" inizio io ok piccolo mio?"
Jimin annui verso padre.
" So che avete indagato sul passato di Jimin e non risulta niente fino cinque anni fa. Vi racconto motivo.
Sono nato in una famiglia molto benestante,anzi la famiglia più forte di seuol economicamente , mio padre era un imprenditore molto importante, sposo mia madre figlia unica del imprenditore Schio san schio san di Tokio. Dopo 5 anni del loro matrimonio naqvi io , figlio unico della copia. Crescevo bene ,amato dai genitori e nonni, feci le scuola dovute con ottimi voti, scelsi la facoltà di giurisprudenza al università e mi sposai con la mia fidanzata. Era una ragazza bellissima, dolce con un grande cuore, Jimin assomiglia molto alla mamma. Nacque mia figlia rosé è io non potevo essere uomo più felice del mondo. ( Jiwon fece cadere alcune lacrime ) eravamo felici , dopo 2 anni arrivo anche jimin nella sontra famiglia, era uguale a sua madre, come lo vidi per la prima volta in ospedale appena nato mi innamorai di lui perdutamente, era mio piccolo bambino. Eravamo felici ,spensierati . Diventai procuratore , nayone mia moglie era perfetta,una mamma meravigliosa, non ci mancava nulla fino una notte maledetta. ( Jimin divene bianco ) al epoca Jimin aveva 4 anni e la sorella rosé 6. in una notte d'estate casa nostra fu assalito dai alcuni uomini mascherati. Mia moglie fu uccisa con un colpo in testa come un esecuzione. Jimin e sua sorella furono presi e portati via da casa. Io ero ferito gravemente. Mattina dopo mi trovo un mio amico molto caro , tuo padre Jk. Mi risvegliai due mesi dopo del accaduto , non mi ricordavo niente, non mi trovavo né meno a seoul ma in Giappone da un amico fidato di tuo padre. Proiettile sparato da quei bastardi aveva mancato cuore di un millimetro . Non sapevo chi ero,da dove venivo per un po' di tempo finché dopo 4 messi mi vene trovare tuo padre raccontandomi tutto accaduto. Misi un anno per riprendermi. Seulji Jeon fece risultare la mia morte insieme a mia moglie. Così per tutti io ero morto nel agguato a casa mia . Potevo vendicarmi e così feci. Ho messo 10 anni della mia vita per vendicare la morte di mia moglie . Inutile raccontarvi come io abbia fatto . Torano a Seul con un cognome diverso. Lavorando in estero in tutti quei anni acquisì un certo nome e ricezza , mi misi in politica diventando primo ministro .cercai miei figli per tutto il mondo finché 5 anni fa trovai Jimin e Taehyung. Mia figlia sembrava sparito nel nulla ma due anni fa trovamo anche lei ma arriviamo tardi.non c'era più niente da fare. Lei non c'era più con noi. Ci siamo vendicati a dovere anche la sua morte. Questa e la mia storia. Adesso sono sposato con una donna meravigliosa, non ho mai dimenticato la mia prima moglie la mamma di Jimin e rosé . sono solo andata avanti, mia moglie sa tutto di me . Mi accetta per quello che sono e per quello che ho fatto. Conosce anche jimin e gli vuole bene .(jiwon sospiro ) Adesso tocca a Jimin raccontare la sua storia , la sua e di Taehyung. Mi dispiace ragazzi che avete passato tanto nella vita. Non finirò mai di chiedere perdono a mio figlio. Forse dai racconti dei vostri genitori o dai telegiornali del epoca vi potrete ricordare la strage della famiglia Kim jiwon. "
Cinque ragazzi erano sbalorditi. Non potevano mai immaginare primo ministro park jiwon nei vesti di un vendicatore. Park jiwon era un autorità assoluta , un uomo con forti ideali , alla difesa dei più sfortunati, forte. Jin e hoby erano a conoscenza di qualcosa ma non una storia così tragica da strapparti cuore.
" Adesso tocca a me di raccontare. Taehyung perdonami di averti coinvolto in tutto ciò. "
" Jiminie !! Sei la mia anima gemella, mi hai salvato la vita varie volte, non posso e non voglio immaginare quello che poteva accadere senza la tua presenza nella mia vita, quindi non chiedere scusa per nulla.ti voglio bene jiminie , sei la mia famiglia. "
Taehyung acarezzo l'amico dandole un bacio dolce e delicato sulla guancia.
STAI LEGGENDO
THE SEXY BODYGUARD
Poetrypark Jimin 26 anni è un Semplice ragazzo sconosciuto finché non partecipa ad un talent show diventando famoso è molto amato. nessuno sa niente di lui trane sui miglior amico e manager Kim Taehyung. la sua vita e avolto in un mistero. jimin r...