Capitolo 7.
La mattina dopo il primo a svegliarsi fu Shinra che si mise seduto tra le coperte.
Alexander si mosse tra le coperte appoggiando la testa su le gambe del demone che immerse la mano nei suoi capelli: «Mio piccolo mago...»
Giocò qualche minuto con essi coccolandolo con dolcezza.
Lentamente, Alexander, aprì gli occhi: «Diavoletto...»
«Non volevo svegliarti. Hai riposato bene?» gli chiese con dolcezza accarezzandogli il volto.
«Sì. Ho dormito bene» ammise semplicemente l'argenteo.
Si mise seduto tra le coperte spostandosi i capelli all'indietro: «Quanto tempo ci vorrà per arrivare alla nuova città?»
«Cinque ore e mezzo via mare...» rispose lui senza pensarci due volte.
«Capito...» borbottò lui rimettendosi disteso tra le coperte: «Vorrei tanto mettermi vicino a te durante il viaggio, ma sono un po' dolorante»
«Non preoccuparti, piccolo mago» disse lui accarezzandogli il volto con dolcezza.
Alexander sorrise mordendosi il labbro pensando: Devo dirglirlo...
Agendo d'istinto lo prese per il polso: «Shinra, ti amo...» arrossì imbarazzato perp poi lasciarlo andare nascondendo il volto con le mani.
Shinra sorrise con dolcezza salendo nuovamente sul letto spostandogli le mani baciandolo immergendo la mano nei suoi capelli.
Solo dopo si allontanò dicendogli: «Vado a preparare da mangiare» s'interrupe un attimo dicendo: «Comunque ti amo anch'io»
Lasciò poco dopo la sheepweagon mettendosi a preparare la colazione.
Quando fu pronta si spostò una ciocca di capelli dal volto: Mi sento così strano nel sapere che mi ama, ma sto molto bene con questo dolcissimo colore a scaldarmi il cuore...
Sentendo odore di cibo, Miyabi e Chikage, si svegliarono notando che l'argenteo dormiva tranquillo sorrisero.
Senza far rumore si alzarono dal letto per poter andare a mangiare.
Lasciarono la sheepweagon andando ad accomodarsi vicino al fuoco.
«Alex?» chiese il demone curioso.
«Sì è addormentato» ammise semplicemente Chikage.
Il demone sorrise portandosi la mano sul petto: Che tenero...
«Tutto bene?» gli domandò la volpe curioso.
«Sì. Ho solo un dolcissimo calore qui sul petto quando penso ad Alex» ammise il demone.
Chikage giocò con una ciocca di capelli: «È l'amore. Ci scalda il cuore»
I tre mangiarono mettendo da parte la colazione per l'argenteo.
Solo dopo aver terminato misero in ordine tutte le cose usate lavandole e rimettendole al loro posto.
Chikage ne approffittò per portare la colazione all'amico che si mosse tra le coperte passandosi la mano su gli occhi svegliandosi: «Chikage...»
«Ben svegliato, Alex. Ti ho portato la colazione» disse tranquillamente lui sorridendogli.
«Grazie, Chikage...» rispose lui mettendosi seduto tra le coperte.
Poco dopo iniziò a mangiare tenendo l'addome ben coperto in modo da non avere problemi con il dolore.
Miyabi rimase al fianco di Shinra fino a quando non raggiunsero il porto.
STAI LEGGENDO
Memory Of The Demon
FantasyAlexander vive una vita normale fino a quando una creatura demoniaca non lo attacca cercando di rubargli i poteri magici che si sono appena risvegliati in lui, ma a salvarlo arrivano tre ragazzi: un demone, un angelo e una kitsune. Cosa succederà du...