feelings

41 3 0
                                    

finalmente uscì dalla stanza del preside,e dirigo verso i dormitori femminili,un po' mi persi tra i corridoi perché silente non mi ha ancora assegnato qualcuno che mi possa fare il tour della scuola.
Ma finalmente trovai la stanza,bussai alla porta e mi aprì una ragazza con i capelli mossi,castana ma sembra rossa,sembra gentile.

<<hai bisogno di qualcosa?>> chiese con un sorriso stampato sul volto.
<<in teoria sarei la tua compagna di stanza>> le risposi un po' intimidita.
<<ne ho sentito parlare di te in sti giorni,sei la sorella di malfoy>> sorrise ancora una volta e mi fece spazio per farmi entrare nella stanza.

mi guardai attorno e vidi che la stanza era piuttosto grande,poco decorata ma raffinata con eleganza.
presi la mia valigia e la misi sul letto,iniziando a sistemare i miei vestiti nell'armadio.

<<vuoi una mano?>> chiese la ragazza con un tono gentile.
<<no grazie, faccio da sola>> le porsi un sorriso e ritornai a mettere in ordine le cose.
Una volta finito io e la ragazza nella stanza iniziamo a conoscerci e a fare amicizia.

<<come ti chiami?>> chiese lei incuriosita,come se volesse sapere pure chi fossero i miei antenati.
<<Raquel, e tu?>> dissi un po' fredda e distaccata.
<<Pansy,felice di conoscerti>> mi guardò un po' stranita dal mio comportamento, sentendo il mio tono freddo,ma non ci fece molto caso.

mi alzai dal letto e mi avviai verso la porta per andarmi a fare un giro,ma lei mi fermò all'istante chiedendomi
<<vuoi per caso che ti accompagni,sai,la scuola è grande potresti perderti>>.

la guardai e nel mentre pensai se accettare o meno,ma alla fine le feci segno di si e lei si alzò dal letto iniziando a farmi un tour.

<<per caso in questa scuola ci sono almeno dei ragazzi belli?>> chiesi con uno sguardo incuriosito
<<beh,lo scoprirai alla festa>> lei mi sorrise divertita.
<<festa?>> la guardai in faccia per vedere se mi disse qualcosa a riguardo.

lei annuì <<ma tranquilla, è sta notte,avremo il tempo di prepararci>> .
<<va bene,hai un vestito da prestarmi? magari uno un po'...>> cercai di farle capire e lei capì al volo.
<<ho tutto ciò che ti serve>> disse pansy nel mentre che camminavamo nei corridoi.

continuiamo a camminare e finimmo in una sala,dove c'erano dei divanetti davanti al camino.

<<questa è la sala comune della nostra casata,spero ti piaccia,qui certe volte ci sono gli slytherinboys>> disse lei con uno sguardo malizioso.
<<allora ci dovremmo venire spesso>> sorrido a mia volta.

passammo la giornata a parlare nella sala comune e poi arrivò il momento in cui pansy mi prese per mano e iniziò a correre verso i dormitori femminili.

<<ma che stai facendo?>> chiesi cercando di starle al passo,un po' con il fiatone.
<<dobbiamo prepararci per la festa Raquel!>>
continuiamo a correre e arrivammo nella nostra stanza,pansy mi porta davanti all'armadio e inizia a farmi vedere diversi vestiti.

<<penso che sceglierò questo>> indicai un vestito nero di pelle, leggermente volgare ma adatto per la festa.
<<la scelta migliore>> le mi sorride.
ci vestiamo e infine ci trucchiamo,leggere ma che tenga per tutta la serata,poi il profumo e infine le scarpe,dei tacchi semplici e non troppo alti.

il mio vestito

vestito di pansy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vestito di pansy

<<siamo perfette>> disse pansy guardandosi allo specchio<<siamo pronte,possiamo andare>> risposi a lei iniziando ad incamminarmi davanti alla porta per andarcene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<siamo perfette>> disse pansy guardandosi allo specchio
<<siamo pronte,possiamo andare>> risposi a lei iniziando ad incamminarmi davanti alla porta per andarcene.
Arriviamo alla festa nella sala grande e vediamo tutti che iniziano già a ballare e a stare tra di loro.
<<vieni,adesso ti faccio conoscere il nostro gruppo!>> disse lei trascinandomi verso un gruppetto di ragazze e ragazzi seduti sui divanetti prenotati.

<<presentatevi ragazzi>>disse lei ai suoi amici.
Un ragazzo dagli occhi azzurri e capelli castani venne verso di me con uno sguardo da pervertito e si presentò
<<ciao bellezza>> disse come se ci stesse provando con me.
<<sono Theodore Nott>> disse sempre lui rivolgendosi con un sorrisetto divertito.
Poi dopo di lui arrivò un ragazzo mulatto con i capelli rasati <<io sono Blaise>> mi sorrise il ragazzo.
dopo di lui si presentò un ragazzo con la camminata da perfettino <<piacere,Tom Riddle>>.

e poi l'unico ragazzo che non si presentò, che rimase seduto a sfottò su un divanetto fu un ragazzo riccio,con una camicia bianca,dei pantaloni eleganti e uno sguardo da vero stronzo.
<<lascialo stare, è un caso perso>> disse pansy con una faccia abbastanza annoiata dal suo comportamento.

poi arrivò un'altra ragazza che venne verso di noi ridendo e urlando
<<tu saresti quella nuova! venite a ballare!>> disse sorridendo e io e pansy non ci ritiriamo, la seguimmo per andare sulla pista.
Iniziamo a ballare e arrivò un ragazzo con un vassoio con i bicchieri stracolmi di superalcolici,me prendemmo tutte uno e bevemmo insieme.

continuiamo a ballare e a scatenarci,fino a che i miei occhi non arrivarono al riccio di prima che non si era presentato con una ragazza,si stavano baciando.
che schifo.
Ma a me non interessa,continuo a ballare con le mie amiche e la serata dopo un paio di ore finisce,io e pansy eravamo totalmente ubriache e nel mentre che stavamo salendo le scale dei dormitori pansy cadde.

io inizialmente mi misi a ridere,non ho mai riso così tanto,ma poi la aiutai a rialzarsi e ritornammo in stanza ridendo.
<<è stata una serata fottutamente stupenda>> disse lei ridendo.
<<forse abbiamo bevuto un po' troppo>> dissi ridendo insieme a lei.

ci mettiamo il pigiama e ci buttammo sul letto,lei si addormentò subito a differenza mia che mi addormentai dopo mezz'ora.

spazio autrice🦋

sta sera abbiamo avuto il primo incontro con mattheo,un po' andato male per il suo carattere però a noi piace comunque.
vediamo se mattheo diventerà leggermente più amichevole o continuerà a fare il duro.



play with fire🥀🐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora