Labbra su labbra...Non è una sensazione nuova...non è qualcosa a cui Izuku non è abituato...
Perché forse si....non va a letto spesso con Ochaco....ma di baci...di baci se ne sono scambiati tanti....
Eppure, nel momento in cui a spinto il suo volto su quello di Shinsou, il suo cuore sembra aver creato un nuovo battito...un nuovo modo di martellargli nel petto....
È come se, la sua intera esistenza, avesse subito un reset....un aggiornamento....ed avesse iniziato a girare finalmente bene ...nel verso giusto...
Per questo ,quando il viola fa pressione sulla sua bocca, Izuku si abbandona completamente a quel bacio.... perché non può fare altro....
Sembra quasi che sia sotto il controllo mentale di Shinsou quando le sue mani, autonomamente, si sollevano allacciandosi dietro al suo collo...
Ma non è così...e lui ne è consapevole....
Ma per una volta nella vita, per la prima volta nella vita, decide di spegnere il cervello e lasciare fuori la razionalità...i doveri...quel continuo martellare di obblighi ed imposizioni....e si lascia andare...
E la differenza ....quell'abbandono... vengono notati da Shinsou che, dentro di sé, esulta sentendosi morire....
Perché la persona che ha sempre ammirato da lontano...il ragazzo che, con il suo sorriso, sembrava illuminare il mondo....il ragazzo con cui ha scoperto, irrimediabilmente, di essere gay.... è tra le sue braccia....
Ed anche lui fa una cosa che non ha mai fatto.... qualcosa che è quasi impossibile per qualcuno che ha il suo Quirk....spegne il cervello...
Ed, improvvisamente, non esiste più la UA...non esiste più la morale comune...non esistono più i giudizi della gente...Ochaco...il bambino ... né il matrimonio imminente....
In quella stanza, in quel momento, ci sono solo due ragazzi che stanno cercando, disperatamente, di non allontanarsi l'uno dall'altro nemmeno per un secondo...
Perché sono consapevoli che, se si spezzasse quell'attimo, forse entrambi farebbero un passo indietro...
Izuku perché terrorizzato da ciò che sta provando... dall'eccitazione che, per la prima volta, scorre realmente nel suo corpo e nelle sue vene...
Ed Hitoshi perché vorrebbe chiarire...vorrebbe la certezza che, finito tutto, Izuku resti al suo fianco....che resti con lui....che le sue labbra pronuncino quel "ti amo" mentre è stretto nelle SUE braccia...
Ma ora, in quel momento, nulla ha importanza....non più....
Ed Izuku schiaccia la schiena contro il muro mentre, con le mani, lo attira verso di sé ...verso le sue labbra...verso il suo corpo...
E, come una falena attirata dalla fiamma, il corpo di Shinsou risponde subito al suo richiamo....e la maglia del verdino finisce a terra....
Le mani.....
Le mani di Shinsou, sul suo torace nudo, provocarono un'esplosione di sensazioni nel corpo del più piccolo... sensazioni mai provate ...totalitarie...totalizzanti...
Sensazioni così forti che, non appena lo sfiora un attimo, il suo bacino fa uno scatto avanti andandosi a scontrare con quello nervoso, ed eccitato, del maggiore.....
Ed anche la maglia ,di Hitoshi, finisce in un angolo della stanza....
E, pelle contro pelle, finalmente le loro labbra si socchiudono dando vita al loro primo, vero, bacio....
~°~
Izuku pov
Non voglio smettere....
STAI LEGGENDO
Empty
Fanfiction"Con i poteri conferitomi dalla chiesa io vi dichiaro.... Marito e Moglie" 🔞 BoyxBoy ⚠️parla di autolesionismo e tentato suicidio ⚠️ 🔞scene descrittive di violenza mentale e fisica