Mamacita,
I can see the devil in your eyes
Muy bonita, tú quieres
estar by my side
She might make
me stay in for the nightT/n pov
La sua mano stringe la mia coscia.
Sento il freddo dei suoi anelli sulla pelle, e ciò mi provoca un brivido lungo la schiena.
Il suo sguardo passa dai miei occhi, alla mia scollatura, alle mie coscie.Deglutisco faticosamente : sembra che la temperatura si sia alzata improvvisamente, e non capisco se é perché mi sta salendo l'alcool o per la sua vicinanza.
<<Che diavolo stai facendo>> gli sussurro lentamente, mantenendo il contatto visivo.
<<Ti sto solo provocando un po', non c'è bisogno che fai la melodrammatica>>, e detto questo scende dal bancone, lasciandomi la visione della sua schiena.I muscoli delle spalle e della schiena risaltano sotto la camicia nera leggera, che data la luce sembra quasi trasparente.
<<Si può sapere che problemi hai?>> ricontrattacco, ignorando le mille sensazioni che si stanno scatenando in un punto che non voglio specificare.
La sua mano sulla mia coscia é stata probabilmente la cosa più eccitante che mi sia mai capitata.
Non sono vergine da un bel po' ormai, ma mai nessuno era riuscito a farmi venire i brividi con così poco.<<Il problema, Enfer, é che sei qui>> dice lentamente, girandosi lentamente verso di me.
Inarco un sopracciglio davanti a quell' esclamazione, non capendo un bel niente.
<<Il problema, é che quando sei vicino a me gestirmi é troppo difficile>>.
Ah, così?
Neanche un minimo di suspense?
Che ne so, negazione dei sentimenti... nulla di nulla?Ha già ammesso che vuole scopare, perfetto.
<<Eppure non mi sembra, siccome ti sei allontanato>> ammicco.
Si appoggia al mobile della cucina di fronte, mentre spegne la sigaretta nel posacenere.
<<Il controllo é la cosa più importante per un villain>> mi risponde semplicemente.<<Sei letteralmente l'ultima persona che può parlare di autocontrollo qua>>.
Gira di scatto la testa verso di me, sorpreso da un' esclamazione del genere.
<<Cosa intendi?>><<Le tue fiamme. Immagino che lo sai anche tu che, a temperatura troppo alta, danneggiano il tuo corpo. Penso sia questo il motivo per cui sembri un arrosticino>> ironizzo con l'ultima frase.
<<Cos'hai appena detto?>> lo dice lentamente, mentre si avvicina lentamente a me.
<<La verità, che il tuo quirk ti danneggia ma non vuoi ammetterlo.>>.
Ed é qua che vedo tutta la sua furia, di cui onestamente non ne capisco il motivo.
In un attimo é di fronte a me.
Ha le mani appoggiate al bancone, attorno al mio corpo, e il suo viso dista ben poco dal mio.Sento il profumo di tabacco e qualcos'altro, che non riesco a individuare.
Nei suoi occhi vedo rabbia pura, data da qualcosa che non capisco.
STAI LEGGENDO
Hotel Room -Dabi x reader-
أدب الهواةI keep going back to this hotel room. Una dabi x reader, ma un po' diversa da tutte le altre. Ci troviamo in un contesto totalmente diverso, in cui Dabi fa sempre parte della lega dei villain. Ma, se al posto di bar distrutti, ci trovassimo in u...