8

33 3 0
                                    

Ora taehyung era davanti a te mentre tu lo guardavi con una faccia spaventosa.

TN: taehyung sulle mie ginocchia (hai detto senza guardarlo e con voce severa).

Taehyung esitando si mise sulle tue ginocchia e tu gli dissi qualcosa che lo spaventò molto.

TN: adesso riceverai 15 sculacciate e time out capito?

TAE: t..i m..a...m..y.

TN: bene iniziamo.

Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.

TAE: oww mamy basta fa male (dice singhionzzando).

TN: una punizione dovrebbe fare male (dicendo questo hai ripreso a sculacciarlo).

Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.
Sculacciata.

Dopo averlo punito lo hai preso in braccio e portato in camera sua mettendolo sulla sedia del time out.

TN: adesso tesoro devi restare qui per 15 minuti ok?.

TAE: nuuu mamy taetae vuole mamy (dice mentre ricomincia a piangere).

TN: orso devi finire la punizione e quando questo timer suonerà puoi venire dalla mamma e fare tante coccole ok tesoro (Dici dolcemente).

TAE: okie mamy (dice mettendosi di nuovo sulla sedia e asciugandosi le lacrime).

Stavi per uscire dalla stanza quando taehyung ti ha chiesto una cosa.

TAE: mamy taetae può tenere orsetto (il peluche) mentre è in punizione?

TN: certo tesoro aspetta li che te lo prendo (lo hai preso e portato e poi te ne sei andata lasciando la porta aperta per sentire se il timer avrebbe suonato).




_________________________________________

Lo so è corto...comunque vorrei delle idee per il prossimo capitolo per favore🥺💜👋🥰😁

sei la mamma di vminkook ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora