⋅•⋅⊰∙∘☽Katsuki's POV☾∘∙⊱⋅•⋅💥
È da un pò di giorni che non vedo il nerd.
Non è venuto a lezione. Oggi essendo l'ultimo giorno della settimana scolastica abbiamo il permesso di tornare a casa nostra. Infatti sono in camera mia in attesa che la vecchia strega mi chiami per cenare.All'improvviso sento un tonfo al piano di sotto, preoccupato decido di andare a controllare che quella vecchiaccia non abbia distrutto qualcosa o se stessa.
Chissà che cazzo avrà combinato mo.Scendo le scale e arrivo giù in cucina.
Mia madre è inginocchiata con il telefono che le è caduto dalle mani.
Ha gli occhi sgranati e delle piccole lacrime sembrano minacciare di uscirle.
Cosa diavolo sarà successo?!≪M-Mitsuki? Stai bene cara? Vabbè ti aspetto! I-io sto ancora aspettando in s-sala d'attesa.≫
Dice una voce femminile proveniente dal cellulare della strega, tra vari singhiozzi.
≪s-se vuoi porta anche Katsuki con te.≫
Dice in fine chiudendo la chiamata.
Pian piano riffletendo ricconosco che era la voce di.. Inko?! Cosa sarà successo?! Cazzo! Sala d'attesa?! E poi perché piangeva?!La vecchia finalmente si accorge della mia presenza e si alza dal pavimento della cucina, asciugandosi le poche goccioline scese sul suo viso. ≪Ah eccoti decelebrato di un figlio! Preparati! In fretta! Dobbiamo andare in ospedale da Inko!≫ dice andando a prendere la sua borsa.⪻Cosa cazzo dici vecchiaccia!?cosa Diavolo è successo?! Perché in ospedale?!Cos'è successo alla Zia Inko?!⪼
Dico sempre più preoccupato.
≪Te lo spiego in macchina ora corri a preparati! Fai in fretta e smettila di darmi come sempre della vecchia, ingrato!≫ mi grida lei spingendomi incazzata. Io faccio come mi ha detto e una volta preparato mi infilo le scarpe insieme a lei e usciamo di casa andando verso la macchina.Raggiungiamo la macchina di mia madre e saliamo nei posti davanti.
Lei ovviamente al volante. Ho paura che però data la situazione lei uccida qualcuno e anche noi stessi. Già è un pericolo pubblico in generale figuriamoci ora!
⪻Ora me lo dici cosa cazzo è successo!?⪼ le grido io, sto iniziando a perdere la pazienza. ⪻la zia Inko sta male?!⪼ sto iniziando a preoccuparmi sempre di più.
≪no! Non è lei che sta male... ≫ silenzio.
≪...è Izuku.≫C-cosa? Deku? Cosa ha combinato adesso quel nerd!? ⪻cosa!? Cos'è successo?!⪼
Mia madre parcheggia e si gira verso di me guardandomi fisso negli occhi come se volesse uccidermi. ≪lo hanno trovato svenuto in camera sua alla UA≫ dice poi togliendo lo sguardo da me e aprendo la portiera e uscendo dalla macchina.
Svenuto? Deku cos'hai fatto? Ti droghi ora? Assurdo..Però forse ha anche senso... di questi giorni è strano.. non esce mai dalla sua stanza e quando lo vedo è.. cambiato.
Magrissimo e anche.. senza vitalità.. Non lo vedo nemmeno più sorridere... Tranne quando il fulminato gli dice qualche cazzata e lui ride.Cosa gli sarà successo? Non penso sia per colpa di quello che è successo tra noi due.. Insomma sono passati tre mesi.
Arriviamo in ospedale nella sala d'attesa dove Inko ci stava aspettando.
≪Inko!≫ la chiama la strega correndo verso di lei. La donna dai capelli verdi scoppia in lacrime e mia madre la fa sedere su una delle sedie intorno a noi.
Mi siedo accanto a loro.
Inko finalmente si calma e cerca di parlare. ⪻cos'è succeso?⪼ chiedo cercando di sembrare più calmo possibile.≪S-stavo lavando i piatti quando all'improvviso mi arriva una chiamata dalla scuola..≫ mia madre le fa cenno di continuare e dopo aver sospirato ricomincia a parlare. ≪un ragazzo era andato da lui per portargli i compiti dato che a quanto pare oggi non è stato presente a lezione. Quando ha visto che nessuno ripspondeva, ha chiamato gli insegnanti che sono entrati nella sua stanza con la forza. E... E quando sono entrati lo hanno trovato sul suo letto inerme...≫ io e la vecchia rimaniamo ad ascoltare sconvolti.
≪...non si "svegliava" perciò lo hanno portato subito in infermeria...la vecchietta ha detto che la situazione fosse più grave e che quindi mi avrebbero dovuto chiamare e portarlo qui in ospedale..≫ dice Inko ricominciando a piangere disperata.Rimango sconvolto con le lacrime che minacciano di uscire e farmi scoppiare in un pianto. Ma non voglio farmi vedere vulnerabile davanti a loro, qui e ora.
Dopo qualche ora esce un medico dalla stanza dove hanno portato Deku.
Tutti e tre ci alziamo e gli andiamo in contro.
≪Allora? Come sta Izuku?≫ dice mia madre tenendo un braccio attorno alle spalle di Inko per conforltarla.
≪non è in pericolo di vita per fortuna.
Ma ha rischiato molto...vedete... Supponiamo abbia tentato un suicidio..≫
C-cosa? Un s-suicidio...? Deku..?
