{0}

259 5 0
                                    



Mi chiamo Sofia Bartolomei, ho 17 anni e vivo a Roma.
Sono una ragazza normale, credo, vado molto bene a scuola e questo fa sì che io possa avere un ottimo rapporto con la maggior parte dei professori, perché è ovvio, non si può stare simpatici a tutti.
Ho il giusto numero di veri amici, in classe come fuori dalla scuola e mi ritengo una persona piuttosto socievole.
Vivo con mio fratello Christian da un paio d'anni, da quando i miei per lavoro si sono trasferiti a Bologna ed io mi sono rifiutata categoricamente di ricominciare la mia vita da zero. Lui ha 27 anni e lavora in un'azienda di cui non ricordo il nome, so solo che esce di casa alle 7 e torna sempre verso le 20:30/21, quindi passo gran parte della giornata da sola a casa con il nostro cane Leo.
Dato questo parziale abbandono, l'estate scorsa ho deciso di prendere la patente per il motorino, così da essere autonoma e non dover stare sempre dietro ai mezzi romani. Certo, ha il contachilometri rotto e qualche acciacco, ma il suo lo fa eccome!

A settembre inizierò il quarto liceo, so che è uno degli anni più belli, almeno così mi hanno detto. Oltretutto la nostra prof di italiano è stata trasferita mentre la prof di spagnolo è andata in pensione e verrà sostituita dalla docente della sezione D, la conosco di vista e non sembra male, ma chi lo sa.
Per ora penso solo a godermi questi ultimi giorni di vacanza...











Ciao a tutti! Questa storia si basa su fatti reali per la maggior parte romanzati e arricchiti con elementi di pura finzione. Rappresenta però un capitolo importante della mia vita e spero di poterlo raccontare e descrivere nel modo migliore possibile, per provare a farvi percepire un minimo della bellezza del rapporto che si era creato e che esiste tutt'ora.
Accetto qualsiasi tipo di consiglio per la storia e vi chiedo di farmi sapere se ci sono eventuali errori di battitura/ stesura, così posso provvedere a correggerli.
Grazie mille e buona lettura!💛🌼

A riveder le stelle (profxstudent)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora