☥
*****
~*☽ ☥ ☾ *~
******
☽Apri gli occhi, Piccola Luna.
Non credere mai a ció che vedi.
Anche il minimo dettaglio potrá rivelarsi fatale.
🌘💜🌒E soprattutto, guarda con occhi scintillanti tutto il mondo intorno a te, perché i segreti più grandi sono sempre nascosti nei luoghi più improbabili.
Chi non crede nella magia non la troverà mai.R. Dahl
Quindi, ricapitolando...Roman in realtà è Amon, credo prima della sua fusione con Ra.
Perché se fosse Amon Ra, sarebbe il padrone di Bes, colui che lo tiene prigioniero, colui che lo ha marchiato per ricordargli i suoi doveri, e visti i loro comportamenti non credo proprio che l'uno sia padrone dell'altro.
Tuttavia, su una cosa devo essermi sbagliata fin dall'inizio, loro due non sono affatto amici, piuttosto rivali.
Se non fossi intervenuta uno dei due avrebbe avuto la meglio. Non potevo permettere che accadesse.
Mi servono. Sarò egoista, ma è così.
Considerato ciò che è accaduto posso dire con certezza che agiscono in modo diverso, inoltre se questi enigmi sono ordinati in grado di difficoltà, allora questo è solo l'inizio dell'incubo.
Per questo motivo non posso lasciare che si facciano fuori a vicenda.
Amon e Bes, nonostante i vostri caratteri siano agli antipodi della luna, io ho bisogno di entrambi.
La notte è ormai giunta quando usciamo dal tempio della dea Hathor.
Adesso possediamo tre delle cinque gemme totali.
Montiamo su un altro taxi per poter raggiungere il Cairo.
Ormai Amon è parte del nostro gruppo, almeno credo, dato che continua a seguirci. Se ne sta in silenzio, ombroso come sempre. Non ci prova nemmeno a iniziare una conversazione con Bes e io gliene sono grata, finirebbe sicuramente con un altro scontro e non ne posso più dei loro inutili battibecchi. Per quanto mi riguarda dobbiamo rimanere concentrati il più possibile.
STAI LEGGENDO
OMBRE D'EGITTO 1, il mistero del fiore di loto
Fantasy𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆. 🩸🗡️L' antico 𝑬gitto è tornato e i suoi folli dei vi invitano a prendere parte al loro oscuro gioco. Tra enigmi mortali e inganni pericolosi, chi sará la loro prossima vittima? SONO PRESENTI SCENE VIOLENTE...