Vuoi Della BurroBirra?

5 0 0
                                    

/Mary's Pov/
Avevo oragnizzato tutta la mia giornata in modo impeccabile, il piano era tutto nella mia mente, l'avevo fatto nell'ora del pranzo, tanto si sa che non mangiavo da vero, era solo per apparenza, solo per far credere di essere come loro, ma non lo sono.

Io sono diversa.

Dopo pranzo vado a lezione e finite quelle mi dirigo verso il bagno dei Prefetti quando Pansy mi si fionda addosso.

Pansy="Tesoroooo, dobbiamo andare ad Hosgmade per comprare il vestito del balllo"
Mary="Oh giusto il ballo"
Pansy="Non sei felice? Finalmente un ballo decente, odio ammetterlo, ma la McGranit ci sa fare con queste cose"
Mary="Io veramente-"
Pansy="Non accetto un no! Ci saremo tutti, io, tu, Blasie e Roxy, Draco dovrebbe arrivare più tardi"
Mary="Ok, ok, vengo"

Alla fine mi ha convinto ad andare, appena arriviamo Blasie si fionda in un negozio di vestiti, maschili, ci stiamo da ore e ancora non ha trovato niente che lo convince.

Mary="Blasie ti prego"
Blasie="No, finché non trovo qualcosa di bello nessuno di voi uscirà da qui"
Pansy="Mary è inutile, Blasie è cocciuto quasi quanto Draco"
Mary="Purtoppo lo so"
Roxy="Oh mio Dio"

Roxy corre da noi con un abito in mano.

Roxy="Blasie devi trovarlo, Subito!"
Blasie="Ai suoi ordini"

Blasi entra in camerino e dopo qualche minuto esce, il vestito è fantastico, sembra fatto apposta per lui, era un abito con camica nera e completo sopra, giacca e pantalone, nero.

Blasie="Allora? Come sto?"
Roxy="Sei fantastico!"
Pansy="Le ragazze cadranno ai tuoi piedi"
Mary="Pan ha ragione"
Blaise="Siete troppo gentili"
Roxy="No, no, è la verità, sei magnifico"
Blaise="Grazie Ro, adesso andiamo donzelle, mancano i vostri vestiti"

Ci mettiamo tutti a ridere, andiamo ad un negozio molto famoso proprio per i vestiti che fa, Pansy ne prova 2 e opta per il secondo, è un abito, per precisione un tubino, bianco glitterato con delle maniche che sembravano nuvole, era senza spalline e iniziava sull'inizio del seno.
Come sempre vuole attirare l'attenzione, perciò deve brillare, e anche se io odio dare nell'occhio da brava amica mi sono spinta a comprare qualcosa del genere, era un tubino nero glitterato con delle maniche, non attaccare, nere, anch'esse glitterate, che percorrevano tutto il braccio.
Alla fine Roxy sta venendo aiutata da Blasie, entrambi hanno puntato per un abito Rosa, alla fine è proprio Blasie ha trovare l'abito giusto, era un abito totalmente rosa con delle spalline, fine, anch'esse Rosa.

Blaise="Wow ragazza sei una bomba"
Roxy="Eheheh grazie"
Draco="Chi ha detto bomba?"
Pansy="Alla buon ora"
Mary="Che stavi facendo?"
Draco="Oh niente le solite cose con Astoria"

Lo guardo malissimo, Astoria, l'oca di turno che deve sempre rovinare tutto.

Ma che ti importa?

Esatto, che mi importa? Lui può fare quello che vuole, non sono affari miei.

Blaise="Beh allora andiamo a prendere il tuo vestito amico"
Draco="Oh l'ho già preso"
Mary="Bene, possiamo tornare allora?"
Pansy="Credo di si"
Roxy="Perché non andiamo a prendere una BurroBirra?"
Blaise="Ci sto"
Pansy="Anch'io"

Io e Malfoy ci guardiamo, voglio davvero passare del tempo con lui, beh dopotutto ci saranno anche i miei amici, in più ho proprio voglia di una BurroBirra.

Mary="Io ci sto, tu Draco?"
Draco="Ci sto"
Roxy="Evviva! Andiamo!"

Ci dirigiamo tutti ai Tre Manici Di Scopa, io parlo con Pansy mentre Roxy e Blaise ridono come 2 matti, Malfoy è da solo, vorrei parlargli, ma per dirgli cosa? Non ho nessuna scusa.
Arriviamo e io mi scolo tutta la BurroBirra in un colpo.

Blaise="Calma ragazza"
Mary="La calma non fa per me"
P&R&D&B="Lo sappiamo"
Mary="Hey! Così mi offendete *faccio la finta offesa*"
Draco="Su con la vita"
Blaise="Si dai ascolta il tuo amorino"
D&M="Zabini sei un uomo morto!"

Pronunciamo io e Malfoy in contemporanea, ci giriamo entrambi a guardarci, quasi mi perdo in quei suoi occhi grigi, così grigi e inespressivi da buttar fuori una marea di emozioni.

/Draco's Pov/

Qualche ora prima

Blaise, Pansy, Roxy e Mary erano uscite, avevo via libera, entrai nel dormitorio femminile senza farmi notare e cercai ovunque la sua porta, deve avere il dormitorio lontano perché camminai molto,  arrivato usai Alomora per aprire la porta, quella non ne voleva sapere di aprirsi, riprovai e riprovai, ma niente, alla fine delle Rune comparvero sulla porta, l'aveva chiusa con la magia per evitare che qualcuno entrasse, strano, nessuno qui ad Hogwarts prende così tante precauzioni.

Presente

Avevamo appena detto la stessa frase in contemporanea, si poteva essere così coordinati? Io credo che se lo si voleva si, ma ora, ora non avevo scuse.
Ci giriamo e ci guardiamo negli occhi, io mi perdo dentro l'abbisso dei suoi occhi azzuri che mi ricordato il mare, mi riportano quelle emozioni estive di cui ho bisogno, è come se mi sentissi bene guardando I suoi occhi.

E come se I suoi occhi sono tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene.

Blasie e gli altri ci guardano sorridendo, un giorno gli spacco quel sorrisetto a suon di pugni.

Blaise="Avete finito piccioncini"
Draco="Ahahaah, molto divertente Blasie *ironico*"
Pansy="Prendila alla leggera Draco"
Blasie="Pansy ha ragione"
Mary="Non li ascoltare, al posto del cervello hanno un cricetino morto"
Blaise="Sempre simpatica tu"
Mary="Ovvio"
Roxy="Ragazzi io dovrei andare, devo studiare"
Mary="Vengo con te"
Pansy="A dopo ragazze"
M&R="A dopo"

Osservo le 2 ragazze andare via dal locale, spero non si accorga che ho tentato di entrare in camera sua, se così fosse sarei nella merda più totale.

L'amore Che Scorre Nel Nostro SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora