Ci fu un subbuglio improvviso e poi..il caos.
Interiormente jungkook senti un fuoco ardere nel suo petto. Quel ragazzo non gli stava dando un attimo di respiro impriggionando i suoi occhi nei suoi color nocciola. Il ragazzo rosato continuò a ballare e non interruppe per un millessimo di secondo il loro contatto visivo,nemmeno quando scese lentamente dal palo,e a quattro zampe iniziò a gattonare. Con sguardo fulminio, palesò il suo interesse verso jungkook, quest'ultimo con affanno percepì un insopportabile aumento dei battiti quando il rosato iniziò a venire proprio nel suo lato del bancone.
Jungkook boccheggiò in cerca di aria,e prese un profondo sorso del suo cocktail,non togliendo minimamente il suo sguardo incastrato. Ci fu un veloce clamore da parte dei suoi amici quando si resero conto di quello che stava accadendo, Jeon Jungkook era esageratamente rosso in viso,e il rosato stava tenendo con una delicatezza disarmante il suo mento tra i suoi polpastrelli. Jungkook potette vedere da quella vicinanza uno sguardo ammaliante,un dolce e desiderioso sguardo.
Fu un attimo,vide chiamaremente che il rosato gli lasciò un dolce sorriso,Ci fu un subbuglio improvviso e poi..il buio.
Sentì chiaramente il suo tocco svanire con il buio che abbracciò la sala,e la delusione crebbe in lui. Quel tocco,quel piacevole e dolce tocco, fu l'arma letale per jungkook. Paonazzo e rosso,si aggiustò la montatura degli occhiali,cercando fugacemente di sistemare il suo evidente rigonfiamento nei pantaloni. 15 secondi di contatto,e jeon jungkook era incredibilmente eccitato.
Le luci si fecero spazio in sala,ma il ragazzo scomparve.
Con occhi attenti cercò di scrutare qualsiasi accenno di movimento della tenda per un eventuale ritorno del ragazzo, ma presto i suoi amici lo accerchiarono,scuotendolo dalle spalle per ciò che era appena accaduto.
''ditemi che sto sognando'' disse un taehyung divertito abbracciando da dietro jungkook e tirandolo su di peso.Il ragazzo ancora interdetto,riusci' ad uscire dalle grinfie del suo coinquilino,indicando con mano tremolante il palo.
''c-chi cavolo era'' namjoon rise alla scenata poco etero del suo amico,mettendo una mano salda nella sua spalla.
''lo sapevo che chimchim ti avrebbe ripotato tra di noi,il suo fascino non lo può gestire nessuno''
''c-chimchim?'' chiese jungkook ancora paonazzo in volto. Non stava gestendo la pressione e il battito ancora era in modalità ''non farti venire un infarto''.
''si,quel ragazzo dai capelli rosa si fa chiamare chimchim,incredibile vero?'' disse hoseok.
''non puoi capire quando vorrei farmelo kook''
il castano saettò sulla risposta di taehyung e con voce tremolante chiese
''È una prostituta?'' il suo sguardo era colmo di preoccupazione mista ad incredulità ,prese ritegno appena il suo amico nego' con la testa. Nel giro di qualche minuto, la postazione centrale si svuotò di ogni uomo vigoroso,tutto il contrario di lui.,erano rimasti in una decina accerchiati nei banconi del barman,quando dopo l'ennesimo sorso che diede al suo cocktail,il più grande del gruppo prese l'attenzione su di se.
''direi che è ora di andare'' disse jin hyung dando l'ultimo sorso del suo cocktail
''n-non possiamo andare via,magari quel ragazzo torna qui'' disse jungkook intromettendosi tra loro,con sguardo dissoluto e visibilmente preoccupato. Yoongi scosse la testa,dando una pacca sulla spalla del più alto.
''chimchim fa spettacolo solo per 10/15 minuti al giorno kook,quello che hai visto è stata la prima e l'ultima della giornata'' nel suo sguardo fece spazio della delusione,incredulo che era gia finito tutto. Aveva ancora voglia di vederlo,di vederlo ballare,ma soprattutto del suo tocco delicato.
STAI LEGGENDO
24/7 STRIPPER
FanfictionJeon Jungkook odia tutto ciò che per lui sia trasgressivo o potenzialmente eccessivo. Ama la vita nella sua semplicità, ed è sempre stato un ragazzo dai sani principi. All'università hondong un nuovo alunno però farà presto la sua conoscenza, park j...