❤️🐆🎀
«Gli occhi, tieni chiusi quegli occhi» mi ordinò lei per l'ennesima volta.
«Ti ho detto che lo sto facendo!» ribattei, eravamo appena arrivate all'ultimo piano e stavamo per entrare nella mia stanza.
«Non ti credo, facciamo così, va'» premette una mano contro i miei occhi e mi coprì completamente la vista.
«Dannata...»
«Vorrai dire bella e dannata, vero?» la sentii ridacchiare contro i miei capelli, il suo petto si era appena scontrato contro la mia schiena.
«Credici, Ray»
«A questo si»
Udii il rumore della maniglia della porta abbassarsi, e poi aprirsi per darci il permesso di entrare, rischiai di inciampare perchè lei era letteralmente attaccata a me e il suo corpo sovrastava il mio.
«Scusa.» fece una pausa per chiudere la porta alle nostre spalle «Sei pronta?»
«Io... sono nervosa»
«Perchè?» improvvisamente al posto del buio trovai i suoi occhi, mi scrutavano confusi, cercai di guardare cosa ci fosse oltre di lei ma non riuscivo a vedere nulla.
Stavo per aprire bocca ma fui colta alla sprovvista quando mi prese per i fianchi, mi scontrai contro il suo petto e appena alzai lo sguardo su di lei sentii le sue labbra premere contro le mie.
«Non devi essere nervosa con me, lo sai» morsi il mio labbro inferiore e la abbracciai.
In effetti aveva ragione, dopo tutte le emozioni positive che mi faceva provare, dopo tutte le parole che ci eravamo scambiate, perchè sentirmi in quel modo?
La sua mano prese ad accarezzarmi i capelli e poi a grattarmelo dolcemente.
«Diciamo che questo regalo è stato difficile da trasportare»E poi, si allontanò per farmi vedere cosa fosse la sorpresa. Un dannato peluche gigante, probabilmente grande quasi quanto me, che stava adagiato sul mio letto.
«Ray, ma è bellissimo» esclamai avvicinandomi all'oggetto che mi aveva preso.
«Menomale che ti piace»
«Certo che mi piace, e poi...» lo toccai e affondai la mano su un braccio del pupazzo «è morbidissimo e soffice»
I miei occhi si illuminarono, aveva un tessuto grandioso e Raven si avvicinò a me con un sorriso soddisfatto stampato in faccia. Come potevo mostrarle la mia gratitudine?
Chissà quanto è costato.
«So che un grazie non è abbastanza, però...»
«Violet, a me basta che ti sia piaciuto, non mi importa nient'altro» arrivò a un soffio da me e quasi caddi all'indietro quando mi raggiunse, poi mi afferrò con un braccio e lo cinse alla mia schiena.
«Sei sicura? Non voglio che tu te ne penta»
«Principessa, di tutto quello che ho fatto e detto, per te, non me ne pentirò mai, sei l'ultima cosa di cui io potrei pentirmi, anzi, forse non sei proprio sulla lista» le mie guance avvamparono nell'udire quelle parole.
STAI LEGGENDO
Let Me Love You ~ Lesbian
RomanceRaven, una ragazza guerriera che mostra solo la parte più crudele di se stessa. Violet, la principessa solitaria del regno dal cuore d'oro. Due anime che si attraggono inconsapevolmente. ---------------------------- Dopo anni di addestramento Raven...