4

44 4 0
                                    

Dopo aver dato i ciucci a tuoi bambini li culli con il passeggino...e nel mentre noti che quell'uomo di nome mark sta facendo addormentare la sua bambina e quando i bambini si addormentano finite per parlare e scmbiarvi i numeri di telefono in caso i bambini volessero giocare insieme.

Dopo mezz'ora i bambini si svegliano e Emily, jimin,e jungkook si mettono a fare merenda insieme mentre taehyung è da solo perché giustamente i suoi fratelli non gli hanno presentato la loro nuova amica...

TN: tesoro perché non fai merenda con loro? (Chiede al suo piccolo orsacchiotto).

TAE: taetae non conosce bimba.

TN: ogg ecco il motivo bambini taetae può unirsi a voi?.

JIKOOK: ma mama taetae non è amico di Emily (dicono mettendo il broncio) e poi taetae è cattivo bambino.

Taetae scendendo queste parole uscire dalla bocca dei suoi fratelli scoppiò a piangere.

TN: non piangere tesoro che ne dici di giocare con mamy hmm.

TAE: ti taetae e mamy tempo insieme (dice asciugandosi le lacrime).

TN: si tesoro.

MARK: è così carino questo bambino come si chiama?

TAE: mio nome è taehyung ma puoi chiamarmi taetae.

Mark: ok piacere di conoscerti taetae io sono Mark.

Dopo un po' stava iniziando a diventare tardi e quindi hai messo tutti tuoi bambini nel passeggino e notasti che jimin e jungkook stavano chiacchierando tra di loro mentre taehyung era escluso completamente e stava lì a guardarli tristemente e il tuo cuore si spezzò quando vidi uscire dagli occhi del tuo bambino delle lacrime che però furono subito asciugare....dopo un paio di minuti arrivaste a casa li scesi dal passeggino e jimin e jungkook corsero dentro casa mentre taehyung restava li con te finché non posasti il passeggino.

TN: tesoro perché non sei entrato?

TAE: taetae vuole stare con mamy.

TN: ok baby vieni mamy ti metterà a guardare Cars (il cartone preferito di taehyung).

TAE: tiiiiiiiii carsssss.

Tn accese la TV e mise il cartone di taehyung e nel mentre stava preparando la cena ma dopo un po' hai sentito taehyung piangere e sei subito corsa in salotto e hai trovato i tuoi altri due bambini che avevano. cambiato il cartone facendo piangere il piccolo taetae.

TN: bambini perché avete tolto il cartone di taetae hmm (dicesti abbastanza irritata dal comportamento dei due bambini).

JIKOOK: mama noi volevamo guardare anche noi i cartoni.

TN: ho capito bambini ma li stava guardando taetae e non è bello toglierglieli visto che lo avete trattato male oggi (prendesti il telecomando e hai rimesso a taetae Cars mentre dei piagnucolí uscivano dalla bocca di jiminie e kookie.

JIKOOK: uffa taetae ha sempre quello che vuole anche se è cattivo (mettono il broncio).

Tn adesso né ha abbastanza e dice...

TN: adesso basta andate entrambi in time out adesso!. (Hai detto arrabbiata del loro comportamento).

______________________________________

Spero che vi stia piacendo sul serio e che soprattutto non sia noiosa comunque ci vediamo nella prossima parte e spero che non sia troppo corta anche se non credo🤣🤣 ciaooooo💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰

sei la mamma di vminkook ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora