C'è una cosa che , ognuno di noi, è quasi certo di poter fare....un sogno...una realtà, assicurata, che ti dice che quando troverai la persona giusta....quando "sentirai" amore....e sarai amore....sarai invincibile....che riposerai tra le sue braccia...che bacerai le sue labbra...che nulla al mondo potrà mai più toccarti...
Perché lui è lì....lui ti appartiene...lui ti ha ridato un soffio di vita....
Ma cosa succede quando, improvvisamente, quel soffio di vita viene a mancare dai tuoi polmoni?
Fu quello che scoprì Izuku quando, riaprendo gli occhi dopo l'orgasmo, vide il viso di Shinsou sopra il suo....
Era perfetto....
Era così maledettamente perfetto da fare male e lacerare la carne...
Era così maledettamente giusto che gli sarebbe bastato allungare una mano.... stringerlo a sé....chiudersi in quelle braccia ed ignorare, completamente, il mondo esterno...i doveri...i sogni...le ambizioni....e tornare a respirare....
Cosa si prova quando hai passato una vita in apnea e torni a respirare?
Beh....succede che, quando te ne rendi conto, quel singolo alito di vita ti si contorce dentro e ti soffoca....
Un colpo di tosse....
La gola produce un suono stridulo...come unghie sulla lavagna....
Gli occhi si riempiono di lacrime e tu, per quanto ti sforzi, non riesci a respirare...
Perché, respirare, significherebbe che devi allontanarlo da te...
Respirare significherebbe vederlo andare via...tornare da Ochaco...tornare ai tuoi doveri...tornare ad essere Deku....
E lui non vuole farlo...
Ed allora il suo corpo reagisce nell'unico modo possibile....cerca di smettere di respirare....
Izuku si piegò, letteralmente in due ,mentre si stringeva una mano sotto la gola...
Avevano fatto a malapena in tempo a rimettersi i pantaloni entrambi.... avevano appena vissuto l'esperienza più bella e totalizzante della loro vita....avevano appena condiviso, con la persona che amano, tutto di loro stessi....
E ne sono devastati....
Perché, per quanto Shinsou ci provi, per quanto cerchi nuovamente di afferrarlo.....Izuku non è già più lì....
Di fronte a sé si ritrova Deku...l'eroe....
E Deku.... è spezzato....
Non riesce, in nessun modo, a farlo calmare...non riesce nemmeno ad applicare il controllo mentale per riuscire a farlo almeno respirare...
Shinsou non vuole altro....vuole solo che lui respiri....
E fa l'unica cosa che può fare...
Scappa fuori ,da quella stanza, e si ferma urlando in quella di fianco...
Perché Deku non tornerà a respirare se c'è lui al suo fianco....
Perché Deku NON PUÒ respirare se c'è lui....non può permetterselo....
Ed allora l'unica cosa che può fare è lasciarlo andare....
Katsuki si affaccia, mezzo addormentato, sulla porta e non fa nemmeno domande...
Vede la faccia di Shinsou e capisce, immediatamente, che Deku è in pericolo...
STAI LEGGENDO
Empty
Fanfiction"Con i poteri conferitomi dalla chiesa io vi dichiaro.... Marito e Moglie" 🔞 BoyxBoy ⚠️parla di autolesionismo e tentato suicidio ⚠️ 🔞scene descrittive di violenza mentale e fisica