Nerd

798 54 4
                                    


Katsuki si svegliò in piena notte circondato dall'odore del nerd....era strano, sofferente....

Schiuse leggermente gli occhi e lo vide seduto sul letto, lo sguardo perso...

Cercò di parlare con la voce più bassa possibile... non voleva spaventarlo

K:"nerd..... cos'hai?"

Lo vide comunque sussultare

I:"scusami Kacchan...ti ho svegliato..."

L'alpha allungò una mano fino a sfiorare la sua

K:"dimmi cos'hai"

Gli vide fare no con la testa ed abbozzare un sorrisino

I:"no...n-nulla... non... non riesco a dormire..."

Si tirò su anche lui e si affiancò all'omega

K:"nerd....ti conosco da una vita e so quando c'è qualcosa che non va.... è colpa mia? Sono ....sono troppo vicino? Vuoi che mi sposto?"

Lo vide fare di nuovo no con la testa ed allungò una mano verso il suo viso....

Era ancora lontano dalla sua pelle quando lo vide spostare il viso in avanti e ricercare quel contatto.... capì che la sua vicinanza non era un problema....allora cos'aveva?

K:"nerd...."

Iniziava seriamente a preoccuparsi, poteva quasi sentire il suo cuore battere da dov'era lui, vedeva ed annusava il fatto che qualcosa lo stava divorando dentro....

Lo attirò verso di sé e gli fece poggiare il viso sul suo collo rilasciando feromoni calmanti

K:"non vuoi dirmelo?"

Sentì che faceva di no.... sospirò leggermente, non sapeva davvero cosa fare...

K:"puoi....puoi farmelo capire? "

Lo sentì accoccolarsi ancora di più contro di sé e trattenne a stento un brivido...sentire il suo respiro caldo sul collo....così vicino alla sua ghiandola, lo stava facendo impazzire....

Abbassò la testa anche lui e sfiorò appena, con le labbra, la cicatrice del marchio....

Una scarica di ormoni eccitanti, provenienti dall'omega lo investì in pieno....deglutì a forza la saliva che gli si era formata in gola...

Si staccò immediatamente da quel pezzo di pelle, terrorizzato dal fatto che potesse scatenarlo....

Si spostò indietro fino ad incontrare il viso di Izuku

Glielo accarezzò dolcemente

K:"posso....posso fare qualcosa?"

Sfuggì al suo sguardo ma , almeno, parlò

I:"posso farti una domanda?"

K:"certo...."

Lo sentì sospirare e tremare leggermente

I:"ma.....ma io....ti ...ti p-piaccio?"

Katsuki rimase colpito da questa domanda, pensava davvero di non piacergli?

K:"mmmmm.... Izuku....secondo te....fermo restando che non giustifico minimamente quello che ho fatto...ma , secondo te, perché ti ho marchiato?"

I:"p-perche eri...eri arrabbiato"

K:"ok....e perché ero arrabbiato?"

I:"n-non lo so.... P-perchè c'era Shouto ?"

K:" mmmm si.... allora, per prima cosa mi piacerebbe davvero se non lo chiamassi per nome....seconda cosa...perché mi avrebbe dato fastidio?"

Iniziò ad accarezzargli dolcemente la schiena e lo sentì abbandonarsi contro il suo corpo....un leggero suono di fusa arrivava al suo orecchio

I:"pensavi che....che ci fossi andato a letto...."

K:"esatto....e mi sono arrabbiato...ed ho fatto una cosa orribile... Ero completamente accecato Izuku....sai perché?"

Lo sentì fare di no con la testa

Sfiorò la sua schiena ancora una volta e passò le labbra sul suo collo

K:"tutto....tutto di te mi piace Izuku.... non volevo che nessun altro toccasse ciò... ciò che....pensavo fosse mio....

Quando ho visto che lui ti baciava....già in mensa, mi sono sentito morire...ero geloso nerd...."

I:"ma....se, se davvero ti ...ti piacevo... perché...perché non me l'hai detto? E come hai fatto a....ad allontanarmi durante...beh, hai capito...."

K:"durante il primo ero spaventato, più volte avevo già....insomma....fatto cose pensando a te...."

Sentì la faccia dell'omega diventare incredibilmente calda....ed anche la sua non scherzava.... Ma era giusto che lui sapesse tutto....

K:"l-la seconda volta...io...io ti avevo appena fatto del male....ed h-ho usato una pastiglia per....per attutire il tuo...il tuo odore...."

Cercò di respirare regolarmente, ma non era semplice

Era lì, con lui, su un letto....aveva il suo viso sul collo e gli stava confessando cose che....erano davvero imbarazzanti....

Rimase immobile aspettando che lui dicesse qualcosa....sentiva ancora la sua pelle incredibilmente calda sulla sua spalla e lo immaginava rosso come un pomodoro....ed a questo pensiero sorrise

I:"P-perchè ridi Kacchan?"

K:" se posso essere sincero.... è la situazione più imbarazzante in cui mi sono mai trovato...."

Lo sentì ridacchiare sulla sua spalla e si rilassò anche lui....gli piaceva averlo così, anche solo tenerlo abbracciato a se lo faceva stare incredibilmente bene

Si riscosse dai suoi pensieri però quando ricominciò a parlare

I:"più....più imbarazzante di quando ti hanno beccato a ....a salire sull'albero davanti casa mia?"

Katsuki rise di gusto

K:"era un'emergenza...."

I:"mi hai spintonato..."

K:"si...ma c'era una ragione..."

I:"e qual'era?"

K:"avevi ....avevi accettato i...i cioccolatini di quella comparsa a scuola...."

I:" e tu sei salito fino in camera mia, dall'albero....per spintonarmi....per questo?"

K:"avevo dieci anni nerd...."

I:"e...e poi sei caduto..."

K:"non sono caduto! Ho messo male il piede!"

I:"si....e sei caduto...."

K:"HOY!"

Sentì Izuku scoppiare a ridere ed il suo cuore si riempì di gioia....avesse avuto anche solo quello gli sarebbe bastato....anche solo tenerlo tra le braccia e sentirlo ridere gli era sufficiente

E dopo quello che gli aveva fatto...era davvero un miracolo per loro stare così....

Sentì un groppo salirgli in gola e si accorse a malapena delle lacrime che scendevano sul suo viso....lo strinse a sé più forte... ispirò a pieni polmoni il suo odore.... sentì che era sereno....era felice....

K:"...nerd.....”

I:"dimmi Kacchan..."

K:"....ti amo...."

Izuku sussultò e lo strinse più forte a sé....

I:".....ti amo anch'io....Kacchan...."


OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora