Jk bussa la porta finché non si senti un *avanti * rimanendo lì come un zombie.
Vedendo la situazione Jimin agisce.
Prende la maniglia abbassandola ,spalanca la porta. . .
Entra dentro, dietro di lui Jeon.
Vede seduto un uomo che non lo gli piace per niente a pelle.
" Salve sono park Jimin."
Sguardo del uomo e concentrato sula figura dietro Jimin.
" Jeon Jung-kook quale buon vento ti ha portato da me quest' oggi.?"
Jimin vede smarrimento nei occhi di Jeon. Agisce . Gli prende la mano. Jeon lo fissa. Sguardo pieno di gratitudine.
Jeon si schiarisce la gola.
" Ho accompagnato park per fare denuncia."
" Siete amici?"
" Sono la sua guardia del corpo. "
Uomo ride a crepa pelle.
" Mi scusi cosa trova di così divertente ? Posso ridere anche io?"
" Aih signor park mi scusi ma sembrava una battuta. Allora mi dica giovine park che cosa gli porta da me?"
Jimin estrae tutte le lettere buttando sul tavolo del uomo .
" Questi . "
Poi si accomoda sulla sedia . Dietro di lui Jeon in piedi.
Dopo mezz'ora di silenzio uomo alza la testa guardando Jimin nei occhi, quest' ultimo regge' lo sguardo.
" E lei pensa che Jeon lo proteggerà da questo pazzo?"
" Certo che si. "
" Ahahahah. Mi faccia piacere . Jeon non sa proteggere nessuno. Jeon ? Voi avere un altra vita sulla coscienza?"
Jimin spalanca liocchi . Guarda Jk . Si vede che perso.
Salta in piedi calciando la sedia, si appoggia con entrambi palmi delle mani sulla scrivania difronte al uomo ( non dimentichiamo che Jimin ha un carattere di merda)
" Parlerò una volta solo ,signor come ti chiami. Lei e una persona orribile. Maleducato, antipatico e altezzoso. E gli spiego anche perché. Primo non sie né meno presentato quando siamo entrati , conosce Jeon ma non me. Secondo parla sopra la testa e terzo chi si crede di essere? Lei e un semplice capo dei detective, Nient altro. Jeon Jung-kook e una persona 💯 volte migliore di lei. Se lui abbia fatto qualche sbaglio sono sicuro che la colpa e sua non di Jeon. Non userò le parole degradanti nei svoi confronti non serve. Si vede benissimo che lei e un piccolo uomo insignificante che sfoga la sua frustrazione sui altri. Farò qualche chiamata a chi di dovere parlando di lei, tante persone alto in carica mi devono favori in questa città. Avrà le mie notizie dal mio avvocato. Arrivederci signor nessuno. Kookie ! Andiamo di qui , non e posto per noi questo. Andiamo in un altro distretto."
Jimin raccoglie le lettere prendendo la mano di Jk.
" Se io ho perso una vita e ho fatto quello che ho fatto e grazie a te e le persone come te capo. "
Finalmente Jeon fa uscire queste parole dalla bocca lasciando suo ex capo senza parole .
" Come andata?"
Chiede eunwoo nel corridoio .
" Non bene. Ma adesso sa suo posto ,spero. "
Jimin sorride sodisfatto.
" Jimin. ... Posso ... Posso avere tuo numero ? Mi piaci tanto . Ti seguo sempre. Sarebbe un piacere u...uscire con te."
Jimin guarda Jk . Vede svoi occhi , Jimin non e stupido.
" Grazie eunwoo ma devo declinare tuo invito ,mio cuore e già occupato."
Jimin trascina Jk fuori da quel edificio .
Tragitto breve dal distretto della polizia a casa fu silenzioso dai entrambi parti.
Jimin pensava che cosa era successo nella vita di jeon così doloroso e brutto da ridurre Jeon Jung-kook ad un straccio .
Jeon Jung-kook invece era sotto sciok per le parole usate da Jimin, per come ragazzo avesse difeso anche se lui in questi messi lo aveva solo offeso.
STAI LEGGENDO
THE SEXY BODYGUARD
Poetrypark Jimin 26 anni è un Semplice ragazzo sconosciuto finché non partecipa ad un talent show diventando famoso è molto amato. nessuno sa niente di lui trane sui miglior amico e manager Kim Taehyung. la sua vita e avolto in un mistero. jimin r...