- Annuncio² ‼️

23 2 4
                                    

Hey hey.

Allora, è da un bel pò che non scrivo e non finisco questa ff.

Sono qui per dirvi che non penso la finirò.

Comunque ormai si è abbastanza conclusa, essendo che Izuku ora sta bene e che si è finalmente messo insieme a Katsuki.

Perciò è abbastanza finita.

Il problema è che il mio stile di scrittura è cambiato del tutto e mi trovo davvero in difficoltà a finire di scrivere qui con lo stile vecchio.

In più, mi sono un pò allontanato dalla ship della BakuDeku.

Non intendo dire che non la sostengo e shippo più, ma che ho trovato ship con quei due personaggi, che gradisco di più.

Ed anche questo si aggiunge ai problemini che ho a finire di scrivere questa ff.

Insomma quindi posso ormai dichiarla conclusa.

Se mai in futuro ritroverò la voglia di aggiungere qualcosa, lo farò.

Ma non penso, non ne sono sicuro almeno.

In più, io e la mia socia di questa ff, ci siamo abbastanza allontanati e distaccati, il ché non aiuta la collaborazione a questa ff.

Insomma, mi dispiace.

Se volete potete trovare anche altre ff e soprattutto OS sul mio profilo, soprattutto di Haikyuu ma anche di MHA, oppure anche altre cose.

Eh boh.

Bye bye yall. <3

- Autore, Hell. (Helen) ➵

-⚣𝐈  𝑳𝒊𝒆𝒅 ☾︎- [𝑩ᴀᴋᴜ𝑫ᴇᴋᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora