Capitolo 9 - Il matrimonio pt. 2

113 2 1
                                    

Mandy's pov:
Ormai era ora che il matrimonio iniziasse e perciò che arrivassero anche gli ultimi invitati alla cerimonia.

Mentre c era Evangeline che finiva di sistemarsi nella sua postazione iniziarono ad arrivare tutti, nn eravamo in tanti però ci va bene comunque, ad un certo punto vedo una chioma bionda tendente al giallo entrare dalla porta e vedo Lip andarci incontro abbracciandola.

Che bastardo, anche Lip lo nota e subito mi viene spontanea guardare verso Ev che ha prontamente alzato lo sguardo e ha visto quella scena davanti agli occhi, il sua sorriso si è subito smorzato, Karen si è girata verso di lei con un sorriso sforzato ma sincero e le ha fatto un saluto con la mano.

Lei ha subito ricambiato con un sorriso, poi ho visto Karen sviscerare fuori dalle braccia di Lip e andare verso Evangeline, dirle qualcosa e allontanarsi con lei.

Io: Ok, sono pronta ad uccidere quella bionda ossigenata!

Lip: Mandy è solo andata a chiedere scusa ad Evangeline! Me lo ha detto!

Io: E tu ci credi anche?! Lip sei proprio in coglione!

Ian: Si senza offesa Lip ma sei veramente stupido, cosa ci trovi in quella?!

Lip: Nulla! Siamo solo amici con benefici!

Io: Spero seriamente che sia brava a scopare pk se no nn hai motivo di continuare ad uscirci! Nn vedi come quella vipera cerca di dar fastidio ad Evangeline! E poi pk l hai voluta far venire all Alibi l altro giorno?!

Lip: Lei nn vuole dar fastidio a nessuno! Chiaro?! È semplicemente incapace di esprimersi e nn vede mai le cose nel modo giusto, ci esco pk nn ha amici e nn voglio che impazzisca da sola! E poi nn avete mai pensato che io possa provare dei sentimenti per lei?! No?! Bhe ora lo sapete cazzo! Si, mi piacciono entrambe Ok?! Lo ammetto! Per Karen provo solo un gran bene nel senso di un rapporto d amicizia mentre per Evangeline provo un sentimento che va ben oltre all amicizia! Lo ammetto mi piace Evangeline! Ok?! Io continuo ad uscire e a farmi Karen solo pk so che lei prova molto di più per me! E nn nego che di provare un po di attrazione verso di lei però nn sarà mai comparabile ai miei sentimenti per Evangeline! Ma tanto lei nn ricambiera mai pk letteralmente ha mezza Chicago dietro mentre con Karen posso fare del bene a lei e io ci guadagno un po di affetto!

Wow, nn me l aspettavo ma almeno si è reso conto che gli piace Evangeline, è già un' inizio no?

Dopo il suo sfogo Lip si è scusato ed è andato nel retro dicendo che aveva bisogno di aria, appena è uscito anche Evangeline se n è andata fuori dicendo la stessa cosa, stavo per andare da lei ma Ian mi ha fermata.

Ian: Se vai tu lei nn parlerà mai con Lip.

Io: Eh va bene.

Dopo poco uscì anche Karen dal bagno in cui loro avevano parlato, aveva un sorrisino da stronza.

Io: Che le hai detto puttana?!

Ka: Calmati e cmq nn le ho detto niente di ché...

Stavo per sferrargli un pugno però Ian mi ha trattenuta e mi ha mollato uno sguardo di fuoco per intimarmi a stare calma.

Ka: Che carini, sembrate due fidanzatini ah no è vero... lo siete.

È vero, mi sto ancora fingendo la fidanzata di Ian solo per parargli il culo, che cazzo...

Evangeline's pov:
Seguii Karen nel bagno delle donne ovvero l unico posto in cui nessuno poteva sentirci parlare, devo ammettere che tutto cio mi iniziava a far paura.

Subito ho pensato che lei volesse scusarsi e allora ho deciso di facilitargli il gioco:

Io: Karen se sei qui per scusarti nn ti devi preoccupare, veramente capisco la tua situazione e-

I need you - Lip GallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora