" di quella maledetta notte mi ricordo soltanto le urle strazianti di mia madre e rosé. Poi silenzio . Mi risvegliai in una stanza puzzolente insieme a rosé piangente. Rimanemmo la per non so quanto tempo noi due abbracciati dandoci calore avicenda. Avevamo tanta fame, stomaco bruciava , eravamo senza acqua e cibo non so per quanto tempo. Sentimmo una voce maschile che parlava con qualcuno del prezzo. La porta che si apre e un uomo ci guarda con liocchi spaventosi. Poi capimmo tutto. Era un compratore dei schiavi . Schiavi sessuali ma al epoca non lo sapevamo. Porto me e rosé in una casa molto bella immersa nel verde. Una donna gentile ci fece bagno, ci diede da mangiare, era dolce . Io e rosé pensammo che eravamo salvi ma aime non fu così. Da un giorno l'altro ci mandarono nei casi della gente ricca per fare servizi. Quando non sapevamo fare qualcosa o rompevano qualcosa perché eravamo piccoli venivamo frustati fino a svenimento. Rosé mi proteggeva sempre prendendo lei al posto mio. Così passarono 4 anni. Io e rosé la notte piangevamo nel letto , non sapevamol niente dei nostri genitori. Quel periodo arrivo un altro bambino, aveva la mia stessa età. Era smarrito impaurito così io e rosé abbiamo preso cura di lui ,quel bambino era Taehyung, purtroppo lui non fu rapito ma venduto dai svoi genitori al era di 8 anni per servire le famiglie ricche. In una notte tutto cambiò , quando un uomo abuso sessualmente di rosé, aveva solo 10 anni. Era straziante vedere la mia amata sorella insanguinate fin di vita. Da quel giorno facevano prostituire rose, cercavano di farci fare la stessa cosa a me e a Tae ma noi non abbiamo ceduto così ci facevano rubare nei negozi,farci spaccare la droga. Taehyung lo provo anche e stava per morire ma io prontamente interveni portando velocemente in ospedale così si salvo. Come Taehyung si riprese scappiamo da lì perché infermieri avevano chiamato la polizia. Tornamo in quella casa, ormai non sapevamo che fare altrimenti. Così passiamo altri 5 anni delle nostre vite. Finché un giorno rosé non fu massacrato di botte fino alla morte. Io e tae vedendo tutto ciò e capendo che dovevamo prendere noi suo posto per prostituirsi scappiamo da quella casa nel cuore della notte. Non sapevamo dove andare, dormivamo sotto ponti e nei locali in disuso finché un giorno un uomo non ci trovo . Avevamo avuto paura ma uomo ci assicuro che era una brava persona così con titubanza ci fidamo di lui e grazie dio che abbiamo fatto. Uomo che si chiamava Harley ci portò in una casa molto bella e pulita, c'erano due ragazzini la vivere con lui jin e hoby, così ci siamo conosciuti. Harley ci insegno tutto quello che sapeva fare , era un ladro. Abbiamo ricominciato rubare la differenza era che non ci ha mai toccato con un dito. Aveva una ricchezza smisurata. Per resto del mondo eravamo ragazzi normali che andavano a scuola ben vestiti e nutriti ma noi sapevamo quelli che facevamo per guadagnarci quello che avevamo. Avevamo 20 anni quando cambio tutto di nuovo per noi. Io, jin e hoby eravamo al università , Tae si trovava a casa con Harley perché non si sentiva bene. Quando tornammo trovammo Harley in fin di vita e di Taehyung nessuna traccia. Ammalapenna Harley ci disse che Taehyung fu rapito dal uomo che aveva comprato me e rosé quando eravamo piccoli. Dopo la morte di Harley suo notaio ci comunico che aveva lasciato un testamento,un testamento a mio favore, dandomi tutto quello che aveva guadagnato con suo lavoro da notaio e da ladro. Dopo 15 giorni trovai Taehyung in condizioni pessimi. Era drogato , e si stava prostituendo . Io e Jin prendemo Tae mandando insieme a hoby in svizzera ,in una clinica per disintossicarsi ovviamente tutto anonimamente. Sapevo dove trovare la casa di quel bastardo, sapevo svoi movimento, le sue paure e debolezze. Così feci un accordo con un uomo senza scrupoli per distruggere la sua maledetta rete . Ma non feci bene calcoli .
STAI LEGGENDO
THE SEXY BODYGUARD
Poetrypark Jimin 26 anni è un Semplice ragazzo sconosciuto finché non partecipa ad un talent show diventando famoso è molto amato. nessuno sa niente di lui trane sui miglior amico e manager Kim Taehyung. la sua vita e avolto in un mistero. jimin r...