Era domenica e io e Carlos eravamo in mezzo ad un campo che sembrava da golf, stavamo rincorrendo Rudy, mi fermai quando sentì qualcuno alzare la voce, mi avvicinai alla fonte "tu?!" Una vecchia al fianco di Audrey stava urlando a Mal e Ben, corsi al loro fianco "come può essere qui? E come fai ad essere così giovane" "regina Lia è tutto apposto, Malefica è sull'isola, questa è sua figlia Mal, ricorda? Il mio decreto dava un'opportunità alla nuova generazione" "per fare cosa Ben? Distruggerci tutti? Vi prego ditemi che non è vero, tu ricordi delle mele avvelenate e degli incantesimi, gli incantesimi, mia figlia Aurora è stata cresciuta dalle fate, le sue prime parole, i suoi primi passi, mi sono persa tutto" "mi dispiace" "allontanati" "chad non fare così" "no Ben" prima che potesse continuare si udì un ringhiò profondo, proveniva da me, chad mi stava fissando, si era bloccato, sostenevano che fossimo dei mostri, gli avrei accontentati "ecco Ben, questa è la conferma, lei è un mostro, questa ha rubato il ragazzo ad un'altra, a lui piace fare del male alle persone e lei non è altro che un arrivista e un imbrogliona" con quel commento la mia pazienza evaporò completamente, un dolore lancinante mi fece crollare a terra, ma in un battito di ciglia fui di nuovo in piedi ma c'era qualcosa che non andava, tutti, persino i ragazzi avevano fatto un passo indietro, delle guardie avevano raggiunto il principe uno di loro mi si era fermato davanti, avrà avuto sull'ottantina d'anni ma era in ottima forma "leah" tese una mano verso di me e provai a minacciarlo ma dalla mia bocca uscì solo un mugolio, guardai in basso, al posto delle mani e dei piedi avevo le zampe, mi ero trasformata! Non sapevo se essere felice oppure se preoccuparmi dell'uomo che aveva nominato mia madre, optai per la seconda e gli ringhiai contro, lui capì che non ero chi credeva che fossi e fece un singolo passo indietro, lo vidi prendere la forma di un grosso lupo rosso con sfumature grigie, almeno, sembrava grosso, in realtà eravamo della stessa altezza, all'incirca la fine della testa arrivava a 1.70 quindi presuppongo che per le persone attorno a noi eravamo davvero dei mostri "è la prima volta che ti trasformi?" Annuì, come aveva fatto a parlarmi, era nella mia testa? Come avrei fatto a rispondergli? Chi era? Come conosceva mia madre? "Per comunicare con me basta che tu ti concentri, tra lupi e più facile, per comunicare con le persone ci metterai un po' più di tempo, ci vuole più impegno" provai "ci sono riuscita?" "Si" passai direttamente alle domande, ne avevo così tante "chi sei?" "Sono Aroldo Moon generale della guardia reale e tu chi saresti ragazzina?" Ringhiai, chi credeva di chiamare ragazzina? Voltai la testa verso Mal e le feci segno di André, me la sarei cavata, lei rimase pietrificata a guardarmi, per fortuna Jay si attivò, mentre loro se ne andavano tornai a guardare il generale, Moon? Cosa c'entrava lui con mia madre? "Io sono Kira figlia di Ade" lui sembrò turbato, anche se sinceramente non so cosa si potesse capire dal muso di un lupo "a che branco appartieni?" "Che intendi?" "Sono certo che tua padre non è un licantropo, quindi come si chiama tua madre?" "Si chiamava Leah Moon, l'hai nominata, avete lo stesso cognome, dovrei sapere qualcosa?" Lui si pietrificò "Leah non mi aveva mai detto di una figlia, è meglio se ci ritrasformiamo, dopo che ci prendi la mano diventa sempre più semplice, pensa di inghiottire il lupo e tornare in forma umana" si trasformò subito dopo, io chiusi gli occhi e visualizzati l'immagine, mi sentivo meno ingombrante, quando riaprii gli occhi ero tornata normale "re, regina, principe Ben, se non vi dispiace mi occupo io di lei" il re era ancora sorpreso "certo Arold, andate" mi condusse in un posto più appartato "come conosci mia madre?" "Beh, lei era