L'uno negli occhi dell'altro....
Nemmeno un muscolo, in più, si muoveva nei due ragazzi che si fissavano da cinque minuti...
Avrebbero dovuto parlare....
Shinsou, quando aveva disattivato il controllo mentale, si era preparato milioni di discorsi da fargli....milioni di motivazioni per fargli capire che, in tutti i modi, gli avrebbe impedito di lasciare quella stanza...a costo di supplicare...a costo di applicare, nuovamente, il controllo mentale su di lui...
Perché era spaventato il viola...
Rivederlo dopo anni, ridotto in quel modo, lo terrorizzava al punto che aveva persino paura di fargli male adesso che, delicatamente, gli stava accarezzando una guancia....
Non esistevano più le guanciotte paffute e le lentiggini quasi in rilievo....
In quel viso, contornato dalle occhiaie, a malapena si riuscivano a scorgere i lineamenti delicati, e fanciulleschi, che lo avevano fatto innamorare del verdino anni prima...
Eppure, nonostante le guance scavate e la colorazione malsana, ritrovò quel ragazzo della UA negli occhi aperti di fronte a lui...
Si...quel verde era sempre uguale...
Quelle iridi, che assumevano varie sfumature dello smeraldo, erano ancora piene di sentimenti e bellezza....era ancora lui anche se , ad un primo sguardo, non lo sembrava affatto...
Hitoshi si chiese, accarezzando la sua guancia per l'ennesima volta, cosa sarebbe successo se la sera del matrimonio avesse portato avanti il piano ideato insieme a Bakugou....
Si chiese se avrebbe potuto salvarlo, anni prima, giocando di anticipo e strappandolo dalle mani di Uraraka nel giorno stesso che lo aveva ottenuto...
Ma, tornando indietro, si ricordò della paura che aveva avuto in quella serata ....
Si ricordò di come tremassero le sue mani mentre stava aggrappato a quell'albero in attesa che lui uscisse fuori...
E si ricordò, con precisione, quanto aveva desiderato che lui gli sorridesse quando lo aveva visto...
Ma Izuku non sorrise ed ,anzi , fece un passo indietro per allontanarsi da lui....
E Kirishima venne fuori....
Kirishima, afferrando le spalle del verdino, lo riaccompagnò nel grande salone e lo riconsegnò a lei...
Il piano era sfumato.... l'occasione era persa...
Ed Hitoshi se ne andò, questa volta per sempre, lontano da lui...
Il trasferimento in America fu solo l'ultimo passo...
Se Izuku era felice, sposandola, lui gli avrebbe fatto vivere serenamente la sua vita....
E fanculo al fatto che lui ,invece, continuava a pensare al verdino ogni giorno....
Fanculo al fatto che, irrimediabilmente, non riuscì più ad innamorarsi di nessuno...
Fanculo al fatto che seguisse ,le sue gesta, dai telegiornali e dai quotidiani....
Si....
Fanculo al suo cuore se, quello di Izuku, stava bene....
Ma lui lo vedeva....
Riusciva a scorgere, ad ogni nuovo video, che mentre l'eroe Deku diventava il numero uno, di Izuku non stava rimanendo nulla ....
STAI LEGGENDO
Empty
Fanfiction"Con i poteri conferitomi dalla chiesa io vi dichiaro.... Marito e Moglie" 🔞 BoyxBoy ⚠️parla di autolesionismo e tentato suicidio ⚠️ 🔞scene descrittive di violenza mentale e fisica