentre cercava di aprirti, nel frattempo ti ha fottuto l'orologio, e poi se n'è andato?! Che razza di rincoglionito stronzo>> quasi lo urla.
<<In modo riassuntivo, si>>
<<Immagino che ora vuoi vendetta>>
<<Esattamente, ma non ho idea di come>>
<<Ovviamente nello stesso modo che ha fatto lui>><<Certo, ma intendo, non vorrei qualcosa di troppo palese.
Completino sexy? Nah, poi faccio una figura di merda se non gli si alza.
Gli tocco il cazzo e me ne vado? Poco originale>>. Quasi mi sdraio sulla sedia, valutando tutte le opzioni che ho.
STAI LEGGENDO
Hotel Room -Dabi x reader-
FanfictionI keep going back to this hotel room. Una dabi x reader, ma un po' diversa da tutte le altre. Ci troviamo in un contesto totalmente diverso, in cui Dabi fa sempre parte della lega dei villain. Ma, se al posto di bar distrutti, ci trovassimo in u...