L'inquietante foto di Daylenn Pua

18 3 0
                                    

Esiste un sentiero proibito alle Hawaii, chiamato "Stairway to Heaven", considerato tra i più pericolosi al mondo, essendo costituito da una scalinata instabile e vertiginosa. Pur essendo tecnicamente proibito, per anni i turisti hanno intrapreso il percorso per l'incredibile vista panoramica che regala.

Il 27 febbraio 2015, il diciottenne Daylenn Pua, in visita dalla nonna, decise di fare un'escursione alla scalinata, sebbene la nonna lo avesse avvertito che rischiasse l'arresto. Lungo il percorso scattò diverse foto che inviò alla famiglia, l'ultima delle quali verso le undici del mattino. Non vedendolo tornare, quella sera stessa la nonna denunciò la sua sparizione alle autorità, che partirono con una massiccia ricerca, includendo anche la marina militare, ma senza successo. Il 3 marzo, due escursionisti affermarono di aver sentito delle grida di aiuto, ma non è chiaro quanto tale testimonianza sia attendibile.

Esaminando le foto del tragitto mandate da Daylenn alla famiglia, in una di esse si nota un dettaglio a dir poco inquietante: quella che sembra la sagoma di un uomo, che pare tenti di nascondersi tra la vegetazione. Secondo molti, quell'individuo stava seguendo Daylenn ed è il responsabile della sua scomparsa.

Ad oggi, il corpo di Dylann Pua non è stato ritrovato, né si sa quello che gli è successo.

Real HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora