Capitolo 4 - Scuola

216 4 0
                                    

Evangeline' s pov:
È ormai una settimana che sono a casa di Vi e Kev e mi sto ambientando parecchio, con loro due mi trovo benissimo, inoltre ho legato molto coi Gallagher: spesso bado a Liam, Debbie mi considera una sorella maggiore ormai visto che ci passo molto tempo, Carl ha smesso da poco di provarci con me e siamo diventati amici.

Ho legato un sacco con Ian e Lip, i due mi vengono spesso a trovare per nascondersi da Fiona visto che hanno fatto l' ennesima cazzata e tutte le sere Lip mi viene a trovare all' Alibi raccontandomi tutti i gossip.

Mi ricordo quando mi era venuto a raccontare di quando Ian e lui sono stati a casa di Karen per ""aiutarla"" Peccato che vanno la solo per farsi fare i pompini e il padre di Karen: Eddie, li ha scoperti, poi sono corsi via HAGAHAHAHAHAH vi giuro mentre me lo raccontava ridevo troppo, sopratutto per il dettagli delle scarpe nelle buste di plastica.

Infatti Sheila la madre di Karen, ""soffre"" di una fobia che nn la fa uscire di casa e quando lui va da Karen deve mettere le scarpe in una busta di plastica pk la madre ha paura dei germi o roba simile HAGAHAGAH avrei troppo voluto vederli correre via come dei disperati con delle buste di plastica in mano HAGAHAHA (spoiler Ian è uscito dalla finestra della cucina e quindi nn ha nemmeno preso le scarpe nella busta, nn so nemmeno se Lip le abbia prese ma vb).

Cmq come prima cosa la mattina io decido di scegliere i vestiti: mi metterò una felpa di David Bowie e dei pantaloni a zampa, come scarpe le solite Vans e una giacca in pelle con la pelliccia dentro, subito corro in bagno e faccio la doccia, poi mi vesto e corro giù.

Preparo la colazione visto che Vi e Kev nn si sono ancora svegliati, la preparo anche per loro e poi prendo lo zaino e aspetto che arrivi Ian , io e lui faremo la strada insieme, all inizio doveva venire anche Lip ma poi Karen gli ha chiesto di accompagnarlo e allora ha preso una strada diversa per passare anche a casa di Karen.

Quando arriva saluto Vi e Kev che sono appena svegli, mi metto la giacca, prendo lo zaino e andiamo, durante il tragitto mi racconta di alcune vicende e per sbaglio arriviamo all'argomento Karen:

Ian: Madonna, quella Karen è proprio una puttana! Nn so pk ma Lip gli va dietro come un bambino di 10 anni!

Ho sentito una fitta al cuore a quel punto, nn so pk ma mi dava fastidio il fatto che Lip fosse interessato a lei.

Ian: Tu che ne pensi? Ce intendo cosa te ne pare di  Karen?

Io: Nn la conosco e perciò nn voglio giudicare il libro dalla copertina ma mi sembra una pazza psicopatica.

Ian: Nn hai tutti i torti! Sai che ora il padre se n è andato di casa per quello che abbiamo fatto io e Lip?

Io: Oddio! Bhe un po esagerato ma posso capirlo, Lip mi ha detto che è un tipo molto religioso!

Ian: Si! Ha anche una strana passione per i clown!

Io: Ehm bhe... questo fa decisamente paura! Cmq mi ha detto Kev che state cercando Frank pk è sparito, o meglio, cercate un modo per riportarlo qui! Nn ho ancora capito pk Steve l' abbia portato la!

Bhe, Steve il ""fidanzato"" di Fiona ha letteralmente trasportato Frank in Canda! Così, alla cazzo!

Ian: Lo ha fatto pk nn sopporta il fatto che lui ci picchi, sai, l ultima volta lui mi ha dato un destro pk era arrabbiato perché il padre di Ker lo avev apiccjiato a causa nostra.

Io: Lo so ma... insomma fino a sto punto... direi di no!

Ian: Uhm si in effetti, però sono contento.

Io: Si, anche io.

Una volta a scuola vediamo anche Karen con Lip, è una ragazza carina, ha dei capelli biondi e si veste di rosa, la classica ragazza modello con un po di problemi familiari.

Passano le prime lezioni e durante la pausa Lip e Karen (di un anno in piu di noi) ci raggiungono, lei sembra scocciata e lui è semplicemente normale.

Lei mi squadra per un po per poi tendere un sorriso tirato e porgermi la mano:

Kar: Ciao, piacere Karen, tu devi essere Evangeline, Lip mi ha parlato molto di te...

Le stringo la mano sorridendole e le rispondo a mia volta:

Io: Ciao, cmq puoi chiamarmi Ev, nn c'è problema! Piacere mio di conoscerti, anche io ho sentito parlare molto di te!

Mi ha fatto altre due o tre domande per fingere di essere interessata conoscermi e poi se ne andò portandosi Lip con sé.

Ian: Sembra il suo cagnolino, nn la sopporto, me la ritrovo dappertutto, pure quando rientro a casa! Ce madonna nn fanno altro che scopare e basta!

Io: Sappi che se nn vuoi sentirli il mio è un letto matrimoniale sempre aperto a degli amici che nn hanno voglia di sentire due adolescenti che scopano HAGAHAHAH.

Ian: Ti vorrei dire la stessa cosa per quando ci sono Vi e Kev che scopano ma nn so se riusciresti a dormire in un letto singolo con me!

Io: Nn me ne parlare! Ti giuro vorrei soffocarmi in quei momenti!

La giornata scolastica andò avanti per il meglio, se nn fosse che Lip mi evita e fa finta che nn ci sono quando c'è Karen, poi appena sparisce viene da me e scherza come se nulla fosse! E che cazzo!

Nn so che cosa dovrei fare!

Spazio autrice:
Heyyy, come va? Secondo voi cosa dovrebbe fare Evangeline? Lip si sta comportando bene? Karen potrebbe essere amica di Ev? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio di Beautifull! BYEEEEEEEEEEEEEE.
-Ele🫶♥️🖤

I need you - Lip GallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora