Jk era molto arrabbiato, sembrava deluso, amareggiato, sconfitto,. Jimin abbaso la testa, non voleva perdere kookie, lo amava ." Parla cazzo ,perché non me lai detto? Conto così poco per te? Mi hai detto di amarmi cazzo."
Jimin si alzò in piedi velocemente , si piazzo difronte a Jk prendendoli la mano. Acarezzo le guancia dolcemente.
" Non potevo kookie, come te l'avrei spiegato tutto ciò? La mia vita maledetta e sporca, come ? Come te l'avrei detto ? Kookie vedi che noi due ci conosciamo da piccoli, io sono ragazzino con qui giocavi nascondiglio da piccolo insieme a mia sorella? Come potevo spiegarti tutto ciò. Mi sono sempre ricordato di te kookie, non ti ho mai dimenticato. Quando la notte io e rosé ci ritrovavamo da soli parlavamo sempre di te. Tu hai protetto lei kookie, hai cercato di salvarlo, io non ho potuto fare niente per difenderla, per questo ti saro sempre grato , al meno tu hai potuto regalarle qualche ano di serenità. Io ti amo kookie, ti amo più di qualsiasi cosa sai? Mi ricordo ancora da piccoli come mi chiamavi , mi chiamavi piccolo m..."
" Piccolo mochi. Ti chiamavo così. Vieni qui stupido bambino. Ti amo anche io "
Jk lo avvolse fra le sue braccia stampandole un bacio fra i capelli.
Jimin si sciolse nel abbraccio.
" Sai rosé parlava sempre di te, di come eri unico per lei. Ti amava da morire jiminie, anche di Taehyung mi aveva parlato, voleva cercarvi , aveva giurato una volta finito tutto vi avremo cercato . Mi dispiace che non ho protetto come si doveva, non mi perdonerò mai per questo. Gli volevo da vero bene come ad una sorella. "
" Lo so. Anche lei ti voleva bene. Diceva sempre che aveva tre fratelli, io Tae è tu. Ti considerava tale anche da piccoli. Non e colpa tua kookie. Non sentirti in colpa amore. La colpa e di quel bastardo non tua. "
Jk lo guardo nei occhi perdendosi in essa.
" Ti amo da impazzire jiminie "
" Ti amo anch io kookie. "
" Ok. Ok abbiamo capito che vi amate, ma adesso vogliamo sapere chi è che ti minaccia Jimin.?"
Jimin si girò verso yoongi. Prese la mano di Jk sedendosi su divano insieme.
" Penso che sia uomo che ci a rapiti quando eravamo piccoli. "
" Scusami , ma non hai detto che era morto?"
" Se none lui o quello che ha comprato rosé io non so chi altri potrebbe averci con me yoongi . "
" Ok. Allora ci diamo da fare no? Vediamo se uscirà fuori qualcosa sotto. Domani mattina sarà la prima cosa che io e Nam faremo. Coinvolgeremo anche nostro amico di busan che ha la stesso agenzia di sicurezza come me. Primo ministro lei per caso ha qualcuno di qui si fida ciecamente? "
" Certo. Perché?"
" Voglio controllare una cosa ma mi serve una mano dal interno della polizia. "
" Certo . Mio amico farebbe di tutto se lo chiedo."
" Ok. Si fida di lui?"
" Certo che si. Siamo amici da anni ormai. Mi ha salvato la vita e protetto svariate volte. Lo conoscerà anche lui , è Seulji Jeon padre di Jk."
" Allora ok. Mi fido di lui . Jk chiama tuo padre, fisa una appuntamento con lui domani mattina in agenzia vediamo di risolvere questo casino una volta per tutte. "
Annuirono tutti.
" Non voglio interrompere ma io ho un certo languirono e penso anche voi, che dite se ceniamo ?"
Rissero tutti.
" Va bene jinni. Sei solito."
" Signor park! Se vuole unirsi a noi ci farebbe piacere. "
" Non vi dirò certo di no ragazzi . La cucina di Jin e meglio di un ristorante a 5 stelle. "
" Signore ! Lei e ruffiano come suo figlio."
" Genetica. "
La serata si trasformò per il meglio.
Tutti si diresero verso la tavola imbandita, cibo era da leccarsi baffi .
" Stai bene piccolo?"
Chiese Jk mentre teneva corpo di Jimin fra le sue braccia ancora.
" Si amore sto bene. Con te al mio fianco non ho paura di niente, kookie da quando sei entrato nella mia vita io sono felice. "
Jk sorrise . Amava Jimin da morire lo sapeva bene, sentire quelle parole furono meravigliose per lui. Prese viso del ragazzo stampando un bacio dolce sulle labbra sorridendo poi.
STAI LEGGENDO
THE SEXY BODYGUARD
Poetrypark Jimin 26 anni è un Semplice ragazzo sconosciuto finché non partecipa ad un talent show diventando famoso è molto amato. nessuno sa niente di lui trane sui miglior amico e manager Kim Taehyung. la sua vita e avolto in un mistero. jimin r...