-◖Katsuki's POV💥-
Non sono riuscito a trattenere i miei stupidi ormoni e ora sono nei guai.
Non ho nemmeno ancora accettato il fatto che mi piace Merdeku e già me lo sono portato a letto.
In più senza il suo consenso.Certo.. Si.. Si è lasciato toccare e tutto il resto.. Ma comunque non era un consenso.
Probabilmente non ha esattamente reagito perché era preso dal eccitazione o che ne so.
Infatti.. Quando aveva chiesto dei preservativi può darsi lo abbia fatto per farmi smettere.. Per farmi capire che non voleva che tutto quello suceddesse.E io invece mi ci sono messo a scherzare sopra e me lo sono fatto lo stesso, ignorando quello che probabilmente era un modo di dirmi" No".
E poi... Non riesco a scordare il suo sguardo appena sveglio...
Mi stavo vestendo e quando ho sentito che si era svegliato, ho guardato lo specchio che era appoggiato a un mobile, un pò più lontano da letto,per capire che espressione avesse.Quando lo guardato prima ho visto una faccina confusa e poi scioccata.. Anzi.. Disgustata e terrorizzata quasi. Dopo è arrostito e ha cercato di trattenermi.. probabilmente lo avrà fatto non so.. Per chiarire il fatto che quello che è successo lui non lo voleva. Dopo quel pensiero infatti ho cercato di scappare.. per cercar di scappare dalla -molto possibile- realtà.. Ovvero che Izuku non mi voglia e che quello che è successo è stato solo un errore.
Però continuo ad aver impressa in mente quell'immagine... Deku con le lacrime agli occhi.. che tra un singhiozzo e l'altro cerca di trattenermi.. Poi io come uno scemo l'ho spintonato ed è caduto a terra.. Gli si era anche alzata un pò la maglietta quando è caduto.. si vedeva un pò anche-
NO MA CHE- SONO.. sono proprio un mostro..Come faccio a pensare a queste cose pure in un momento così?!Devo stare lontano da Deku.. Gli faccio solo del male.
Anche se si innamorasse di me o se iniziassi a piacergli comunque per via del mio caratteraccio soffrirebbe.E io non voglio vederlo soffrire.. Non voglio farlo soffrire.. È da un pò che noto che ogni volta che gli succede qualcosa di negativo, lo sento anche io.
Se lui sembra triste lo diventò anche io..
Quindi se lui soffre soffro anche io.
E non voglio affatto vederlo stare male o sapere che sta male.
Pure prima quando l'ho lasciato nella sua camera in preda alla disperazione e alle lacrime, mi sono sentito come una fitta al cuore.Ma le mie gambe si sono mosse da sole e sono scappato.
Una parte di me ha pensato che se fossi rimasto sarebbe successo qualcosa di terribile.. Come un rifiuto.Devo cercare di.. stargli lontano.
Se gli sto lontano perderò l'interesse nei suoi confronti giusto?
Si.
Deve funzionare.. Per il suo bene.
Ho paura di fargli troppo male.
E se un giorno alzassi le mani su di lui?⪻Baku-Bro? Stai bene?⪼
Non mi ero accorto che qualcuno mi stesse chiamando. Mi giro e vedo lo scotch vivente fissarmi come se avesse appena visto un fantasma o un alcolizzato.
Non gli rispondo nemmeno non ho voglia di star a sopportare la sua voce che mi urla nelle orecchie.
Così me ne vado lasciando Sero confuso.
Fa spallucce e inizia a camminare verso il bastardo a metà, che è seduto su una poltroncina a guardare chissà quale cretinata sul suo telefono.[... ]
┈┈┈•◌•◌•◌•◌•◌•◌•◌•★•◌•◌•◌•◌•◌•◌•◌•╌╌╌
◖-Author's Space-◖𓃠
Oya oya.
Scusate se il capitolo è davvero corto ma è solo un capitolo di passaggio.
Dal prossimo capitolo vorrei cambiare delle cose ad esempio descrivere i fatti senza il punto di vista della gente ma solo con alcuni loro pensieri.
Non so se si è capito. Comunque scusate se aggiorno ogni morte di papa ma ho un blocco :(E nulla bai.
.∘˙˚♭♐︎Helen-ඞ𓆪
STAI LEGGENDO
-⚣𝐈 𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]
Hayran Kurgu-❗𝐁𝐎𝐘 𝐗 BOY❗- 𝑺ᴇ ɴᴏɴ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ɴᴏɴ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ✌🏻❌𝑬 sᴇ sᴇɪ ᴏᴍᴏғᴏʙᴏ sᴇɪ "ɢᴇɴᴛɪʟᴍᴇɴᴛᴇ" ᴘʀᴇɢᴀᴛᴏ ᴅɪ ʙᴜᴛᴛᴀʀᴛɪ ɢɪᴜ̀ ᴅᴀ ᴜɴ ᴀʀᴇʀᴇᴏ🫶 『••✎••』 "Nonostante tutto quello che tu mi hai fatto e che continui a farmi.. Non posso fare a meno di...volerti bene... Si...