1:59
2:00
Notte.
Mentre cammino con i piedi affranti, osservo il tuo volto verso di me sporgere dal finestrino della dua piccola Opel bianca
"Wow, ora ho una persona a fianco che non mi lascia a piedi mai"
Ora ho una persona che, a patti fatti, effettivamente vuole il meglio per me, ma che ha tanta paura.
Mi sento fortunata guardando questa scena così calorosa. Mi sento finalmente voluta, mi sento finalmente amata.Sembra quasi che lui sia il principe sul cavallo bianco che mai mi sarei aspettata di avere; sembra la rosa rossa incartata con bigliettino che non avrei mai pensato di ricevere; sembra lo striscione romantico che non mi sarei mai aspettata di ritrovare sotto il mio balcone.
Sei tante cose, amore mio.
Sei tutti i piccoli gesti romantici che non ho mai ricevuto, sei la mia prima volta per molte cose, sei la prima persona che ha gentilmente toccato le lacrime sul mio volto con una carezza, e sei la prima persona che costantemente vuole riempirmi di baci.
Sei anche la prima che mi fa sentire a posto con me stessa, che mi fa sentire bella e desiderata. La prima da cui ricevo dei veri complimenti, la prima che mi guarda con gli occhi dell'amore.
Adesso ricordo che a patti fatti abbiamo scelto di ufficializzare la nostra unione solo due mesi fa, e che quindi tutto potrebbe ancora svanire da un momento all'altro. Spero duri, voglio crederci.
Grazie per tutti i bigliettini, le dediche, le bottiglie carine di vetro che mi porti a casa, i piccoli gesti, i sorrisoni, gli occhi innamorati che mi regali ogni volta che i nostri sguardi sereni si incrociano e grazie soprattutto di esistere. Sono contenta che tu ti stia applicando davvero per affrontare le tue paure e i tuoi lati più oscuri, per avere il coraggio di voler vivere. Spero che una volta attuato il cambiamento tu voglia restare con me, perché mi piacerebbe.
Voglio credere di aver trovato la persona adatta a venirmi incontro, adatta a sopportarmi e a restarmi a fianco.Vedremo come andrà, spero bene, voglio crederti. Ciao amore, ti voglio tanto bene.
STAI LEGGENDO
Diario di una ragazza
Teen FictionSarà reale, sarà d'effetto, a volte sarà noioso altre volte scalfirà i cuori. I miei pensieri e il modo in cui li trascrivo su "carta" sono tutto per me. Spero apprezzerete, e se non lo farete, andrà bene lo stesso. Ma saranno segreti, perciò cercat...