✰-Capitolo 3-✰

102 12 52
                                    

[Katsuki ha 14 anni mentre Izuku 13
Sono alle medie. (Uso il sistema scolastico italiano per non fare casini come mio solito). ]

-🥦Izuku's POV🥦-

Stavo un pò pensando agli anni precedenti... prima io avevo Kacchan...
Già.. Kacchan.
Quando eravamo piccoli eravamo migliori amici, lui mi voleva bene, mi prottegeva e soprattutto si comportava bene con me... Poi alle elementari è cambiato qualcosa in lui.
Io dopo i 4 anni il mio quirk non l'ho più avuto... ai 5 anni, quando ho anche conosciuto Kacchan, pensavo fosse solo come dire.."ritardato" e che si sarebbe manifestato da li a poco. Ma nulla.
Essatto... Io Izuku Midoriya non ho un quirk. Sono inutile... Sono un Deku.. Come dice Kacchan. Da piccoli mi chiamava Deku solo perché gli piaceva come suonava su di me e lo intendeva in modo come dire... Buono cioè non come adesso. Ora mi chiama Deku per intendere che sono inutile. Prima lo usava per dire che ero fragile.. Carino cose così.

Comunque stavo dicendo... Kacchan quando ha scoperto che non avevo un quirk ha iniziato da prendermi di mira e a non essere più... Mio amico. Perché su dai... Cosa dovrebbe mai farci un ragazzo fantastico, popolare e con un quirk fortissimo, come lui con un ragazzo come me... Debole... Timido.. E senza quirk... Inutile insomma. Deku.

Kacchan l'anno scorso, quando io ero in seconda media e lui in terza, è stato bocciato. E dato che la vita ormai, è chiaro, che cel l'abbia con me.. Ha fatto in modo che capitasse proprio in classe con me.

Già.

Un tempo ne sarei stato altamente felice ma ora no... gia è complicato sopportare tutto quello che mi fa ogni giorno.. Ma adesso avercelo in classe ha complicato tutto.

Da quando c'è lui anche gli altri della classe mi prendono in giro.

"Hahaha Izuku non ha un quirk! "
"Izuku è un nerd! "
"Izuku è un debole! "
"Izuku è....inutile."

Queste sono le cose che ormai la mia classe pensa di me... e non sarei sorpreso se scoprissi che è l'Intera scuola a pensarlo.

Tutto grazie a Bakugo Katsuki.

O come mi piaceva chiamarlo un tempo... Kacchan.
Ametto che ancora ora lo chiamo così avvolte... io.. io gli voglio bene. Non ci posso fare nulla.
Gli voglio un fottuto bene dell'anima.

Però... Tutto questo non mi allontanerà mai dal mio più grande sogno!
Ovvero diventare il Hero numero 1!
È il mio sogno fin da piccolo...
Già... Un sogno.
Solo un sogno dice Kacchan.
"Ma dai Merdeku pensi davvero che uno come te senza quirk, debole e timidone riuscirebbe mai a diventare il Hero numero uno? Ma su non farmi ridere"
Mi ha detto e ridetto un sacco di volte.

Ma non mi importa di cosa dice lui o di cosa dicono gli altri!
Oddio... Si mi importa... Però..
Questo non potrà mai farmi scoraggiare.
Io ci proverò... Mi impegnerò con tutto me stesso per diventare un Hero!
Il numero 1!
Si!
Si...
Ma si! C'è la farò!
c'è la farò..?

Beh per adesso devo solo impegnarmi.
Quest'anno finiscono le medie.. E io cercherò di entrare alla UA!
La migliore scuola per Hero!
Anche se non ho un quirk... C'È LA FARÒ!
Non mi arrenderò!
(Autricx:Izuku dovrebbe essere un Mood di vita per tutti noi<3)

Oh si... Mi ero dimenticato un dettaglio.
Anche Kacchan cercherà di entrare alla UA. Ovviamente ci riuscirà.
E se... Io non ce la facessi?
Beh... NO MA CHE DICO! IO CI RIUSCIRÒ! IO MI IMPEGNERÒ! e ce la farò.. Con un quirk o senza!
Ok.. Allora.. Senza perché io non c'è lo. Ma non mi arrendo lo stesso!

-⚣𝐈  𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora