6

39 3 0
                                    

Dopo aver messo i bambini a letto sei andata in camera tua ti sei fatta la doccia e ti sei messa a letto.

Mattina 8:30.

Ti sei svegliata per la luce del sole negli occhi e hai iniziato a fare la tua routine mattutina quando hai finito prima di andare a preparare la colazione hai controllato se i tuoi tre piccoli angeli stessero bene e poi sei andata in cucina dopo pochi minuti mentre stavi cucinando hai sentito due manine che ti abbracciavano la gamba e quindi abbassati lo sguardo per notare il tuo piccolo tigrotto già sveglio con il suo famoso sorriso e così lo hai preso in braccio.

TN: buongiorno  tesoro come mai sei già  sveglio di solito la mia tigre è  l'ultima a svegliarsi.

TAE: costruzioni mamy (con occhi innocenti).

TN: aww tesoro giocherai con le costruzioni dopo la colazione ok adesso andiamo a svegliare i tuoi fratelli.

TAE: ok mamy.

In camera di jimin.

TN: tesoro chimmy svegliati è  ora di fare colazione.

JIMIN: tiii mama chimmy sveglio.

TN: ok tesoro vai con tae in sala da pranzo e fate i bravi mentre la mamma va a svegliare kookie ok?

VMIN: tiiii mama/mamy (e così  andarono in sala da pranzo).

In camera di kookie.

TN: tesoro svegliati che i tuoi fratelli ci stanno aspettando per fare colazione.

KOOKIE: mamaaa (dice piagnucolando).

TN: aww il mio bambino ha sonno (dice prendendoselo in grembo mentre lo porta in bagno per lavarli la faccia per svegliarlo).

Dopo che jungkook si è  svegliato siete andati in sala da pranzo a fare colazione e quando hai servito la colazione hai notato che taehyung  era imbronciato e non mangiava e quindi lo hai preso in braccio e hai iniziato  a dargli da mangiare dopo aver finito la colazione i bambini sono andati nella stanza dei giochi e jimin e jungkook  stavano colorando nei libri da colorare mentre taehyung stava giocando con le costruzioni e tu eri nel tuo ufficio a lavorare.

Dopo pochi minuti hai sentito delle urla nella stanza in cui c'erano i bambini così ti sei precipitata per vedere cosa è  successo e la scena che hai visto ti ha fatto ribollire il sangue hai visto taehyung che lanciava oggetti contro jungkook che piangeva e jimin nel mentre cercava di proteggere e calmare jungkook.


_________________________________________

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Spero che vi piaccia questa parte e suggeritemi una punizione per taehyung se pensate se dovrebbe essere punito oppure no....aspetto un vostro parere💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

sei la mamma di vminkook ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora