E così passarono altri mesi, e il tempo rimasto da vivere è calato ancora.
Dorian ed io abbiamo continuato a vederci e a frequentarci, sono felice.
Sono settimane che la mia ragazza continua a nuotare ininterrottamente, ma non mi ha ancora detto perché.
Sono giorni che glielo chiedo ma si rifiuta di rispondermi!E puntualmente, adesso, Dorian è in acqua da più di tre ore a nuotare a destra e a sinistra, non si è fermata nemmeno un attimo.
-Dorian.- chiamo senza ricevere nessun tipo di attenzione da parte tua.
-Dorian.- provo ancora.
Ma niente, lei è ancora immersa nell'acqua cristallina a nuotare come un pesce, e io sono sulla barca a comporre poesie su un povero foglio di carta, bagnato e stropicciato.
-Dorian! Santo cielo! Sono ore che stai in acqua senza parlarmi!- faccio i capricci come una bambina.
Decido poi di buttarmi in mare, sperando di ricevere la sua attenzione.
Agito le braccia come per fingere di annegare, muovo freneticamente le gambe cercando di muovere il più possibile l'acqua.
E finalmente, dopo qualche secondo a fare i capricci in acqua, Dorian mi dedica un'occhiata rapida.
-Vieni qui!- ordino divincolandomi.
Lei alza gli occhi al cielo e mi raggiunge.
-Dimmi.-
-Dimmi?! È da prima che nuoti senza rivolgermi parola!- la sgrido attaccandomi a lei per non annegare sul serio.
Lei sorride e poi sale sulla barca.
-Ah! Sei arrabbiata per questo! Comunque è solo un semplice allenamento, niente di che.-
Un semplice allenamento?! Ha nuotato per settimane senza fermarsi un secondo!
-Allenamento per cosa?- domando risalendo sulla barca.
-Per la gara, quella dei Talassor.- annuisce alzando le spalle.
Gara dei Talassor? Da quando sono qui nessuno ha mai accennato una roba simile.
-Vedi, è una gara in cui si vince l'onore! È una competizione tra i nuotatori più veloci e chi vince si guadagna un tatuaggio nuovo!- spiega lei notando la mia espressione confusa.
Non ho capito, perché fare una gara se ti puoi fare da solo un tatuaggio?
-So a cosa stai pensando: Ma Dorian, non puoi fartelo da sola il tatuaggio? No. Non posso.-
E alla fine mi ha spiegato tutto.
Ha detto che la loro pelle è troppo resistente purché un ago con l'inchiostro possa punzecchiarla.
Tuttavia, questi segni bianchi sul corpo si creano da soli, quando si vince una gara o fai un'azione ricca d'onore.Dorian mi ha raccontato che ha partecipato a molte competizioni, e vincendole ha visto questi segni formarsi sulla sua pelle.
Sono bianchi o neri a seconda della bontà d'animo della persona, se chi li possiede è gentile, come nel caso di Dorian, i segni saranno bianchi, al contrario, se il Talassor è una persona pericolosa o cattiva i segni si coloreranno di nero per tutta la vita.
Non tutti però li hanno, solo chi ha fatto delle azioni degne di nota o chi ha vinto competizioni, o chi appunto ha fatto gesti particolarmente spregevoli.
Dorian ha questi tatuaggi sulle braccia e sulla schiena, tra cui uno sul retro del collo che mi ha spiegato essere lo Jinx, però non mi ha voluto dire come si otteneva.
STAI LEGGENDO
Distese d'Azzurro
Fantasy[!! Contenuti LGBTQ+ e GL !!] Questa non è una storia d'amore. Due ragazze si incontrano, si conoscono, si innamorano e si separano. Una vive nel cielo, l'altra sprofonda nel mare. Sarebbe stato meglio se non si fossero conosciute, così pensa lei...