Furia

830 56 6
                                    


Katsuki mantenne la parola

Non si avvicinò più ad Izuku se non era strettamente necessario, cambiò persino posto in classe e riprese ad insultarlo ogni volta che cercava di parlare con lui

Anche quando l'Omega cercò di restituirgli la maglia, con le guance rosse e la testa china, lui rifiutò

K:"...col cazzo che me la riprendo... non voglio nemmeno immaginare a cosa ti sia servita..."

Vide gli occhi dell'omega pieni di lacrime

I:"K-kacchan...i-io"

K:"chiudi quella bocca nerd....sappiamo entrambi che in quei momenti non ragioni, non che normalmente tu ragioni, ma questa è l'ultima volta che ti aiuto per qualcosa.

Vedi di starmi lontano"

Izuku rimase profondamente ferito dalle sue parole, credeva che l'Alpha fosse stato gentile con lui dandogli la sua maglietta....credeva che....

Ma si era per l'ennesima volta illuso che il suo amico d'infanzia potesse volergli bene...

Si era di nuovo sbagliato, era chiaro come il sole che non sopportasse nemmeno il fatto di averlo vicino.... Era solo uno stupido omega per lui e niente avrebbe cambiato le cose

Certo, il fatto che fosse quasi entrato in Rut , nel bagno, gli aveva fatto credere che ,magari, anche lui provasse le stesse cose, ma era stato solo per colpa del suo maledetto odore....

Ed , infatti, era riuscito tranquillamente a lasciarlo nella sua camera, da solo, in pieno calore.... è c'era solo un motivo se lo aveva fatto...il suo odore gli faceva schifo.

Iniziò, quindi, anche lui a tenersi a distanza dall'alpha e, per le successive due settimane, si tenne a distanza anche dagli altri

Legò solo con i beta e con gli altri Omega che erano stati molto gentili con lui, e , quando fu il turno di Denki di entrare in calore, fu il primo ad offrirsi di stare con lui

Passarono molte serate insieme, lo sentiva singhiozzare e piangere, restavano abbracciati per ore nella camera del biondo, bisognosi, entrambi, di un affetto che andava al di sopra della concezione umana....

L'essere un Omega ti portava ad essere più debole e fragile, sia dal lato fisico che in quello emotivo, ed avevano bisogno di sentire di essere apprezzati ed amati oltre al bisogno, quasi viscerale, di un Alpha

Denki aveva puntato uno della sua classe ma, anche lui, sembrava invisibile agli occhi del rosso

Decisero quindi, entrambi, di spostare la loro attenzione su altri due Alpha.... Shinsou per Denki e Todoroki per Izuku...

Non fu difficile per il verdino avvicinare l'Alpha bicolore che sembrò, da subito, gradire particolarmente il suo interesse

Iniziarono a parlare spesso insieme in sala comune, ad Izuku piaceva come l'Alpha facesse di tutto per farlo stare a suo agio, lo riempiva di attenzioni continue, non gli forzava la mano e passava il tempo a farlo sorridere...

Il suo odore gli piaceva....non come quello dell'alpha biondo, era più blando e sembrava quasi senza sapore al naso dell'omega... Ma il caramello che tanto amava non poteva averlo....ed era già passato un mese di scuola...tra un po' avrebbero avuto i primi incarichi da Hero...e nessuno avrebbe mai mandato un Omega non marchiato in missione...

Decise ,quindi, di essere sincero col bicolore ed una sera, in sala comune, gli raccontò tutto....

Di lui e Kacchan, della richiesta che gli aveva fatto, del suo odore....gli disse chiaramente quello che provava per l'Alpha biondo

Vide Shouto ascoltarlo con interesse, non lo interruppe mai ed alla fine tirò un sospiro

S:"Midoriya....quello che mi hai raccontato non si discosta molto da quello che anch'io provo. Devo trovare un Omega entro la fine dell'anno, mio padre vuole che io inizi a generare cuccioli il prima possibile per avere , assicurata, una lunga dinastia di alpha Todoroki....quindi, se per te va bene, potremmo darci una mano a vicenda...

So che ti chiedo molto e che, essere morso da me, sarebbe diverso da avere il suo di morso... anche perché io vorrei rimanere al tuo fianco per...insomma....per tutto. Quindi....pensaci ok? Tra poco entrerai in calore di nuovo se non sbaglio....se le cose non cambieranno entro questa settimana, se tu vorrai, diventerò il tuo Alpha"

Izuku ci pensò a lungo....gli veniva offerta l'opportunità non solo di diventare un eroe ma anche quella di avere una famiglia.... Avrebbe avuto un Alpha che si sarebbe preso cura di lui, che lo avrebbe amato ,per quanto i loro odori lo avrebbero permesso, ed era sicuro che si sarebbe potuto innamorare di lui un giorno.

Si....con Todoroki sarebbe stato felice...

Ma il suo sguardo non poté fare a meno di posarsi sull'Alpha biondo,seduto, dall'altra parte della sala comune.... Ne rimase talmente incantato che non si accorse dello sguardo di Shouto, del fatto che anche lui stava osservando quel gioco di sguardi...ne tantomeno si accorse del sospiro che uscì dalle sue labbra...

Rimase quindi sorpreso quando, senza nessun preavviso si alzò in piedi attirando l'attenzione di tutta la sala....

Si schiarì la voce tossendo e si mise davanti a lui prendendogli le mani

S:"Midoriya Izuku....vuoi uscire con me?"

l'Omega alzò gli occhi verso i suoi e sorrise, ma il suo sorriso si spense quasi subito quando sentì l'odore forte e penetrante di caramello estendersi per la stanza....

Stava per girarsi verso il biondo quando l'Alpha bicolore alzò il suo viso e gli sussurrò "fidati di me"

l'Omega si perse in quegli occhi ed a malapena si accorse del viso dell'alpha , sempre più vicino al suo.... Solo quando le loro labbra erano già congiunte spalancò gli occhi per la sorpresa

Fu un bacio casto, le labbra si sfiorarono appena....ma era il suo primo bacio e le lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi, prontamente asciugare dalle dita lunghe ed affusolate di Shouto

Si sentì qualche esplosione in fondo alla sala comune e gli altri ragazzi videro Katsuki trascinato da Kirishima fuori dalla sala comune

Ma Izuku non lo vide poiché venne abbracciato dall'altro alpha che gli impedì la visuale....

Si abbassò fino al suo orecchio e sussurrò

S:"ti renderò felice Midoriya....credimi....lo farò...."

OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora