2. Where have you been?

95 5 30
                                    

PS : non ho una traccia precisa per i capitoli, dipendono dal mio umore e dalla canzone che sto ascoltando.
Quindi ovviamente ogni capitolo sarà deciso dal mio mood, così come i titoli.



Where have you been?
'Cause I never see you out
Are you hiding from me, yeah?
Somewhere in the crowd

T/n pov

Ormai la lega si é spostata nella mia sede da quasi tre settimane, e pare che per ora stia andando tutto bene.
Ci vediamo ogni giorno, per discutere dei programmi futuri e di come arrivare al nostro obiettivo.

I colori del tramonto si stagliano di fronte a me, mentre il sole è già scomparso dietro ai grattacieli di Tokyo.
Mi porto la sigaretta alla bocca, riempiendomi i polmoni di "ossigeno",  e guardo poi il fumo disperdersi nell'aria.

Dall'alto la città sembra tranquilla, e soprattutto quassù, sul tetto del mio hotel, non ho il problema degli eroi che cercano di farmi il culo.

Mi giro verso la figura di fianco a me, notando come stia affilando il mio pugnale alla perfezione.

Toga é ovviamente quella con cui ho legato di più nella lega.
Ci conosciamo da poco, eppure é subito colei con cui ho sentito di poter instaurare un legame.

Ha 3 anni in meno di me, eppure sento come se fosse una sorellina, da proteggere.

Le sciolgo delicatamente uno dei codini, e glielo rifaccio, stringendo meglio l'elastico.

Tutti gli altri sono fuori, a fare qualche cazzata, così abbiamo deciso di dedicare un po' di tempo a noi stesse.

<<Finito>> mi dice Toga, sorridendomi.
Afferro il pugnale e me lo rigiro nelle mani, notando come lo abbia affilato alla perfezione.

<<Hai fatto un lavoro fantastico Toga, c'è qualcosa che posso fare per ringraziarti?>>

<<C'è una cosa a cui stavo pensando, Enfer>>.
<<Dimmi>>
<<Non penso che accetterai>>
<<Tu dimmi>>.

<<Ecco>>, si alza in piedi, camminando sul cornicione del tetto, <<Stavo pensando al fatto che dovremmo festeggiare la nostra alleanza>>.

<<Cosa intendi?>> Inarco un sopracciglio, scioccata da una richiesta del genere.

<<Intendo, e se facessimo una festa?>>
<<Va bene>>, mi alzo anche io, raggiungendola.

<<Davvero?>>, sembra felice, e ciò fa sorridere anche me.
<<Ma certo, appena tornano gli altri li avvisiamo e poi faccio preparare tutto>>.

Ho come la sensazione che sarà una serata particolare, insomma non me li immagino proprio i tizi della lega a ballare in discoteca.

Ore 10.30 pm
Chi con più voglia, chi con meno, avevano tutti accettato.
Spinner, Twice e Kurogiri erano entusiasti, Dabi e Shigaraki un po' meno. Anzi ho la sensazione che Shigaraki non si presenterà proprio.

Come se non bastasse ho invitato un'altra 50ina di persone, ovviamente tutte affidabili, in modo che sembri una festa normale organizzata da un hotel e non un party clandestino di una gang di villain.

Avrei potuto rifiutare la richiesta di Toga, ma purtroppo per tutti sono una persona molto festaiola.

Ditemi che c'è alcool e musica, e io ci sono.

Organizzo spesso feste, solitamente anche una volta ogni settimana.
Ultimamente avevo abbandonato quest' abitudine, siccome molto impegnata con i piani per fare fuori Endeavor, quindi una festa dopo tempo non farà male a nessuno.

Hotel Room -Dabi x reader- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora