La notte é già qui e parla con me
Di cosa fai, per non sentire la noia.La mia vita era perfetta, troppo perfetta.
Mi chiamo Martina Rossi, i miei genitori sono capi di una enorme fabbrica di ascensori e i soldi sono stati sempre al centro della nostra famiglia.
La mia vita era la solita vita che tutti invidiano nei film, ma c'era un dettaglio mancate, io non potevo provare sentimenti.
Per i miei bellissimi genitori girava tutto attorno all'immagine, io dovevo essere bellissima e super felice e loro dovevano essere i genitori perfetti. Ma non lo erano, mettevano i soldi al primo posto, scordandosi di una ragazzina che a 10 anni aveva bisogno dei propri genitori. Loro non ci sono mai stati per me, neppure quando inizia le medie e per non parlare di quando finii le superiori, nonché un mese fa. I genitori che tutti dicevano 'perfetti' al mio diploma sono venuti solo per le foto poi se ne sono andati via in una casa in Spagna, per le vacanze estive.
Non è che volessi i genitori super mega severi ma almeno dei genitori presenti che potessero vedere i successi della propria figlia.
Comunque in poche parole la mia vita era una noia totale, così perfetta da far vomitare.
L'unica cosa felice é Huda, la mia unica vera amica, non era come le classiche ragazze di questa città spenta, esse mi sfruttavano solo per far si che i loro genitori avessero una promozione dai miei.
Huda era vera, dolce, gentile e simpatica, molto simpatica devo dire.Ci siamo conosciuti in una protesta che ci fu qui a Milano, nel 2018, lei é classica a fare queste cose io invece presa dalla noia volevo fare qualcosa di nuovo; e da li non ci siamo mai separate nonostante la distanza.
"Huda voglio scappare da qui, non riesco più, é tutto così troppo perfetto!" mi lamentai con la mia amica alla lontana.
"amore ma che ne dici di venire qua a Empoli, é il paese giusto per tutto!" esclamo lei dall'altra parte del telefono, eravamo in chiamata da tre ore e io mi lamentavo solo per la noia di questa città, ora che ho finito lo studio non so più cosa fare.
"cazzo huda, potevi darmi questa idea appena mi sono lamentata la prima volta 3 ore fa" gli dissi con fare scherzoso, lei rise e mi ripete che spaccava come idea.
"ci penserò dai" dissi poi salutandola e chiudendo la chiamata.
———————————————————————-
Ciao, ho deciso di iniziare questa nuova storia presa dalla noia.
Ci tengo molto a questa storia e spero possa piacervi molto più dell'altra.
💜💜
STAI LEGGENDO
Per non sentire la noia ~caph
Genç Kız EdebiyatıUna ragazza con una vita perfetta dal nulla si trova a dover combattere con la noia della perfezione e decide di cambiare vita, come farà nella piccola cittadina di empoli a trovare la felicità? Grazie alla sua amica fidata huda che le farà conoscer...