Prologo

80 4 0
                                    

Prologo.

Il mondo di Evramas è un luogo ricco di natura ed è abitato da moltissime creature di varie razze.

Ognuna di loro viveva in un regno a sé con dei sovrani a comandarli, ma che per ogni scelta si rivolgevano a un altro sovrano della famiglia Sunshine che regna su di loro.

Per secoli la pace regnò grazie ai Sunshine, ma alla morte del sovrano nessuno dei suoi eredi ebbe in dono la sua magia.

Prima di chiudere gli occhi alla morte disse:


"Solo nel momento giusto il vero sovrano farà ritorno nel mondo per regnare con amore e giustizia, ma nascerà nella povertà assoluta"


Alcuni giorni dopo la sua morte il figlio maggiore prese il suo posto sul trono, ma il suo regno non durò a lungo facendo esplodere la guerra che lo portò alla morte.

La moglie e i figli rimasero a vivere nel palazzo reale continuando la loro vita lasciando il potere agli altri sovrani per gestirsi i vari regni.

Con il passare del tempo tutti gli eredi del sovrano lasciarono il palazzo vivendo una vita tranquilla creandosi la loro famiglia.

Tutti quelli che avevano conosciuto il sovrano speravano ancora che uno dei suoi eredi nascesse con i suoi enormi poteri magici per riportare la pace in tutti i regni ancora in battaglia.

******

Da quel giorno passarono duemila anni.

I sacerdoti dei vari regni annunciarono una profezia a tutti gli abitanti:


"Nella prima notte in cui la luna scomparirà dal cielo un umano dall'enorme potenza magica si risveglierà. Riporterà alla luce antichi terrori tra i popoli del regno che cercheranno di privarlo della magia, ma l'aiutò arriverà in modo inaspettato portando il mondo al cambiamento più totale"


Per diciassette lunghi anni non trovarono nessuna traccia dell'erede del sovrano.

La quattordicesima notte del primo mese del nuovo anno qualcosa cambiò.

La luna nel cielo scomparve alla vista di tutti e una tempesta violenta si abbattè su tutto il mondo portando un'enorme caos.

Tutto questo risvegliò l'interesse di tre creature che rimasero in attesa della fine di quell'eclissi e della tempesta.

Un ragazzino dai capelli argentei si svegliò di soprassalto guardando fuori dalla finestra notando la tempesta all'esterno della sua abitazione, ma non ci fece troppo caso per questo chiuse le persiane e la finestra per tenerla fuori dalla sua stanza rimettendosi comodamente a dormire tra le coperte.

Il sole sorse diverse ore più tardi e le tre creature che erano rimaste in attesa si misero in viaggio per trovare il punto d'origine della tempesta.

La mattina arrivò svelta risvegliando l'argenteo che si mise seduto tra le coperte.

Si passò la mano tra i capelli spostandoli all'indietro lasciandosi andare a un sospiro, si alzò dal letto avvicinandosi alla scrivania dove trovò un pacco con un biglietto che prese leggendolo:


"Buon compleanno, Alexander.

In questo pacco troverai degli indizi per trovare qualcosa d'importante.

Tuo nonno ci ha affidato tutto questo chiedendoci di consegnartelo ai tuoi diciotto anni.

Ci dispiace non essere con te, ma il destino è stato crudele con la nostra famiglia per moltissimo tempo.

Memory Of The DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora