forever

41 2 0
                                    

pov's mattheo🥀

Dopo aver finito di discutere con quella stupida ragazzina mi voltai e girai il corridoio, l'unica cosa che mi piace fare in questo istituto del cazzo è fumare e cazzeggiare per i corridoi,gli unici momenti della giornata in cui posso stare in serenità,ma neanche quello.
Dopo il pensiero di fumare presi il mio pacchetto di sigarette e mi infilai una stecca tra le labbra,questa merda mi ha portato dipendenza,fanculo.
Nel mentre che inspiravo il fumo pensavo a quella stronza della sorella di malfoy, nonché una bambina orgogliosa che cerca di affrontare un riddle come me,io sono superiore.
Però pensandoci abbiamo solo 3 anni di differenza eppure la malfoy sa affrontare a differenza di tutte le altre ragazze che cercano di portarmi a letto,anzi,ci riescono, perché io trovo il mio equilibrio nel sesso,se non scopo ogni notte la mia mente perde l'equilibrio andando nella paranoia più totale e nei pensieri più oscuri che invadono il mio corpo.
Ogni volta che guardavo quella ragazzina notavo le sue guance rosee,i suoi occhi azzurri ma non come il fratello,un azzurro scuro,aveva dei capelli lunghi,ondulati e biondi sistemati dietro le orecchie,però,niente la sorellina
Mattheo ma che cazzo di discorsi fai, è una stupida mocciosa che si crede superiore a quelli più importanti di lei,io sono quello superiore e lei sarà quella a cadere ai miei piedi,come tutte le altre puttanelle che mi vogliono,e come le altre io la userò per poi farla piangere,beh,le lacrime non sono altro che segni di dolore,anima pura che non vuole soffrire ma che in realtà soffre. La sofferenza è il sentimento più brutto che si possa avere, lo dico io che ci sono passato tante volte,ora sono cambiato,e mi sento più me stesso.
Buttai il mozzicone a terra e non la spensi,lasciai che il fumo sia ancora libero finché non finirà da solo,tanto che cosa mi costa? niente.

Sto iniziando a pensare che quella ragazzina non sia tanto da sottovalutare, lei deve iniziare a portarmi rispetto,nessuno ha mai osato insultarmi,lei invece si e a me sta dando tanto fastidio.
Devo farle capire in qualche modo che quando lei gioca con il fuoco ogni giorno rischia di bruciarsi,e il giorno che si brucerà non ci giocherà più, capirà che è pericoloso,la prima volta che io avrò l'occasione le farò vedere che significa bruciarsi fino a diventare cenere,consumarsi lentamente con una fiamma che piano piano si allarga prendendosi ogni pezzo del suo corpo
Per me sarebbe una fottuta dipendenza.
Devo smetterla di pensare a ste stronzate,tanto io non ci avrei niente di serio con lei come con nessun altra,a volte mi verrebbe solo di prenderla per il collo e farle vedere chi comanda nelle posizioni che dico io,dominarla.

Devo smetterla di pensare a ste stronzate,tanto io non ci avrei niente di serio con lei come con nessun altra,a volte mi verrebbe solo di prenderla per il collo e farle vedere chi comanda nelle posizioni che dico io,dominarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