mia figlia, io sono tuo nonno, sgranai gli occhi "cosa?" "Già, fino a pochi minuti fa' neanch'io avevo idea di avere una nipote, le assomigli così tanto" "perché quando hai visto il mio lupo l'hai nominata?" "Perché il tuo lupo è uguale a come era il suo, il pelo di un rosso così scuro da sembrare nero e gli occhi di un rosso acceso" ecco perché "il colore rosso in generale raffigura il branco dei Moon, il mio branco e adesso il tuo" "che intendi?" "Che fai parte della dinastia dei Moon uno dei branchi di lupi che esiste da più tempo e uno di quelli più potenti" "non c'è male" sorrise "già" ci fu qualche minuto di silenzio, poi l'uomo sorrise "devo farti conoscere una persona, vieni con me" lo guardai per un'attimo diffidente poi lo seguì, il mio istinto mi diceva di fidarmi di lui e dopotutto era una parte della mia famiglia, grazie a lui sarei riuscita a scoprire più cose su mia nadre e sul mio lupo, arrivammo in una specie di cottege in mezzo al bosco, quando entrammo una donna sull'età di Arold venne verso di noi "Arold caro, perché non mi hai detto che avremmo avuto ospiti" la donna mi sorrise e mi si avvicinò "piacere io sono Lily, la moglie di questo scorbuticone qua" sorrisi "lily lei è Kira, è la figlia della nostra Leah" lei quindi era mia nonna, guardò il marito e poi si girò verso di me, gli occhi gli si inumidirono e mi abbracciò, rimasi immobile per un po' ma ricambiai, poi si ritirò di scatto "dobbiamo assolutamente festeggiare, stasera, con una bella cena, mi metto subito a preparare da mangiare, tu chiama Jackson, sarà fuori di sé per la notizia, Kira, tu stasera ceni assolutamente con noi" le sorrisi "ai suoi ordini" la donna se ne andò in un'altra stanza, io tornai a guardare mio nonno "mi piace" lui mi sorrise "vieni, mettiti a sedere" mi indicò il divano nel salotto, lui si sedette al mio fianco "allora, penso sia arrivato il momento di spiegarti come funzionano le cose per noi, anche se credo che per alcune tu ci sia arrivata da sola, ad esempio per il fatti degli occhi, quando sei arrabbiata o provi emozioni forti i tuoi occhi si coloreranno del colore di quelli del tuo lupo, è lo stesso meccanismo che hanno ad esempio i maghi, poi, siamo più forti in forma di lupo, la nostra è una stirpe di guerrieri, quindi, se devi, affrontare uno scontro e hai delle armi addosso non te ne devi preoccupare perché in forma di lupo rimarranno dove le hai lasciate e poi, ultima cosa, hai già trovato il tuo legame?" Assorbì tutte le informazioni "legame? Che cos'è?" Lui sorrise "me lo dovevo aspettare, il legame si presenta solo se è avvenuta la prima trasformazione, il legame si chiama così appunto perché è quando si crea un collegamento tra uno di noi e un'altra persona, che può essere un lupo o una persona comune, ad esempio io e tua nonna siamo due lupi e c'è stato il legame tra noi e crediamo che lo stesso sia successo per tua madre con Ade, diciamo che è come un'anima gemella" deglutì "e come farò a capirlo quando si formerà?" Lui sorrise "è come una scintilla, appena lo vedrai capirai che il tuo mondo gira attorno a quella persona, se viene ferito tu verrai ferita, se è felice tu sarai felice e tutto il resto, si chiama legame proprio perché la connessione si crea su tutti i piani, emozionale, fisico, mentale" "sembra una seccatura" dissi "lo è la maggior parte del tempo" sussurrò lui "guarda che ti sento!" Sorrise "sai che ti amo!" quella era una parte della mia famiglia, mi sentivo bene con loro, ma mi mancava comunque mio padre.
STAI LEGGENDO
My Soulmate/Harry Hook
FanfictionUna ragazza, due anime e un isola. Kira, figlia di Ade e Leah Moon vive sull'isola, fino a che non verrà chiamata ad Auradon come nuovo esperimento, insieme ad Mal, figlia di Malefica, Evie, figlia della regina cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos...