Quando entriamo in casa sua mi trovai in una sparatoria. Fui colpito alla gamba. La donna che ci aveva accudito per tanti anni quando eravamo piccoli mi trascino sotto la tavola con sé. Anche se lei era gravemente ferito riuscì dirmi che rosé era viva. Uomo ci fece credere per anni che era morta ma in verità lo aveva venduto ad un riccone di Seuol.
Dopo ore uscimo da quella casa maledetta. Io avevo vinto. Mi era vendicato . Lui era morto e insieme a lui avevano finito di soffrire tanti ragazzini come eravamo noi. Non poteva più arrivarci a me è Taehyung.
Dopo messi di riabilitazione tornai a seuol. Stavo meglio, pensiero di mia sorella mi stava distruggendo. Feci di tutto per cercarla ma niente sembrava svanito nel nulla. Taehyung e hoby tornarono da svizzera . 5 anni fa per caso vidi in televisore un reportage su primo ministro . Guardano bene facevo assomigliare a qualcuno. Per mesi non mi deti la pace . Assunsi un investigatore privato che non riuscì sapere niente su di lui. Come se fosse prima non esisteva da nessuna parte. Decisi di andare a trovare ma non fu facile. Immaginate un ragazzo insignificante chiede parlare privatamente con primo ministro. Mesi passavano e io non riuscivo avvicinarmi a lui così decisi di fare ciò che sapevo fare meglio di chiunque. Coe entrare di notte a casa sua scassinando la serratura, sorpassando tutte le guardie del corpo ( Jimin rise su quel ricordo)
Taehyung vuole venire con me. Così fu. In una notte buia senza stelle io e Taehyung ci intrufolamo in casa del primo ministro di Seoul . Non vi racconto particolari su come abbiamo fatto.
Vi dico soltanto che la moglie svegliandosi impazzi letteralmente. Sulle sue urla si sveglio anche primo ministro prendendo la pistola , vide solamente Tae in quel istante , voleva spararle ma io mi misi mezzo. Quando nostri occhi si sono incontrati lì non hanno servito a nulla le parole. Lui abasso subito la pistola. Mi riconobbe . Asomigoavo mia madre . Quella notte parliamo fino alba noi quattro raccontandoci tutto nostro passato, le lacrime erano a fiumi in quel salotto . Confermato con test che ero suo figlio presi sup cognome diventando park Jimin . Dissi a mio padre che rosé si trovava a Seoul così cominciamo cercare ma non trovamo niente fino due anni fa .( Jimin guardo Jk) Quando Scoppiò scandalo grazie a te Jk. ( Jk era sbalordito)
Si kookie sto dicendo che la ragazza che tu hai cercato di proteggere era mia sorella rosé. Siamo arrivati tardi, rosé era morta e tu in fin di vita in ospedale. Ma non ti preoccupare kookie rose e stato vendicato . E ti assicuro che anche per il tuo superiore manca poco. Due anni fa ebbi la possibilità di diventare un aidol, era sogno di rosé, quando eravamo nelle grinfie di que mostri sognavamo sempre. Questa e la mia storia."Erano sotto sciok tutti.
" Quindi tu sapevi chi ero prima che mi presentarsi qui a casa tua? Perché non ma hai detto niente? Perché fingere? Perché mi hai nascosto di rose? Adesso chi è che ti minaccia fra le tanti nemici che hai mhu? Rispondi danazione "
Jk era molto arrabbiato, sembrava deluso, amareggiato, sconfitto,. Jimin abbaso la testa, non voleva perdere kookie, lo amava .
STAI LEGGENDO
THE SEXY BODYGUARD
Poetrypark Jimin 26 anni è un Semplice ragazzo sconosciuto finché non partecipa ad un talent show diventando famoso è molto amato. nessuno sa niente di lui trane sui miglior amico e manager Kim Taehyung. la sua vita e avolto in un mistero. jimin r...