(Autricx:AAAAHHH OH MIO DIO DENKI❤🫦❤📸📸📸*vari urletti da fangirl* )
-🥦Izuku's POV🥦-
Vi spiego come ho capito che..
mi piace.. Kacchan.. Esatto.. Mi piace il mio Kacchan.L'ho capito qualche giorno fa.
Prima sono stato al parco con Uraraka.. La è partito il delirio nella mia mente.Uraraka continuava a dirmi che a lui non piaccio e che mi ha solo preso in giro.
La cosa esilarante è che ci ho anche creduto!◐►Flashback◀◑
Sono appena scappato dal parco.
Non sopportavo più tutto quello che Uraraka mi stava dicendo.. non può essere vero.. Non avrebbe senso.Perché prendermi in giro così?
Sarebbe.. troppo..Arrivo a casa e quando apro il telefono vedo numerose chiamate da Uraraka.
Anche qualche messaggio, apro la chat e vedo che ha continuato a chiedermi perché sono corso via.. con le lacrime agli occhi..? Non mi ero accorto di aver iniziato a piangere.
Poi mi dice che non c'è motivo per il quale io debba piangerci su, che lei ci sarà sempre per me.. E altre coglionate così.
Poi mi ha mandato un messaggio che mi fa pensare molto."Non puoi scappare dalla realtà Izuku. "
...
In che senso..?
Probabilmente intende che la "realtà" è il fatto che Kacchan.. non mi ami e che mi ha letteralmente quasi baciato solo per prendermi per il culo. Per ridere di me.
E che io stia cercando di scappare da questa "realtà".Ma perché dovrei farlo?
Non è lei stessa che ha cercato di convincermi che lui non mi piace?
E allora perché dovrei cercare di scappare dal fatto che,come dice lei, lui si sta solo prendendo gioco di me? A che mi servirebbe? Cioè.. Se come dice lei a me lui non piace.. Allora perché mai dovrebbe interessarmi se mi stia prendendo in giro o no?Allora.. Vuol dire che in verità pensa che io provi qualcosa per lui.. E per questo cerca di farmi pensare che non sia così.. E che lui non provi lo stesso per me..
Ma perché? Perché lo fai Uraraka?
Avrà paura che se io mi cimentassi in una relazione amorosa, mi dimenticherai di lei.. Che la trascurerei, che iniziassi a trascurare la nostra amicizia?
Ovvio che non lo farei!..
Però.. Kacchan.. Devo capire se mi sta prendendo in giro come dice Uraraka o..◐▶Fine Flashback◀◑
Onestamente ancora non ho capito cosa succeda a Uraraka.. questi giorni è sembrata molto possessiva nei miei confronti. Il che mi inqueta un botto.
Insomma..cerca di allontanarmi dal mio Kacchan..Ormai penso lo faccia perché mi vuole tutto per se.. Come amico ovvio. Io non piaccio a Uraraka.. Sarebbe impossibile.. Noi siamo solo migliori amici.
È solo gelosa.
In più.. Questi giorni Katsuki si è comportato in modo diverso dal solito.. Sembrava.. Dolce.
Davvero! Mi stava spesso "vicino" e mi trattava bene. In più se qualcuno mi prendeva in giro solo con magari piccole battutine.. lui mi.. Proteggeva.. Ovviamente al suo modo.
Ovvero rispondendo a tono a chi mi dava queste "battutine poco gradite".◐▶Flashback◀◑
Siamo in mensa e stiamo mangiando.
Stranamente Kacchan mi ha " chiesto " di sedermi al tavolo con lui. VICINO A LUI.Al tavolo siamo.. :
Io, Kacchan, Denki, Kirishima, Sero, Mina, Mineta,Uraraka e Todoroki.
Su questi ultimi due Kacchan non era molto "d'accordo " sul averli allo stesso suo tavolo.
(Autricx:Rega a mineta lo mess solo perché mi serve per sta parte 🗿🍷)
STAI LEGGENDO
-⚣𝐈 𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]
Fanfic-❗𝐁𝐎𝐘 𝐗 BOY❗- 𝑺ᴇ ɴᴏɴ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ɴᴏɴ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ✌🏻❌𝑬 sᴇ sᴇɪ ᴏᴍᴏғᴏʙᴏ sᴇɪ "ɢᴇɴᴛɪʟᴍᴇɴᴛᴇ" ᴘʀᴇɢᴀᴛᴏ ᴅɪ ʙᴜᴛᴛᴀʀᴛɪ ɢɪᴜ̀ ᴅᴀ ᴜɴ ᴀʀᴇʀᴇᴏ🫶 『••✎••』 "Nonostante tutto quello che tu mi hai fatto e che continui a farmi.. Non posso fare a meno di...volerti bene... Si...