|•Nono Capitolo•|

494 38 1
                                    

Finalmente arrivammo a casa.

Ore 24:32.

Ero esausta.

Senza nemmeno calcolare Jorge appena entrai in casa, salì in camera e mi addormentai subito.

Ore 12:36.

Avevo gli occhi socchiusi.

Sentivo della musica...mi girai e vidi il mio principe con quelle odiose cuffie.

Si levò le cuffie e si girò verso di me.

«Buongiorno Cucciola»disse baciandomi la fronte.

«Buongiorno Amore»dissi dandogli un bacio a stampo.

«Dormigliona!Sveglia abbiamo perso una sorpresa!» disse vedendomi chiudere gli occhi.

«No!Ho sonno!»dissi comprendomi con la coperta.

Si alzò dal letto e aprì la grandissima finestra, e io mi nascosi nelle coperte.

Poco dopo tirò anche quelle e io rimasi al freddo.

«Amore alzati o vengo lì» sapevo cosa intendeva per 'Vengo Li' quindi mi alzai nel letto e andai in bagno a lavarmi.

Quando scesi di sotto lo trovai 'Ai fornelli'.

Andai vicino al frigo e lo aprii.

WTF? C'era di tutto e di più!! Capivo che era ricco ma non mi aspettavo che avesse tutte queste delizie.

Presi del pollo e delle patatine e le posai nel tavolo dietro di me.

«Amore tu mangi solo quello?»disse Jorge guardando il pollo.

«Yehs»dissi.

Presi il pollo e le patatine e li misi nel forno, ed aspettai.

Era davvero interessante guardare il pollo che girava e diventava più cotto.

Qualcuno,Il mio qualcuno, mi mise le mani nei fianchi girandomi.

Mi fece sedere nel mobile dove vi era il forno, e cominciò a baciami.

Le nostre lingue si intrecciarono.

Sentivo che il mio sedere riscaldarsi.

Buttai un gemito.

«Scotta! Ahi! » Scesi dal mobile e mi allontanai.

«Scusami amore,in quel momento non mi sono ricordato che c'era il forno dietro di te.»disse abbassando lo sguardo.

Mi avvicinai e misi le mie mani sul suo viso,e avvicinandolo, Lo baciai dolcemente.

«Amore,non è colpa tua.»dissi abbracciandolo.

«Ehm... okk, dov'eravamo rimasti noi due?» disse 'Leccandosi i baffi'.

«Ah si, però prima voglio mangiare.» dissi scontrosa proprio per farlo arrabbiare.

«Uffa. »disse mettendo il broncio.

Presi una forchetta e cominciai ad abbuffarmi e così fece anche lui.

Dopo aver pranzato guardammo il film 'Storia di una ladra di Libri' un film molto bello e romantico...ovviamente Jorge non voleva che lo guardavamo ma lo convinsi.

Ore 19:40.

Mi ero appena svegliata,avevo le morbide gambe di Jorge come cuscino e...aspettate,Jorge non stava dormendo.

Lui non dormiva in quella posizione, dovevo fare la mia mossa,muaahhahah. (?)

Alzai il busto,sempre seduta su di lui,e lo baciai dolcemente.

Mentre lo baciavo lui sbuffava.

«Allora sei sveglio!»dissi dandogli un piccolo schiaffo.

«Si,Ma ora cambiati, e ti porto in un posto...» mi prese in braccio e mi portò in bagno.

/ JORGE /

L'accompagnai in bagno e io andai in camera,e mi vestii.

Indossai una camicia a quadri molto colorata,Jeans e le mie converse gialle.

Presi il mazzo di fiori che avevo comprato di nascosto e scesi di sotto.

Lei non era ancora pronta quindi andai in cucina e bevvi dell'aranciata ghiacciata.

Un brivido percorse il mio corpo.

Sentì i passi,di Martina che scendeva le scale,quindi mi precipitai da lei.

Quando la vidi rimasi incantato, in quel momento ricordai il primo giorno in cui ci siamo visti, all'ospedale.

Quando io le chiesi 'dove vai?'e lei 'dove cazzo vuoi che vada con la flebo attaccata?'aw, quando lei pensava che fossi morto e mi stava quasi per baciare.

Mentre io ricordavo le stupidagini fatte insieme lei mi guardava.

Presi i fiori da dietro la mia schiena e glieli mostrai.

Lei mi sorrise e mi abbracciò.

«Andiamo?» dissi.

«Si,Certo.»disse sorridendo con quei 32 denti.

Entrammo in limousine e la portai in un ristorante,so che erano le 20:36 ma volevo mangiare,dopo l'avrei portata in...

Appena arrivammo la feci accomodare e io andai al bar.

«Può portare due bibite fresche in quel tavolo lì? »indicando il tavolo.

«Cert-to. Jorge? Jorge sei tu?»Mi girai e...Isabel? Che ci fa lei qui?

•|Tadaaa *^* l'ho fatto corto lo so,ma non ho tempo per scrivere,perché sono a mare.

Continuo se vi piace!*^*

La vostra Lore

KissKiss

Enferma de Amor.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora