finalmente,passarono due settimane dal mio inizio e dopo tanta attesa ci furono le vacanze di halloween,non vedevo l'ora visto che ho diversi vestitini apposta.
Sta sera,ci sarà la festa appunto delle tenebrose anime che si aggirano per hogwarts,quasi come incitarle a fare festa con noi solo con la presenza.
Andai in bagno e vidi pansy con astoria e daphne che si stavano preparando,erano tutte e tre vestite in maniera decorosa,avevano delle gonne nere a tubino con delle croci ovviamente con la maglietta abbinata.<<ehi Raquel,vestiti anche tu come noi,e preparati che sta notte ci sarà da divertirsi!>> disse pansy sorridendomi iniziando a fare l'eye-liner ad astoria.
<<ragazze ho un gossip assurdo>> disse daphne con occhi spalancati e quasi divertiti da ciò che stava per dire.
<<di chi stiamo parlando in questo gossip?>> chiesi incuriosita,la guardai con aria interrogativa aspettando una sua risposta.
<<Cho Chang,quella poco di buono...>> disse daphne con uno sguardo al quanto schifato.
<<non ne ho mai sentito parlare,non la conosco>> dissi confusa, però abbastanza incuriosita da sapere chi fosse visto che parlando male di lei.
<<è la ragazza di quel bipolare narcisista di mattheo riddle,che sta nel nostro gruppo>> disse con con occhi un po' addormentati,come se fosse noioso parlare di lui,in fondo anche io mi annoierei,quel ragazzo ha un fondo,che non vuole far scoprire a nessuno,trascurando il suo carattere vero con la sua arroganza.In effetti anche alcune persone mi hanno detto che non sono l'unica a cui tratta così male,ma lo fa con tutti,tranne che con il suo gruppetto di mangiamorte che hanno il suo stesso carattere di merda.
Sono girate voci che lui "risolve" i suoi problemi attraverso il sesso,usando le ragazze che probabilmente avrà fatto cadere ai suoi piedi con il suo lato manipolatorio per poi gettarle via come se fossero spazzatura.
Mi hanno detto di non fidarmi di lui,ma se lui neanche si confida di me,come possiamo avere un rapporto di fiducia?
Eppure dovrebbero saperlo,sappiamo tutti com'è andato il primo incontro,un vero schifo,ma non per colpa mia,per colpa sua.<<e che cosa è sarebbe successo con quella ragazza?>> chiesi comunque anche se non fossi a conoscenza della persona che fosse.
<<semplicemente mattheo l'aveva lasciata, perché lui le ragazze le prende,le usa e le getta,come degli oggetti, e a lei non andava bene ed è andata con il fratello di mattheo,Tom.>> disse lei,sta volta aveva davvero una faccia disgustata,e io scoppiai a ridere come lo fecero tutte le altre.
<<beh devo dire che ha la seconda opzione,se fallisce il piano A vai direttamente al piano B>> disse Astoria ridendo.Una volta finito di prepararci ci guardammo allo specchio iniziando a fare facce buffe,con la bacchetta iniziammo a fare degli incantesimi che fecero spuntare dei brillantini ovunque,che si posarono su di noi dando quel tocco di luce.
Scendemmo le scale della sala comune e raggiunsimo la festa, c'era già gente che non mi piaceva, addirittura si erano già ubriacati tutti,e tra poco non è nemmeno iniziata la festa...
Rimasi un attimo di stucco ma poi pansy mi trascinò per un braccio portandomi in mezzo a quel branco di idioti.
Stiamo per un po' tra di noi,prendendo qualche bicchiere di superalcolici e ci fecimo trasportare dalla musica,lanciandoci alle spalle tutti quei corpi sudati e scatenati che stavano ballando attorno a noi.Dopo un po' vidi mattheo,come se fosse la prima volta,andare in bagno insieme ad una ragazza,ma non mi stupì per niente, più che altro potevo solo aspettarmelo.
Iniziamo a ballare e arrivate ad un punto della serata che io ed Astoria eravamo completamente ubriache fradice a tal punto di salire sopra un tavolino e iniziare a ballare,attirando praticamente l'attenzione di tutti.
Iniziai a sentire degli occhi bruciarmi addosso,mi girai per vedere chi fosse e vidi il gruppetto formato da theodore,lorenzo,blaise e mio fratello draco che stavano guardando verso di noi.Guardai lo sguardo di Draco che mi stava guardando malissimo per via delle mie condizioni poco sobrie,ma quando guardava Astoria, è come se nei suoi occhi apparvero delle scintille,non ditemi che è innamorato, perché non ci crederei,mio fratello innamorato? povero furetto,farebbe scassare dalle risate.
Guardai verso il bagno e vidi riddle e quella ragazza di prima uscire dal bagno,e finalmente catturai l'attenzione di riddle,ma penso sia anche una cosa abbastanza ovvia visto che ballavo sopra un tavolo.
Poi riguardai verso la sua direzione,ma vidi che non mi stava guardando già più e che stava continuando a fare il suo giro di ragazze di cui abusare.
Chi glie lo farà capire che questo suo concetto mentale è sbagliato? i suoi amici non gli danno dei consigli? o la sua è una malattia psicologica che deve curarsi lui?
Ma perché mi sto interessando di mattheo riddle?
Tutte queste domande da ingenua iniziarono a girarmi per la testa,non so se era per la mia mente poco presente o per il semplice fatto che la mia curiosità prima o poi mi porterà a qualcosa di non buono,dovrei iniziare a farmi furba e non correre dietro alla gente di cui neanche mi interessa.Dopo un po',una volta scese dal tavolo con qualche difficoltà per via dei tacchi,uno sconosciuto venne a farci delle richieste non opportune per noi.
<<volete venire con me?>> chiese lui con uno sguardo malizioso,gli lessi già dal viso che era una persona che sicuramente ci avrebbe fatto del male.
<<no,non vogliamo>> risposi io con freddezza e precisione.
<<potremmo divertirci,siete delle belle ragazze>> disse lui,insistendo dopo che noi non avessimo approvato la sua richiesta.
<<hanno detto di no>> disse una voce familiare,che sicuramente avevo già sentito e che era di una persona che probabilmente conoscevo,non mi girai subito per vedere chi fosse,ma rimasi attenta a vedere che cosa facesse quel tizio,il quale se ne andò via a gambe levate.
Mi girai dietro per vedere chi era ma non vidi nessuno,me lo sono immaginata?<<ma lo avete visto?>> chiesi alle mie amiche che erano fuse,sotto l'effetto dell'alcol,ma ormai potevo già aspettarmi la risposta,non sarebbero state neanche in grado di capire la situazione grave in cui ci stavamo cacciando.
<<visto chi?>> chiesero Astoria e pansy contemporaneamente,ridendo.
<<lasciate stare non fa niente>> continuammo a ballare e per finire ci addormentammo sui divanetti.spazio autrice 🦋
ciao ragazzeee,come state? spero bene,allora in questo capitolo abbiamo "scoperto" in parte il carattere oscuro di mattheo,grazie a delle voci,ammesso che siano vere, però la cosa che ci incuriosisce di più...chi era il ragazzo che ci ha difese?
Lo scopriremo dei prossimi capitoli 💋
STAI LEGGENDO
play with fire🥀🐍
FanfictionRaquel Malfoy,nonché la sorella di Draco e la figlia di Lucius e Narcissa, frequenterà per la prima volta una scuola di cui ne ha sempre sentito parlare ma non ci ha mai messo piede dentro. Il primo giorno,mentre entra nelle mure del castello antico...