≪c-che cosa? Il m-mio Izuku?≫ dice Inko rischiando di scoppiare in lacrime di nuovo. ≪si. Mi dispiace. Abbiamo trovato molte tracce di sonniferi. Deve averne assunti molti. Davvero molti. Quindi supponiamo abbia cercato di porre fine alla sua vita.≫ sono completamente sconvolto. ≪come ho già detto.. Ha rischiato davvero molto. Per fortuna siamo riusciti ad evitare che morisse.
Però rimarrà in uno stato di sonno per non sappiamo ancora quanto. Però per fortuna non è in coma.≫ dice il medico andandosene.Mia madre e Inko si siedono di nuovo sulle serie della sala d'attesa, anche loro sconvolte dalla notizia che ci è appena stata data.
≪s-suicidio? Il m-mio b-bambino?≫ dice Inko in lacrime.Rimango in piedi ancora sconvolto.
E.. E se.. È stata colpa mia..?
Non vedo altri motivi.. Per colpa mia... si è ridotto in questo modo.. e ora ha anche tentato di suicidarsi..
Tutto questo tempo... lui soffriva per me..
Per colpa mia.Per colpa mia.
Se solo.. se solo non lo avessi allontanato da me.. forse ora saremmo insieme sul divano a coccolarci e fare cose da coppia...se solo non lo avessi respinto in quel modo..
E forse se mi fossi riavicinato a lui ora non sarebbe in un letto d'ospedale..
La voce di sua madre mi riporta alla realtà. ≪Non ci posso credere.. Avrei dovuto stargli più vicina! Insomma.. Sapevo che la scuola gli avesse diagnosticato disturbi alimentari.. E.. Psicologici.. depressione insomma.. ma comunque non gli sono stata abbastanza vicina! E ora.. Il mio povero bambino è in queste condizioni..≫ dice tra vari singhiozzi.
≪Non è colpa tua Inko. Non puoi farci nulla.. Nulla avrebbe potuto farlo stare meglio e non fargli compiere quest'azione. Probabilmente l'unica cosa che lo avrebbe potuto fermare è proprio la risoluzione alla sofferenza da cui era afflitto. Quindi non è colpa tua, tu non potevi nemmeno sapere che lui stesse davvero così male. Probabilmente non avrà detto il motivo per cui sta così neanche ai suoi amici. Quindi smettila di darti colpe che non hai, Inko. Ora cara stai tranquilla Izu sta bene non è in pericolo di vita. Si risolverà tutto.≫ dice tutto d'un fiato la strega cercando di far calmare la sua amica.
Non è colpa tua zia inko... Ma mia...
≪s-si.. Ma magari avrei potuto aiutarlo se solo mi fossi interessata di più.≫ dice la verde continuando a piangere tra le braccia della sua amica di una vita.
⪻non e colpa tua zia Inko..⪼ la loro attenzione si sposta su di me aspettando che io continui a parlare.⪻... Ma mia⪼dico mentre delle piccole lacrime iniziano a uscire.
Per non farlo notare mi giro subito.
Mi mordo il labbro e iniziò a camminare velocemente, allontanandomi dalle due, ora, completamente confuse.Pian piano inizio ad aumentare il passo iniziando a correre via dall'ospedale.
Mi dispiace Deku.. Mi dispiace...
È tutta colpa mia..!
Mi dispiace Izuku.. Nonostante tutto quello che stia succedendo io ancora continuo anche a chiamarti con quel nomignolo assurdo. Deku.
È un insulto, lo so. Tu però sei riuscito ad accettarlo... Ad acettarmi.
E io cosa faccio..? Ti faccio finire al suicidio...Mi dispiace Izuku... non ti merito.
Non merito il tuo amore.┈┈┈•◌•◌•◌•◌•◌•◌•◌•★•◌•◌•◌•◌•◌•◌•◌•╌╌╌
·˚ ༘₊· ͟͟͞͞꒰➳Autor's POV-:🥦✌🏻🍊🏳🌈🐱
Ausjhsnsnsnsnsnsjnksiaiuayayahsn.
No ok scusate no non sono pazza e no non mi drogo. Forse. poi faccio decidere a voi il forse a cosa è riferito.
COMUNQUEEEEH
boh è tardì sono circa le due di notte e io sto qua a finire di scrivere sto capitolo quindi i miei neuroni hanno già fatto ciuff ciuff da tempo.
Mentre alle nove si sono collegati alla Disney e mi sto immaginando di ballare con Todoroki versione Elsa. Boh.
Let It gooo, let It... SHOTOOOONo scusate sono seria. Sono seria.
Boh. Stella?⭐ Commentino? Stoca-....
...-Lzino?
NO DAI GOMEN TWT STO MALE NON CONETTO.Me ne vado prima di dire altre minkiate.
Bai.∘˙˚♭♐︎Helen-ඞ𓆪
STAI LEGGENDO
-⚣𝐈 𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]
Fanfiction-❗𝐁𝐎𝐘 𝐗 BOY❗- 𝑺ᴇ ɴᴏɴ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ɴᴏɴ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ✌🏻❌𝑬 sᴇ sᴇɪ ᴏᴍᴏғᴏʙᴏ sᴇɪ "ɢᴇɴᴛɪʟᴍᴇɴᴛᴇ" ᴘʀᴇɢᴀᴛᴏ ᴅɪ ʙᴜᴛᴛᴀʀᴛɪ ɢɪᴜ̀ ᴅᴀ ᴜɴ ᴀʀᴇʀᴇᴏ🫶 『••✎••』 "Nonostante tutto quello che tu mi hai fatto e che continui a farmi.. Non posso fare a meno di...volerti bene... Si...