pov's Raquel🥀

Dopo aver finito di parlare con quel riddle patetico lo vidi voltare le spalle e andarsene come se nulla fosse accaduto,io feci lo stesso,tanto cosa stavo ad aspettare? che lui tornasse a parlare con me senza minacciarmi? tecnicamente impossibile,me ne girai per il corridoio e tornai in camera mia e vidi pansy e draco che stavano parlando.
<<ciao ragazzi,sono tornata>> gli dissi a loro con un sorriso,guardai Draco e lui aveva un'espressione seria,di cosa stavano parlando?
<<ciao Raquel.>> mi disse Draco sempre con quello sguardo serio,quasi mi sembrava strano vederlo così,che cos'hanno tutti e due?
Pansy si alzò dal letto ed uscì fuori dalla stanza,io rimasi con un punto interrogativo e guardai mio fratello.
<<che cosa avete tutti e due oggi?>> gli domandai a mio fratello sperando che almeno mi dica la verità visto che a volte mi nasconde le cose o addirittura non risponde alle mie domande andandosene via.
<<stavamo parlando di te,ho saputo che tu rispondi male a mattheo,cazzo ma ci ragioni con la testa?!>> mi rimproverò draco,aveva alzato la voce e io sobbalzai a quel tono,mamma mia se la faceva lunga,solo perché è il figlio di voldemort non è che può manipolare e sottomettere come e quando vuole
<<semplicemente non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno>> gli risposi,alla fine è la verità,draco lo sa che non sono una che si fa fare i giochetti mentali a gratis.
<<ma con lui è diverso,tu devi fare attenzione perché lo hai visto pure tu che ti ha mandata in infermeria quella volta,potrebbe benissimo ammazzarti da un momento all'altro>> mi disse lui con un tono di voce preoccupato ma sempre rimproverandomi.

<<allora scusa caro draco,la prossima volta prometto di farmi insultare come una cazzo di sottomessa e obbedire a quello che mi dice lui>> gli dissi sarcasticamente,ovvio che io non lo farò,semplice,non sono un giocattolo.
<<promettimi che non gli risponderai più,al massimo se ti provoca tu lo ignori>> mi disse draco assicurandosi che io non faccia cazzate,ma dai,quella è la parte migliore,a me piace rispondere.
<<lo prometto>> gli dissi a lui alzando gli occhi al cielo,la fa così lunga per una stupidaggine e non la fa così lunga quando rispondo male ai professori.
<<io me ne vado,fai la brava mi raccomando>> mi disse draco ritornando tranquillo,ho trovato la pace finalmente,solo che non capivo dov'era finita pansy.
<<dov'è andata pansy?>> gli chiesi a draco prima che lui se ne andasse via, è strano che pansy se ne va così senza nemmeno salutarmi.
<<è in biblioteca,ma di oggi non parlarle, è tanto nervosa con te e con altre cose sue,magari ignora anche lei>> mi disse draco prima di uscire dalla porta facendomi segno di saluto.

Mi misi sul letto come sempre e sfogliai diverse pagine del libro di pozioni,magari riuscirò a trovare qualcosa per scoprire la verità su qualcuno,anche se di quello c'è già il veritaserum magari basterà solo quello.
Se andassi di nascosto nello stanzino di piton dove tiene dentro tutte le sue pozioni? probabilmente mi sgamerebbe però sempre meglio provare,tanto prima o poi faranno una nuova festa,se non la fanno non è da loro non farla quindi aspetterò solo quel momento per prendere una boccetta di veritaserum e farla bere magari pansy,o mio fratello.
A distrarmi dai miei pensieri fu un rumore forte che proveniva dalla finestra,mi alzai dal letto e andai verso la finestra per vedere chi era,e come nei film horror,non vidi nessuno,le cose succedono quando meno te lo aspetti.
Guardai meglio fuori dalla finestra ma appena feci per girarmi e qualcuno mi afferrò e da quel momento in poi vidi tutto nero.
Quando mi svegliai ero legata su un letto,la stanza era coperta da colori scuri, c'era un profumo da uomo che mi pervase le narici,io non potevo muovermi ma appena vidi qualcuno che stava aprendo la porta della stanza vidi...

spazio autrice 💋

bene,oggi siamo arrivate qua,Raquel è stata rapita,chi sa chi è stato?
Abbiamo anche visto che mattheo ha pensato a lei in maniera sia negativa sia positiva, è già cambiato qualcosa,ma le difficoltà sono sempre le stesse.
Ho fatto un pochino di assenza perché non sapevo proprio bene come continuare la storia ma poi mi sono fatta un'idea ed ecco qui.
Ci vediamo nei prossimi capitoli..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

play with fire🥀🐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora