Discussione In Sala Comune

10 0 0
                                    

Siamo tutti nella sala principale a festeggiare la mia vittoria mentre in un angolino Rachel e Astoria sbuffano stufe di quella che loro, chiamano una pagliacciata.

Ma vinci te contro un drago, voglio proprio vedere se ci riesci.

Ma d'altronde che ci posso fare? Mi odieranno sempre e per sempre.
Vado per sbaglio a sbattere contro qualcuno

Ethan="Non si chiede scusa?"
Mary="No"
Ethan="Gentile come sempre"
Mary="Naturalmente "
Ethan="Non giocare con me ragazzina... Rischi di farti male"

Mi sussurra all'orecchio in modo sensuale mentre mi morde il lobo dell'orecchio allora io lo prendo e lo butto spalle a muro per poi sussurargli.

Mary="Oh mio caro Ethan tu in confronto a certe persone sei una piccola bestiolina innocua"
Ethan="Ah si? E chi sarebbero queste persone?"
Mary="Persone tipo... Me"

Dico allontanandomi soddisfatta e nel mentre si accende un coro che grida aprilo! riferendosi all'uovo, che poteva essere aperto grazie ad un bottone sopra di esso, decido di aprirlo e un rumore stridulo ed assordante riempie la stanza, così lo richiudo subito, tutti si guardano sconvolti e/o confusi ma Pansy -grazie a dio- fa ripartire la festa grazie a una delle sue frasi tattiche da usare in caso di emergenza.
Io mi godo la festa fino alla fine e poi vado a letto distrutta, il giorno dopo mi sveglio alla solita ora, come sempre d'altronde, e mi preparo per una nuova, orribile, giornata anche se ultimamente, se non contiamo gli insulti di tutti i miei compagni casata tranne i miei amici, le mie giornate sono quasi normali.
Inizo le lezioni e nel pomeriggio, dopo pranzo, mi riposo stando al "parco" che abbiamo dentro la scuola, mentre sto beatamente seduta appoggiata a un albero Malfoy si dirige verso di me.

Che vuole da me? Soldi perché mi ha aiutato? Nah di quelli ne ha anche troppi, ma allora che cosa vuole?

Io mi alzo in piedi e lo osservo studiando attentamente tutti i suoi movimenti, lui si avvicina a me e mi dice

Draco="Sai ho scoperto come funziona quell'uovo"
Mary="Davvero?! Come?"
Draco="Nemmeno un grazie?"
Mary="*Alzo gli occhi al cielo*"
Draco="Guarda che se vuoi non te lo dico"
Mary="No, no, no, *ironica* grazie Draco sei davvero gentile, ora dimmi cosa sai"
Draco="Uhm... Va bene, devi metterlo sotto l'acqua e aprirlo lì sotto"
Mary="Come lo sai?"
Draco="Ho origliato una conversazione tra Diggory e lo sfreggiato"
Mary="Si chiama Harry, Harry Potter"
Draco="E ha un segno in testa, quindi per me è lo sfregiato"
Mary="Ok, ok, quindi per capire cosa dice l'uovo devo letteralmente farmi un bagno nel lago Nero"
Draco="Esiste il bagno dei Prefetti tesoro"
Mary="Non mi chiamare così, e anche se fosse non so dov'è"
Draco="Ti ci accompagno io, stanza dei prefetti alle 17:30, ti aspetto lì"
Mary="Ok"

Lui si allontana e le lezioni ricominciano, appena finite io entro nella sala comune Serpeverde per incontrare Roxy, visto che nel mentre di Trasfigurazione mi ha mandato il seguente bigliettino.

In sala comune appena finite le lezione, non accetto un no, devi venire o ti uccido, li ti dico tutto.

Roxy.

Appena entrata tutti inizano, come al solito, a prendermi in giro per il mio cognome.

Se sapeste cosa sono in grado di fare non ridereste più di tanto.

io li ignoro come mio solito ma un cretino mi spinge per terra e mi lasncia dell'acqua addosso, tutti i suoi amici deficenti fanno come loro, Roxy si avvicina minacciosa e butta uno di loro a terra, Ethan fa lo stesso, mi stupisco solo quando vedo Malfoy arrivare.

Draco="Ripetete quello che gli avete detto!"
Ragazzo 1="D-Draco buongiorno, gli abbiamo detto che è una Pu-"
Draco="Se ve lo sento dire per un altra volta vi spacco la faccia!"
Ragazzo 2="Ma Draco tu-"
Draco="Per te è Malfoy non Draco!"
Astoria="Eddai Dray si stavano solo divertendo"
Draco="Chiudi la bocca"
Astoria="Eddai calmati, ti servirebbe veramente entrare in camera tua, con me al tuo fianco magari~"
Rachel="Si Draco ascoltala, ti farebbe bene, a stare con questa sfigata ti sei sporcato le mani"
Mary="Ha parlato"

Dico rialzandomi

Rachel="Come scusami?"
Ethan="Ma che sei sorda?"
Rachel="Dipende, quando si tratta di te non lo sono affatto~"

Dice avvicinandosi pericolosamente a Ethan e allora Roxy la butta per terra

Roxy="Sorellina ti conviene tornartene da dove sei venuta se non vuoi un pugno in faccia"
Rachel="Ividiosa del fatto che sono meglio di te?"
Roxy="Oh no tranquilla tesoro"
Astoria="Drayyyy andiamo in camera tua~"
Draco="Mi hai veramente scassato!"
Astoria="Eddaiiii, che ti importa di lei, è solo una deficente e anche sporca poiché tu sai chi è dalla loro parte"
Draco="*indicando Astoria* Tu! In camera mia senza fiatare, *indica Pansy* tu invece vattene via"

Entrambe se ne vanno e appena ha indicato Astoria e le ha indicato di andare in camera sua qualcosa dentro di me si è rotto, ma tanti ormai è tutto normale, è successo così tante volte.

ma che ti importa? Tu non lo ami?

Certo che no

e allora è tutto apposto, storia conclusa!
Fine!

Io me ne vado in camera mia ancora scossa dall'accaduto, Roxy mi segue e chiude la porta dietro di sé.

Mary="Di cosa volevi parlarmi?"
Roxy="della 2° prova, ho visto Krum e il suo preside parlare di qualcosa che c'entra con l'acqua a proposito dell'uovo, ma non ho capito di cosa parlassero"
Mary="Ah si so già tutto"
Roxy="Cosa? Chi te l'ha detto?"
Mary="Draco"
Roxy="Uff c'entra sempre Malfoy, state sempre vicini, quello ti rovinerà e tu lo chiami pure per nome?!"
Mary="Non gli piace essere chiamato per il suo cognome, gli ricorda troppo suo padre"
Roxy="Ma che mi importa? Lui è suo padre"
Mary="No! Nessuno di noi è i nostri genitori, fine della questione"
Roxy="Scusa Mary non volevo..."
Mary="Fa niente, ora torna in camera"

La freddo di colpo e lei annuisce uscendo a testa basta, io mi metto a studiare e ora ho un dubbio.

Ci vado o no all'incontro con Draco?

Dopo quello che ho sentito in sala comune direi di no, e farò così, non ci andrò, chiudo la porta a chiave e ritorno a studiare.

L'amore Che Scorre Nel Nostro SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora