7 - 20/02/23

0 0 0
                                    

Devo smetterla di dare tanta importanza a Nicolas.
Mi faccio solo male, so che ora non avremmo un futuro e non ci sono paletti che mi dicano cosa posso o non posso fare. Sono stanca di attraversare dolori inutili per cose inutili.
Con Nicolas sto bene, ma non percepisco più né il suo bene, né la voglia di passare del tempo con me, né la curiosità di conoscermi.
Si scrive con altre due ragazze, fa cose con altre e continua la sua vita come se niente fosse, mentre io non ce la faccio.
Mi concentro su di lui, non mi faccio altri né ci provo, e mi stanca pensare che in realtà lui non cambierà niente, nemmeno una piccola parte della sua vita per me.
Quindi basta, mi distacco dal pensiero che ci possa essere qualcosa e mi faccio i cazzi miei, poi il tempo dirà tutto.

Devo tornare a concentrarmi sul stare da sola, con lui sto bene ma non è ciò che voglio, non è ciò di cui ho bisogno.
Non so nemmeno se ho più voglia di andare a Vienna, non ho nemmeno voglia di andare a scuola, il mio peso mi preoccupa e non so che fare.
E il problema più grosso, è che tutti questi dubbi potrebbero tranquillamente essere scaturiti da Nicolas, ma so che se chiudiamo io non tornerò indietro.

Se solo percepissi la sicurezza che lui ci sia, non avrei problemi, ma so che non è così e la cosa in parte mi distrugge.

Diario di una ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora