✰-Capitolo 16-✰

68 8 8
                                    

⋅•⋅⊰∙∘☽Katsuki's POV☾∘∙⊱⋅•⋅💥

Sono scappato di nuovo.
A quanto pare l'unica cosa che riesco a fare negli ultimi tempi è solo quella di scappare dai miei problemi. Quelli veri.
Mi sono allontanato da Deku per evitare di fargli del male, la verità è che sono scappato da lui per paura di fare quello che ho sempre fatto, ovvero ferirlo.
Ho cercato di farmi odiare da lui per tenerlo lontano. Perché sono un codardo che ha paura di affrontare i suoi sentimenti.
Ho paura di stargli vicino, ho paura di vedere le lacrime sul suo volto. Forse lo faccio anche più per me che per lui.
Perché a vedere lui soffrire, soffro anche io. E io ovviamente non voglio soffrire -oltre a far soffrire lui- perciò mi ritrovo sempre a scappare,perché in fin dei conti, io non lo sto allontanando da me ma sto scappando da lui.

Davvero. Sto sempre a ripetermi che lo sto facendo per lui. Ma la verità è che forse lo faccio per me.. Ogni volta che lo vedevo piangere mi sentivo come se un fottuto pugnale mi avesse trafitto. Soprattutto se so che quella sua sofferenza, quelle sue lacrime, sono causate dal sottoscritto. Fa ancora più male. Perché mi rendo conto di quanto coglione io sia. Ho anche la costante paura che io non sia capace di farlo stare bene. Insomma io sento di esser capace solo di fargli provare emozioni negative.

Perciò scappo. Scappo dai miei, veri, problemi. Perché alla fine i veri problemi non sono magari i test di matematica oppure le prove pratiche contro qualcuno con un quirk più forte del mio -anche se ovviamente nessuno mi batte- ma questi. I veri problemi sono proprio quest'altri. Ovvero affrontare tutte queste cose di cui ho parlato fin'ora mentalmente. Sono proprio un caso disperato.

Comunque... alla fine l'ho fatto di nuovo.
Sono scappato. Di nuovo.
Ed è divertente -anzi no ma si fa per dire- il fatto che quello da cui io stia scappando sia proprio Deku. Sempre lui.
Ora sono scappato perché non sono capace di reggere neanche l'ossigeno del posto in cui Deku, per colpa mia, è finito.
Insomma... l'ho portato al suicidio.
Solo a pensarci mi verebbe da andare da lui e chiedergli di tirarmi pugni e schiaffi infiniti. Perché me li merito. Sono un emerito coglione. Non ho fatto altro che far soffrire la persona che amo. Fino a portarla al suicidio.

Scommetto che quella vecchia strega di mia madre, abbia detto a Inko che sono scappato perché non mi piacciono gli ospedali. Ed è così io odio gli ospedali. Non riesco proprio nemmeno a reggere quell'ossigeno pregno di disinfettanti e altre cazzate che usano in ospedale, con troppa frequenza. Non riesco a sopportare quei stupidi muri biancastri che sembrano inghiottirti. Poi quei stupidi medici di merda che non fanno altro che andare avanti e indietro facendomi quasi venire il mal di stomaco. La cosa che odio di più dei medici è forse il fatto che, se tu gli fai una domanda, non ti rispondono. Se tu vedi uno di quei cazzo di dottori, uscire dalla stanza di chi stai aspettando, è tu li fermi per chiedergli cosa stia succedendo... se quella persona stia bene o meno... sti bastardi non rispondono, già è tanto se ti cagano.
Insomma ok che state facendo il vostro lavoro... ma questo non significa che non abbiamo il diritto di sapere come stanno i nostri cari.
Poi non sopporto vedere tutta quella gente malata in giro per l'ospedale.
Mi fanno ricordare che il mio povero Deku possa finire così o peggio... o...

E.. tutto per colpa.. mia.

[... ]

Ho bisogno di calmarmi un pò... Di.. Non pensare più.
Sono quasi arrivato a casa, dire che sono sfinito è poco.
Sono dovuto tornare a piedi dato che sono scappato. L'ospedale non è affatto vicino a casa mia quindi ci ho messo circa quasi un ora e qualcosa.
Mi sono anche quasi fatto investire da un auto.

Ok che io non ero affatto attento ma anche quello là non lo era. Mi chiedo chi cazzo la dia la patente a sta gente.
Insomma io attraversavo la strada... E si..non ero attento. Figuriamoci se con tutte le cose che ho per la testa.. mi mettevo a fare come i bambini dell'asilo -ovvero guardare a destra e sinistra-
Ma comunque.. attraversavo e in quel momento non passava nessuna macchina. Solo una in lontananza che andava pure piano, quindi pensando che avessi tempo per passare prima che passi l'auto, ho attraversato. Poi quel bastardo è arrivato a tutta velocità è mi ha quasi preso in pieno. Ovviamente essendo che già ero -e lo sono ancora- incazzato di mio, gli ho sputato sulla macchina e l'ho insultato per bene -dopo aver sbattuto un pugno sul muso dell'auto- figuriamoci se me ne andavo senza reagire.
(Autor: tratto da una storia vera. La mia.)

-⚣𝐈  𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora