✰-Capitolo 14-✰

51 9 14
                                    

⋅•⋅⊰∙∘☽Denki's POV☾∘∙⊱⋅•⋅⚡

Sono appena uscito da scuola insieme a Kiri.
Stiamo andando a mangiare in un ristorante e poi andremmo a casa sua.
≪Kami, Guarda lì! C'è qualcuno a terra!≫
Dice indicandomi un corpo steso a terra.
Sembra svenuto? Cosa sarà successo?
Prendo il rosso per mano e corro verso il ragazzo inerme, per capire chi sia.
Quando ci avviciniamo notiamo che è un nostro amico.. ≪M-ma questo è...Il broccoletto..≫ dice il ragazzo affianco a me sconvolto anche lui.

Cos'è successo? Perché Izu è qua a terra?
Lo avranno picchiato?!
Inzio a preoccuparmi e insieme a Eiji cerco di capire se stia tanto male.
È svenuto. Ha anche sbattuto la testa.

⪻Prendilo in spalle e portiamolo in infermeria da Recovery Girl... Oppure.. Non so all'ospedale?⪼dico con un nodo in gola per la preoccupazione.
Il rosso prende il verdino e in fretta ritorniamo in dietro, a scuola.

Dopo un paio di minuti finalmente arriviamo da Recovery Girl.
≪Cos'è successo?!≫ chiede la donna anche lei ora preoccupata, vedendo in che stato è il verdino.

[... ]

Dopo essersi accertata che non ha nulla di grave lo lascia riposare sul lettino dell'infermieria.
Mentre lei va dagli altri che hanno bisogno di lei, io e il rosso rimaniamo ad aspettare che Mido si svegli. Per poterci spiegare cosa gli sia sucesso.

Ormai sarà mezz'ora che non si risveglia.
L'ansia mi sta uccidendo.
Eppure... Recovery girl ha detto che non ha nulla di grave..
≪Tranquillo.. Sta bene.≫ Ero così preso dalla preoccupazione che non mi sono accorto di aver iniziato a dimostrare anche fisicamente l'ansia. Kiri avendolo notato si è alzato dalla sua sedia e si è messo vicino a me per abbracciarmi e cercare di calmarmi. Quanto lo amo..
⪻Kiri...tra poco sono due ore che n-non si s-sveglia..⪼dico non riuscendo a trattenere un singhiozzo e delle lacrime che subito vengono cancellate dal ragazzo. Il mio ragazzo. ≪Tranquillo amore.. Recovery girl ha detto che non ha nulla. Si sta solo riposando.≫dice stringendomi a se e lasciandomi un dolce bacio sulla fronte.

Torno a guardare il mio miglior amico dormiente su un lettino dell'infermieria.
Che déjà-vu... Ormai sarà la millesima volta che ci finisce. Ma non capisco cosa sarà successo ora.

Aspetta...ieri ha detto che oggi si sarebbe dichiarato a Bakugo dopo scuola.. E se..
No.. Non può essere successo.
E se il biondo l'avesse presa male e... L'avesse ridotto così? Non può essere vero.. Non credo.. Insomma si piacciono a vicenda.. È palese ormai.
Perché cercare di nasconderlo facendo del male a chi si ama? Bakugo.. Proprio non ti capisco.
Anche io quando mi sono fidanzato con Eijiro ho avuto delle complicazioni però quando ho saputo che i miei sentimenti erano ricambiati non l'ho respinto.. Anzi mi ci sono letteralmente buttato addosso.
Ricordo ancora quando nei primi anni facevo finta di andare dietro alle tipe, insieme a quel perverso di Mineta, per "nascondere" il mio.. orientamento.

Ovvero KiriSessuale ovvio!

Ricordo anche quanto avessi sofferto.. Avrò passato notti intere a piangere da solo in camera mia.
Però ora lui è mio.
E ovviamente io sono suo.

Ricordando i momenti passati insieme mi accocolo di più a lui , inspirando il suo odore che per me è come una droga. Mi lascio accarezzare e coccolare dal rosso, beandomi delle sue attenzioni.
Aspettando che il nostro amico si svegli.

[... ]

È passato circa un altro quarto d'ora da quando Izu dorme.. So che non ha nulla di "grave" perché anche Recovery lo ha detto.. Ma non posso fare a meno di preoccuparmi. Questo broccoletto è il mio miglior amico dopotutto.
Aspettando mi sono anche quasi addormentato cullato dalle attenzioni del mio ragazzo.
Lui si che sa come tranquillizzarmi.. anche troppo direi.. mi sono quasi addormentato. Mi acoccolo di più a lui e quando sto di nuovo per cadere nel sonno, noto la chioma verdastra di Midoriya muoversi. Così mi stacco dal petto di Eiji al quale ero attaccato come una cozza fino a qualche secondo fa, andando velocemente verso il lettino dove giace il verde appena svegliato.

-⚣𝐈  𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora